Saga Ar tonelico | GUIDA di Ar tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel in prima pagina |

Pubblicità
io invece non gioco mai senza essermi prima letta il manuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png anche se è noioso e son sempre le stesse cose ^^ va apprezzato anche se spesso si trovano orrori di traduzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

ventus allora piaciuto:D???

io invece non gioco mai senza essermi prima letta il manuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png anche se è noioso e son sempre le stesse cose ^^ va apprezzato anche se spesso si trovano orrori di traduzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
ventus allora piaciuto:D???
sisi mi è piaciuto molto...faccio una recensione lampo:

GRAFICA:Per quanto non vada pazzo per il 2D, l ho trovato molto ben inserito...ha una grande varietà di ambientazioni fresche e colorate che mi ha sorpreso e(non so ma)la torre che si erge nella world map l ho trovata fantastica..design molto accattivante tranne alcune cosette come dungeon a volte ripetitivi(per ambientazione).

Le città pur avendo solo poche schermate mi hanno convinto moltissimo.Voto:8

GAMEPLAY:Partiamo subito dal fatto che le cosmosfere sono una genialate senza se e senza ma,solo che avrei preferito un po piu di interattività all'interno delle menti delle ragazze,tutto il resto ottimo...il BS a turni l ho sempre adorato quindi non ho nessuna lamentela tranne l'eccessiva facilità, specialmente nel boss finale...crafting molto interessante insieme al sistema per creare gli oggetti..Voto:8.3

SONORO: ottimo non ho altro da dire,specialmente le parti cantate molto suggestive e coinvolgenti in alcune situazioni.Voto:8.5/9

LONGEVITA:Buona,sicuramente sono andato dritto senza fare sub quest e l ho finito il circa 25/30 ore.Voto:/8

TRAMA:interessante,gradevole e molto ben congeniata...ha dei bei plot twist insieme a un cast sempre divertente anche se alcuni sono stati poco approfonditi(Radolph,Krusche)

Alla fin fine è un ottimo gioco con un ottima trama e divertimento assicurato a tutti gli amanti dei jrpg,OST grandiosa,ottimo Cast,BS sempre buono......TROPPO FACILE..

Ottimo, gli do un 8!

è la facilità è l'unica pecca degli artonelico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ma chissene il resto è fantastico ^^ contenta che ti sia piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

speriamo ora non rendano il terzo troppo complicato XD ahahah

è la facilità è l'unica pecca degli artonelico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ma chissene il resto è fantastico ^^ contenta che ti sia piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
speriamo ora non rendano il terzo troppo complicato XD ahahah
eh lo so...:pffs:

stasera inizio il secondo e da quanto so è migliore del primo....sperem

eh lo so...:pffs:stasera inizio il secondo e da quanto so è migliore del primo....sperem
sisisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png e non ti far spaventare dal BS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png vedrai che ti piacerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ragazzi ma i primi due sono usciti pure pal? Oppure dovrei prenderli usa? Come faccio a far funzionare un gioco USA sulla mia ps2 pal?

Ragazzi ma i primi due sono usciti pure pal? Oppure dovrei prenderli usa? Come faccio a far funzionare un gioco USA sulla mia ps2 pal?
Ci sono PAL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Signori vi amo XD. Li compro!
è + probabile che il secondo lo trovi al gamestop mentre il primo su ebay XD ma se trovi un offertona su ebay per entrambi prendili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho preso il secondo a 15 complessivamente. Ed il primo un pò caro a 26 complessivamente, ma ho visto anche su play.com stava a 45 e non ho un game stop vicino. Comunque non mi lamento.

Siete riusciti a farmi spendere altri soldi xD.

Comunque ho una lista di giochi infinita da fare: P3 answer, P4, Rorona, Ar tonelico, Ar tonelico 2 poi entro la fine di aprile avrò pure neptunia, ar tonelico 3 ( se vanno in offerta), nocturn, digital devil saga 1 e 2, xenogears, prima o poi dragon age 2 lo compro. Insomma non sò quando li farò.

Iniziato Ar tonelico 2.....sono a circa 3 ore e mezza...be che dire,sistema di combattimento all'inizio molto confuso(poi mi sono abituato e lo trovo migliore del primo)

Cast molto più interessante rispetto a quello del primo...Cloche e Luca :claudia::claudia:

al momento mi sta piacendo di più del predecessore anche se alla prima ora non ero di questa opinione...punto a finire anche il terzo capitolo entro la fine di marzo cosi da poter dire di averli finiti tutti in un mese e mezzo:gab:

Ho rivisto qualche trailer di ar tonelico 3, mi sto esaltando :evvai::evvai::evvai::banadance::banadance::banadance::banalama::banalama::banalama:

