Saga Ar tonelico | GUIDA di Ar tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel in prima pagina |

Pubblicità
Don't worry... l ho trovato in un negozio che vende import a 14 euro(un po troppo ma visto che era introvabile l ho preso subito)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngl ho cominciato e che dire

carino,Lyner mi fa simpatia...il BS è come lo volevo io rigorosamente a turni,sono ancora dopo che la nave si è schiantata nel mondo sottostante a Platina
per adesso ottime impressioni,vedremo piu in la
oh bene son contenta per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png eh si sei ancora all'inizio inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png si il bs del primo è tranquillo e semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png il secondo invece all'inizio lo troverai un po' ostico e bruttino ma alla fine la fase di difesa era la parte + divertente del BS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

x danny bhe non si può dire certo che AT sia una serie senza trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png anzi ^^

scene anime me ne ricordo poche nel primo...e molte di + nel secondo...diciamo che le scene + belle son anche quelle nelle cosmosphere quando vengono presentate le art dei personaggi quando succede qualcosa di carinoooo *___* muahahaha

ditemi una cosa....la limited edition di Ar Tonelico Qoga è la premium edition??

vorrei sapere anche un luogo dove ordinarla a poco prezzo...

Don't worry... l ho trovato in un negozio che vende import a 14 euro(un po troppo ma visto che era introvabile l ho preso subito)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngl ho cominciato e che dire

carino,Lyner mi fa simpatia...il BS è come lo volevo io rigorosamente a turni,sono ancora dopo che la nave si è schiantata nel mondo sottostante a Platina
per adesso ottime impressioni,vedremo piu in la
Perfetto, un'altro adepto per il Misha fan club :phraengo:

ditemi una cosa....la limited edition di Ar Tonelico Qoga è la premium edition??vorrei sapere anche un luogo dove ordinarla a poco prezzo...
mi riquoto

Ho trovato un sito dove prendere la premium per il 15 marzo,ma cavolo mi costa 80 euro!!!:cry2:

Perfetto, un'altro adepto per il Misha fan club :phraengo:
beh speriamo...al momento mi piace molto,infatti ho intenzione anche di prendere al D1 il terzo

Faccio una domanda banale, ma perchè 25 MARZO 2011 non troneggia nel titolo?

specialmente in QUESTA sezione?

Chi ha preordinato Ar tonelico Qoga,mi potrebbe dire dove lo ha ordinato e quanto??? sto cercando di risparmiare

VERO!! :phraengo: , correggo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stai perdendo colpi , il 25 marzo è la data PAL , in usa esce dieci giorni prima

Stai perdendo colpi , il 25 marzo è la data PAL , in usa esce dieci giorni prima
A doppio Fail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, correggo, perdonate sono stanco <_<

---------- Post added at 22:41:50 ---------- Previous post was at 22:39:55 ----------

Chi ha preordinato Ar tonelico Qoga,mi potrebbe dire dove lo ha ordinato e quanto??? sto cercando di risparmiare
ShopTo, 34.85 £

http://www.shopto.net/PS3/NEW%20RELEASES/PS3AR06-Ar%20Tonelico%20Qoga.html?currency=GBP

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :ahsisi:

A doppio Fail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, correggo, perdonate sono stanco <_< 

---------- Post added at 22:41:50 ---------- Previous post was at 22:39:55 ----------

ShopTo, 34.85 £

http://www.shopto.net/PS3/NEW%20RELEASES/PS3AR06-Ar%20Tonelico%20Qoga.html?currency=GBP

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :ahsisi:
si ma arriverebbe tardissimo...non certo per il 15...

l ho preordinato a.....80 euro............la premium box...ho un mese per decidere se annullare o no...sono confuso

tardissimo no arriverebbe 5 giorni circa dopo l'uscita che è il 25 non il 15 , il 15 è la data USA però Shop.to fa € 41,3896, la metà e senza problemi di dogana visto che è Inglese , non è la limited però

http://www.siliconera.com/2011/02/18/nis-america-answers-your-ar-tonelico-qoga-questions/
bha sto qua non ha risposto a una domanda utile tra quelle che gli han posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png potevan chiedere se i DLC arriveranno anche qui che diamine...
Probabilmente non lo sapeva nemmeno. I dlc in teoria sarebbero di competenza di Koei Tecmo e Bandai Namco. Se li vogliono far uscire. Sappiamo che per alcuni giochi i dlc europei se li è accollati Nisa, ma non dovrebbe essere una loro responsabilità. Dopotutto, non esiste una Nis Europa, quindi sarebbe anche fuori luogo dare informazioni che riguardano terzi.

Inoltre li sviluppa GUST non NIS , NISA li pubblica solamente neanche sa con sicurezza cosa stia sviluppando GUST in questo momento

Probabilmente non lo sapeva nemmeno. I dlc in teoria sarebbero di competenza di Koei Tecmo e Bandai Namco. Se li vogliono far uscire. Sappiamo che per alcuni giochi i dlc europei se li è accollati Nisa, ma non dovrebbe essere una loro responsabilità. Dopotutto, non esiste una Nis Europa, quindi sarebbe anche fuori luogo dare informazioni che riguardano terzi.
quelli di trinity chi se ne è occupato? quelli ne stan arrivando ancora tutt'ora

quelli di trinity chi se ne è occupato? quelli ne stan arrivando ancora tutt'ora
Non mi ricordo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Di certo, Nisa s'è occupata di quelli di Disgaea 3 benché avrebbe dovuto teoricamente pensarci Sqex, per gli altri giochi però non ho certezze.

Perchè avrebbe dovuto pensarci SQEX? Disgaea è un titolo NIS SQEX distribuisce solo i titoli ATLUS e comunque il contratto è di almeno 2 anni fa ormai credo sia scaduto di fatto ha pubblicato solo 2 titoli Odin Sphere e Persona 4

comunque ho finalmente spacchettato e cominciato Ar tonelico Melody of Elemia , che dire la grafica cel shading old style mi piace , ma lo sapevo già , l'audio di sfondo è , purtroppo, fastidiosamente alto, più alto dello stesso doppiaggio quando c'è il parlato è molto fastidioso specie nei filmati a volte copre le parole. Anche intervenendo sull'audio dalle opzioni il problema non si risolve , il sottofondo resta sproporzionatamente più alto del parlato

Perchè avrebbe dovuto pensarci SQEX? Disgaea è un titolo NIS SQEX distribuisce solo i titoli ATLUS e comunque il contratto è di almeno 2 anni fa ormai credo sia scaduto di fatto ha pubblicato solo 2 titoli Odin Sphere e Persona 4
comunque ho finalmente spacchettato e cominciato Ar tonelico Melody of Elemia , che dire la grafica cel shading old style mi piace , ma lo sapevo già , l'audio di sfondo è , purtroppo, fastidiosamente alto, più alto dello stesso doppiaggio quando c'è il parlato è molto fastidioso specie nei filmati a volte copre le parole. Anche intervenendo sull'audio dalle opzioni il problema non si risolve , il sottofondo resta sproporzionatamente più alto del parlato
ero convinto che l'avessi già giocato

Perché è stat Sqex a distribuire Disgaea 3 in Europa.

Disgaea-3-Absence-of-Justice-Europe.jpg

ero convinto che l'avessi già giocato
no, ce l'ho da tanto tempo, ma no non l'ho giocato

Ora NIS dovrebbe avere una sua organizzazione per l' Europa già in Disgaea 3 (che non ho) campeggia NIS Europe anche se allora era solo un nome

Pubblicità
Pubblicità
Indietro