Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
le trovi cosi pessime?mettete le voci jap e lasciate il du(m)b agli ameritards
si.le trovi cosi pessime?
ma se esce a marzo, cmq prendilo anche tu usa e problema risoltovoi dannati che lo prendete USA cercate di non farmi rognar troppo settimana prossima ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png? xk senno vi picchio tutti XD blutti cattivoni
vai sul nisastore, lo metti nel carrello e lo compri :morristend:vorrei prenderlo anche io usa ma mi spiegate come fare?e per quanto riguarda la dogana e spese di spedizione come siam messi??
e se non mettono 1 $ quanto devo pagare? come faccio a sapere se devo pagare o no? nel senso quando arriva se devo pagare mi chiamano loro o li devo chiamare io?vai sul nisastore, lo metti nel carrello e lo compri :morristend:solitamente mettono 1$ di valore quindi non c'è dogana, ma se mettono quello giusto, o la prendi o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se ti danno un link per tracciarlo vedrai che ci metterà un giorno o due se rimane fermo all'aeroporto e vuol dir che c'è la dogana ...se devi pagar lo saprai quando ti arriva il tizio sotto casa che ti dice quanto devi pagare XD per ora io ho pagato tra i 18 e i 22 per delle statuine...ma magari paghi meno per un gioco non saprei...come è che funzionava? il 20% del valore?e se non mettono 1 $ quanto devo pagare? come faccio a sapere se devo pagare o no? nel senso quando arriva se devo pagare mi chiamano loro o li devo chiamare io?
un mio amico ha ricevuto 1 pacco dalla nuova zelanda ma glil' hanno fermato alla dogana, però ha dovuto chiamare lui perchè quelli non l' avrebbe chiamato.se ti danno un link per tracciarlo vedrai che ci metterà un giorno o due se rimane fermo all'aeroporto e vuol dir che c'è la dogana ...se devi pagar lo saprai quando ti arriva il tizio sotto casa che ti dice quanto devi pagare XD per ora io ho pagato tra i 18 e i 22 per delle statuine...ma magari paghi meno per un gioco non saprei...come è che funzionava? il 20% del valore?
certo ma ti perdi tantissimo... poi ad esempio se non ci sono dei buoni tutorial non capisci com è strutturato il mondo di Ar tonelico, cosa sono le cosmosphere, e un po anche la storiabah,vediamo se esce qualcosa di interessante a marzo....se non esce nulla di eclatante(tipo Tales of graces f), lo prenderò...intanto vado a vedere qualche videotanto per sapere,non ho giocato i primi 2... è godibile anche senza averli giocati=?
mmm allora devo considerare bene l'acquisto,magari recupero i primi due anche se da molti sono considerati niente di che...certo ma ti perdi tantissimo... poi ad esempio se non ci sono dei buoni tutorial non capisci com è strutturato il mondo di Ar tonelico, cosa sono le cosmosphere, e un po anche la storia
mi riquotommm allora devo considerare bene l'acquisto,magari recupero i primi due anche se da molti sono considerati niente di che...comunque come è messa l'esplorazione in questo capitolo?? città da visitare ad esempio?
EDIT:tanto per sapere, merita davvero la saga di ar tonelico?? e perchè?