shatiel
Signore
oh bene son contenta per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png eh si sei ancora all'inizio inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png si il bs del primo è tranquillo e semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png il secondo invece all'inizio lo troverai un po' ostico e bruttino ma alla fine la fase di difesa era la parte + divertente del BS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngDon't worry... l ho trovato in un negozio che vende import a 14 euro(un po troppo ma visto che era introvabile l ho preso subito)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngl ho cominciato e che dire
per adesso ottime impressioni,vedremo piu in lacarino,Lyner mi fa simpatia...il BS è come lo volevo io rigorosamente a turni,sono ancora dopo che la nave si è schiantata nel mondo sottostante a Platina
x danny bhe non si può dire certo che AT sia una serie senza trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png anzi ^^
scene anime me ne ricordo poche nel primo...e molte di + nel secondo...diciamo che le scene + belle son anche quelle nelle cosmosphere quando vengono presentate le art dei personaggi quando succede qualcosa di carinoooo *___* muahahaha