basta che vieni con il vestitino da diavoletta di Aurica!

cmq anche io la vedo dura.. soprattutto per molti altri titoli come i futuri Atelier, Cross edge... anche se nutro ancora qualche piccola speranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sarebbe bello se prendessero come esempio Agarest Senki: Re-appareance (approposito.. qualcuno sa niente?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png)
PS: Vendo Xbox 360.. contattatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Non vorrei rompere le uova nel paniere,ma credo sia praticamente certo che GUST e NIS non li vedremo mai su 360
Gust praticamente significa Sony,cioè praticamente è quasi un Third Party,non lo è nella realtà ma ogni suo gioco è uscito pe piattaforme Sony,a parte qualcosa sul portatile Nintendo
Tutta la fanbase sta su console Sony,ed una SH così di nicchia sicuramente non rischierà sviluppando anche per 360,nè tanto meno far esclusive,perchè sarebbe un suicidio
Stessa cosa la NIS,che traparentesi non è nemmeno legata a produzioni per PC,quindi ancora peggio
SH così di nicchia,ad ogni modo,molto difficilmente approderanno su 360,se non l'hanno fatto fino ad adesso,figuriamoci adesso che il gap si sta allargando,soprattutto dopo che si è notato il buon successo si WKC molte SH si vedranno bene prima di sviluppare esclusive su 360
Quelle più facoltose lo faranno multipiatta
Basta vedere anche SE e Tri-ACE,che hanno messo già le mani davanti
Al massimo forse NIS farà qualcosa per il Wii,anche se secondo me dipende dalle vendite di Phantom Brave
Cmq anche per me non ti conviene vendere la 360,anche perchè ha esclusive di tutto rispetto,ed anche se avrà sempre meno RPG ci sono sempre i team interni o altre esclusive di qualche altro genere che MS comprerà
Tra l'altro su PS3 gli RPG non è che siano tantissimi eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Tra un po' cmq credo ci sarà la conversione di TLR,e tra un annetto LO4