Saga Ar tonelico | GUIDA di Ar tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel in prima pagina |

Pubblicità
le trovi cosi pessime?
si.

Si e dico si, urca se si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fanno abbastanza pena anche a me sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Soprattutto quella del protagonista

Il dub inglese nei VG JAP non lo reggo, mi sono visto degli anime doppiati dalla Bamco senza propblemi, ma proprio i giochi no. Mi impedisce proprio di godere appieno dell'opera.

Bella la voce in inglese di Aoto, voglio dare una possibilità alle voci in inglese come faccio con tutti i giochi NISA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bah, belle o brutte che siano, io sono sempre un pò prevenuto. Scelgo il doppiaggio JAP a prescindere!

Finora l' unico jrpg in cui ho trovato le voci JAP inferiori a quelle ENG, è Digital Devil Saga. I trailer sono in JAP, così ho avuto modo di testare brevemente quel doppiaggio, e devo dire che, seppur buono (al solito), l' ho stranamente trovato un pelino inferiore a quello inglese... non tanto per "prestazione", quanto per la scelta in sè delle voci per ogni personaggio.

io amo quella voce del doppiatore di sasuke quando si dispera

qui si sente all inizio e al minuto 3:40 secondo me è di altissimo livello il doppiaggio JAP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

voi dannati che lo prendete USA cercate di non farmi rognar troppo settimana prossima ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png? xk senno vi picchio tutti XD blutti cattivoni

voi dannati che lo prendete USA cercate di non farmi rognar troppo settimana prossima ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png? xk senno vi picchio tutti XD blutti cattivoni
ma se esce a marzo, cmq prendilo anche tu usa e problema risolto

però a me arriva prima quindi posso rompere le balle in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

no non lo voglio usa anche se mi piacerebbe avere l'artbook e il calendario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ho i soldi contati e non posso permettermi milioni in dogana e spedizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png se lo facessero su game uk ok lo prenderei li...ma dubito facciano le premium...:(

vorrei prenderlo anche io usa ma mi spiegate come fare?

e per quanto riguarda la dogana e spese di spedizione come siam messi??

vorrei prenderlo anche io usa ma mi spiegate come fare?e per quanto riguarda la dogana e spese di spedizione come siam messi??
vai sul nisastore, lo metti nel carrello e lo compri :morristend:

solitamente mettono 1$ di valore quindi non c'è dogana, ma se mettono quello giusto, o la prendi o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vai sul nisastore, lo metti nel carrello e lo compri :morristend:solitamente mettono 1$ di valore quindi non c'è dogana, ma se mettono quello giusto, o la prendi o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e se non mettono 1 $ quanto devo pagare? come faccio a sapere se devo pagare o no? nel senso quando arriva se devo pagare mi chiamano loro o li devo chiamare io?

e se non mettono 1 $ quanto devo pagare? come faccio a sapere se devo pagare o no? nel senso quando arriva se devo pagare mi chiamano loro o li devo chiamare io?
se ti danno un link per tracciarlo vedrai che ci metterà un giorno o due se rimane fermo all'aeroporto e vuol dir che c'è la dogana ...se devi pagar lo saprai quando ti arriva il tizio sotto casa che ti dice quanto devi pagare XD per ora io ho pagato tra i 18 e i 22 per delle statuine...ma magari paghi meno per un gioco non saprei...come è che funzionava? il 20% del valore?

se ti danno un link per tracciarlo vedrai che ci metterà un giorno o due se rimane fermo all'aeroporto e vuol dir che c'è la dogana ...se devi pagar lo saprai quando ti arriva il tizio sotto casa che ti dice quanto devi pagare XD per ora io ho pagato tra i 18 e i 22 per delle statuine...ma magari paghi meno per un gioco non saprei...come è che funzionava? il 20% del valore?
un mio amico ha ricevuto 1 pacco dalla nuova zelanda ma glil' hanno fermato alla dogana, però ha dovuto chiamare lui perchè quelli non l' avrebbe chiamato.

in internet infatti non vedo parlar bene della dogana

bah,vediamo se esce qualcosa di interessante a marzo....se non esce nulla di eclatante(tipo Tales of graces f), lo prenderò...intanto vado a vedere qualche video

tanto per sapere,non ho giocato i primi 2... è godibile anche senza averli giocati=?

bah,vediamo se esce qualcosa di interessante a marzo....se non esce nulla di eclatante(tipo Tales of graces f), lo prenderò...intanto vado a vedere qualche videotanto per sapere,non ho giocato i primi 2... è godibile anche senza averli giocati=?
certo ma ti perdi tantissimo... poi ad esempio se non ci sono dei buoni tutorial non capisci com è strutturato il mondo di Ar tonelico, cosa sono le cosmosphere, e un po anche la storia

certo ma ti perdi tantissimo... poi ad esempio se non ci sono dei buoni tutorial non capisci com è strutturato il mondo di Ar tonelico, cosa sono le cosmosphere, e un po anche la storia
mmm allora devo considerare bene l'acquisto,magari recupero i primi due anche se da molti sono considerati niente di che...

comunque come è messa l'esplorazione in questo capitolo?? città da visitare ad esempio?

EDIT:tanto per sapere, merita davvero la saga di ar tonelico?? e perchè?

mmm allora devo considerare bene l'acquisto,magari recupero i primi due anche se da molti sono considerati niente di che...comunque come è messa l'esplorazione in questo capitolo?? città da visitare ad esempio?

EDIT:tanto per sapere, merita davvero la saga di ar tonelico?? e perchè?
mi riquoto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro