Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buono a sapersi per Totori e già per Disgaea 4 pure.Intervista di RPGamer allo staff di Nisa America, che verte su At3.
Di At3 sappiamo ormai quasi tutto, quindi mi limito a riportare qualcosa che riguarda altro...
Q: Once Ar tonelico hits in March, we've got only Disgaea 4 on our radar. Please tell us you have more RPG announcements coming soon, right? Any idea when we'll here about the imageepoch titles you'll be working on?
A: SC: There are a bunch of unannounced titles that are slated for this year in our pipeline. Stay tuned for some press releases very soon, we promise. As for the imageepoch titles, we are working with them but we just cannot announce anything just yet. I know what you're thinking... it's pretty vague. But you'll be the first to know when something is on the move.
Please hang in there and we promise you'll hear some good and surprising news soon!
"A bunch", per come la vedo io, significa tre o più. Uno è quasi sicuramente Atelier Totori, già hintato un paio di volte in precedenza da altra gente della Nisa... gli altri invece che saranno? :wush:
http://www.rpgamer.com/games/artonelico/artonelico3/artonelico3int.html
Quello è sicuro.Probabilmente uno sarà ClaDun 2, di cui non me ne frega niente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Secondo me quest'autunno ce l'abbiamo da noi.Ma NISA è solo il publisher il developer degli Atelier è GUST , quindi se si riferiva alle pubblicazioni è un conto, ma per lo sviluppo è un'altro, GUST inoltre non ha molti fondi prima di sviluppare deve incassare ed hanno fatto appena uscire 2 titoli per PS3 in Occidente più Totori in Giappone ovvero sono molti esposti non credo che Totori uscirà a breve in occidente
Autunno si è possibile ovvero 8 mesi dopo l'uscita occidentale di At 3 ,prima incassano poi reinvestonoQuello è sicuro.
Secondo me quest'autunno ce l'abbiamo da noi.
Parlavano di annunci per l'america, quindi un qualsiasi titolo NIS, Gust, Imageepoch, idea factory!, ecc...Ma NISA è solo il publisher il developer degli Atelier è GUST , quindi se si riferiva alle pubblicazioni è un conto, ma per lo sviluppo è un'altro, GUST inoltre non ha molti fondi prima di sviluppare deve incassare ed hanno fatto appena uscire 2 titoli per PS3 in Occidente più Totori in Giappone ovvero sono molti esposti non credo che Totori uscirà a breve in occidente
Dai che azzecco!Autunno si è possibile ovvero 8 mesi dopo l'uscita occidentale di At 3 ,prima incassano poi reinvestono
Anche tu stesso periodo!Parlavano di annunci per l'america, quindi un qualsiasi titolo NIS, Gust, Imageepoch, idea factory!, ecc...
Totori lo vedo probabile a fine anno, tra ottobre e novembre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi sa cheper la data stiamo dicendo la stessa cosa , io sto dicendo e mi cito, "non a breve" voi dite praticamente un annoParlavano di annunci per l'america, quindi un qualsiasi titolo NIS, Gust, Imageepoch, idea factory!, ecc...
Totori lo vedo probabile a fine anno, tra ottobre e novembre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nessun contrasto, tu chiedevi se si riferiva alle pubblicazioni o alla sviluppo, e io ho risposto che parlava di pubblicazioni, poi dicendo che anche secondo me l'uscita era prevista per quel periodo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi sa cheper la data stiamo dicendo la stessa cosa , io sto dicendo e mi cito, "non a breve" voi dite praticamente un anno
mi pare che non c'è contrasto
Io intendevo dire che i progressi sullo sviluppo li sa GUST non NIS che non è nemmeno producer è solo publisher, quindo solo GUST può fare previsioni sul rilascio credibili è invece possibile che l'intervistato si riferisse a titoli NIS in sviluppo oppure , se si riferiva a Totori , al fatto che il rilascio è certoNessun contrasto, tu chiedevi se si riferiva alle pubblicazioni o alla sviluppo, e io ho risposto che parlava di pubblicazioni, poi dicendo che anche secondo me l'uscita era prevista per quel periodo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
primi 10 minuti (ne dura 10, ma sono 2 o 3 ad un andatura non bradipante)
mi riquototanto per sapere visto che è l'unico jrpg che potrei prendere a Marzo e visto che non ho giocato i primi volevo sapere...com'è strutturato? ci sono città? ho visto il BS...carino ma alcune tracce sono inascoltabili come quella di Saki(se non erro) troppo femminile....e di brutto gusto pur essendo uno che campa ad anime e jrpg...
Sì, le città ci sono, e così dungeon e varie locazioni da esplorare. Se mantiene la stessa struttura dei primi due sarà possibile accedere a zone prestabilite (città, dungeon...) attraverso la world map.tanto per sapere visto che è l'unico jrpg che potrei prendere a Marzo e visto che non ho giocato i primi volevo sapere...com'è strutturato? ci sono città? ho visto il BS...carino ma alcune tracce sono inascoltabili come quella di Saki(se non erro) troppo femminile....e di brutto gusto pur essendo uno che campa ad anime e jrpg...