Iniziato Ar tonelico 2.....sono a circa 3 ore e mezza...be che dire,sistema di combattimento all'inizio molto confuso(poi mi sono abituato e lo trovo migliore del primo)Cast molto più interessante rispetto a quello del primo...Cloche e Luca :claudia::claudia:

al momento mi sta piacendo di più del predecessore anche se alla prima ora non ero di questa opinione...punto a finire anche il terzo capitolo entro la fine di marzo cosi da poter dire di averli finiti tutti in un mese e mezzo:gab:
ehehe che ti avevo detto ^^

io invece son andata proprio adesso a prenotare ar tonelico, neptunia e ghgh sims medieval XD

non c'è che dire i tizi dei gamestop son proprio degli ignoranti in materia di gdr...=_= non sapeva un cavolaccio di niente...e per evitare di dover prendere una copia aperta l'ho prenotato =_= almeno son sicura che non ci han messo mano...lo voglio sacrosanto vergine il mio gioco è___é

e guai a loro se non c'è la soundtrack dentro grrrroar

ehehe che ti avevo detto ^^
io invece son andata proprio adesso a prenotare ar tonelico, neptunia e ghgh sims medieval XD

non c'è che dire i tizi dei gamestop son proprio degli ignoranti in materia di gdr...=_= non sapeva un cavolaccio di niente...e per evitare di dover prendere una copia aperta l'ho prenotato =_= almeno son sicura che non ci han messo mano...lo voglio sacrosanto vergine il mio gioco è___é

e guai a loro se non c'è la soundtrack dentro grrrroar
XD quelli del gamestop sono degli ignoranti,non compro da loro da non so quanto tempo....comunque ho la mia bella premium edition che mi aspetta il 15 quindi ho il tempo di finire il 2!!

L'ultima volta che sono stato al gamestop vicino a casa (due giorni fa), ho fatto una lunga chiaccherata col tipo... abbiamo parlato dei tempi d'oro della Squaresoft e dello schifo della Square Enix, abbiamo spalato cacca su The Bouncer e FFXII, ci siamo messi a parlare di Xenogears, Suikoden, Vagrant Story, Morrowind, Mass Effect e altre cose. E il bello è che non ero io a guidare il discorso, era lui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando ci siamo lasciati in pratica mi ha ringraziato, perché non ne può dei bimbiminkia che parlano solo di Call of Duty, li vorrebbe ammazzare tutti. :rickds:

Detto questo, preview di Ar tonelico by Rpgfan.

Everybody's favorite provocative series is back with a third iteration entitled Ar tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel, which takes place two and half years after the events from Ar Tonelico II: Melody of Metafalica. And yes, there are cameos from cast members of the past two Ar Tonelico games.

Aside from its battle system, Ar Tonelico Qoga is shaping up to be fairly similar to prior entries in the series, and it's safe to say fans are okay with that. The title does prove one thing though: the veil is getting thinner and thinner in its sexual innuendo. Ar Tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel is due to hit shelves March 15th, so it looks like your PlayStation 3 might get some love after all, of the Reyvateil stripping variety. In the meantime, check back soon at RPGFan for a review.

http://www.rpgfan.com/previews/Ar_Tonelico_Qoga/index.html

L'ultima volta che sono stato al gamestop vicino a casa (due giorni fa), ho fatto una lunga chiaccherata col tipo... abbiamo parlato dei tempi d'oro della Squaresoft e dello schifo della Square Enix, abbiamo spalato cacca su The Bouncer e FFXII, ci siamo messi a parlare di Xenogears, Suikoden, Vagrant Story, Morrowind, Mass Effect e altre cose. E il bello è che non ero io a guidare il discorso, era lui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuando ci siamo lasciati in pratica mi ha ringraziato, perché non ne può dei bimbiminkia che parlano solo di Call of Duty, li vorrebbe ammazzare tutti. :rickds:

Detto questo, preview di Ar tonelico by Rpgfan.

Everybody's favorite provocative series is back with a third iteration entitled Ar tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel, which takes place two and half years after the events from Ar Tonelico II: Melody of Metafalica. And yes, there are cameos from cast members of the past two Ar Tonelico games.

Aside from its battle system, Ar Tonelico Qoga is shaping up to be fairly similar to prior entries in the series, and it's safe to say fans are okay with that. The title does prove one thing though: the veil is getting thinner and thinner in its sexual innuendo. Ar Tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel is due to hit shelves March 15th, so it looks like your PlayStation 3 might get some love after all, of the Reyvateil stripping variety. In the meantime, check back soon at RPGFan for a review.

http://www.rpgfan.com/previews/Ar_Tonelico_Qoga/index.html
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, allora cè qualcuno di decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, avrai beccato l'unico XD

---------- Post added at 01:18:17 ---------- Previous post was at 01:16:33 ----------

XD quelli del gamestop sono degli ignoranti,non compro da loro da non so quanto tempo....comunque ho la mia bella premium edition che mi aspetta il 15 quindi ho il tempo di finire il 2!!
Balla li, io non faccio che aspettare che passi il 15 marzoe e che mi spediscano dall'america il Cosmosphere Calendar Set :hype: :hype:, Hype alle stelle :hype:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, allora cè qualcuno di decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, avrai beccato l'unico XD 

---------- Post added at 01:18:17 ---------- Previous post was at 01:16:33 ----------

Balla li, io non faccio che aspettare che passi il 15 marzoe e che mi spediscano dall'america il Cosmosphere Calendar Set :hype: :hype:, Hype alle stelle :hype:
beato te reinbach ^^ mi sa che sei l'unico fortunato....temo che dalle mie parti devo essere l'unica amante di gdr ç_ç

flare vero che ci fai fotine del calendario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png? mese per mese!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro