Saga Ar tonelico | GUIDA di Ar tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel in prima pagina |

Pubblicità
uhm uhm ok ...mi sa che diventa + lunga di quanto avesi immaginato XD ma voglio il mio primo platino ç__ç vabbhe ora vado per il bad...spero poi di riuscire a far il true...al massimo metto a easy XD
Ma dai

MYU
è di una facilità disarmante....basta usare le supermoves ed è fatta...l ho battuto al primo colpo ad Hard:sisi:

Finito
Finale col botto, gioco bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, tutto eccezzionale, a partire dalla colonna sonora straoridinaria e personaggi carismatici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, bella storia, davvero tutto eccezzionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il mio voto:

9,7 :stema:

io intravedo la possibilità di suguiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif,

il pianeta rinasce, e di conseguenza tantissimi scenari da esplorare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bellissimo che nei titoli di coda partono le 2 theme-opening dei primi 2 Ar tonelico *_* *_*
Quote sezione PS3

Quote sezione PS3
Domanda....sono arrivato alla cosmosphera 8 di Finnel ma siccome ho scelto Saki non posso andare avanti...

e ma allora non posso più prendere l'ultima persona di Finnel????

fatto il bad...uff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png ora vado al normal di saki...e poi si va di true...sto impazzendo coi save ç__ç troppi finali!

fatto il bad...uff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png ora vado al normal di saki...e poi si va di true...sto impazzendo coi save ç__ç troppi finali!
Il bad e il normal ending sono facili da ottenere,per avere il true ending dovrai giocare ancora moltissimo .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prendere il platino sembra un'impresa piuttosto lunga a questo punto..:morristend:

Ragazzi sto giocando ad ar tonelico 2 sono a

quando si pensa luca sia morta nella phase 1 dopo aver cantato metafalica
e vorrei sapere quante phase ci sono e se devo soddisfare dei requisiti per farle tutte.

Ragazzi sto giocando ad ar tonelico 2 sono a
quando si pensa luca sia morta nella phase 1 dopo aver cantato metafalica
e vorrei sapere quante phase ci sono e se devo soddisfare dei requisiti per farle tutte.
In tutto ci sono 5 fasi alle quali puoi accedere man mano che avanzi con la storia (come nel primo Ar tonelico). A seconda della scelta che hai fatto ci saranno dei percorsi e delle situazioni differenti nella seconda fase (percorso di Luca o percorso di Cloche) e nell'esplorazione dell'Inphelsphere.

Il bad e il normal ending sono facili da ottenere,per avere il true ending dovrai giocare ancora moltissimo .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Prendere il platino sembra un'impresa piuttosto lunga a questo punto..:morristend:
in effetti...mi sa ora provo a far il normal di saki...se ci vuol poco come col bad non ci metterò molto dato che ho il salvataggio prima dell'ultimo boss della fase 3...e poi per il true riprenderò l'altro salvataggio fatto prima ...

poi però mi sa dovrò far ancora un altro split save prima di combattere myu per dare il terzo cuore a finnel (dato che il save per il true di saki ne ha gia due)e avere già un save per tiria e cocona...giusto?xk senno non posso andare oltre con le cosmosphere di saki

in effetti...mi sa ora provo a far il normal di saki...se ci vuol poco come col bad non ci metterò molto dato che ho il salvataggio prima dell'ultimo boss della fase 3...e poi per il true riprenderò l'altro salvataggio fatto prima ...
poi però mi sa dovrò far ancora un altro split save prima di combattere myu per dare il terzo cuore a finnel (dato che il save per il true di saki ne ha gia due)e avere già un save per tiria e cocona...giusto?xk senno non posso andare oltre con le cosmosphere di saki
Non conosco i dettagli,comunque ho 5 save principali

(I primi 2 con un cuore per saki o finnel ;altri 2 con due cuori per Saki(prima di myu) o Finnel (phase 3);il quinto lo sto usando per il true ending di Saki)

sto bug dell'aggiornamento mi sta facendo proprio incavolare...=_= oggi gia due volte si è bloccata...una mentre faceva i titoli di gust e compagni vari...e adesso mentre combattevo

harvestasha
alla fine del normal di saki =_= dannazione...

---------- Post added at 19:02:46 ---------- Previous post was at 18:36:51 ----------

domandina...i clear save dei due finali che ho preso (sisi ho appena finito normal di saki:P) li devo tener o posso cancellarli? se li cancello o sovrascrivo gli extra si ribloccano?

sto bug dell'aggiornamento mi sta facendo proprio incavolare...=_= oggi gia due volte si è bloccata...una mentre faceva i titoli di gust e compagni vari...e adesso mentre combattevo
harvestasha
alla fine del normal di saki =_= dannazione...

---------- Post added at 19:02:46 ---------- Previous post was at 18:36:51 ----------

domandina...i clear save dei due finali che ho preso (sisi ho appena finito normal di saki:P) li devo tener o posso cancellarli? se li cancello o sovrascrivo gli extra si ribloccano?
io li ho tenuti,per sicurezza.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

apparte a bloccare il gioco a cosa serve la patch ? al massimo non la scarico
ma questa patch non l'ho notata(ho la versione pal)..:morristend:

Prima il riferimento a Final Fantasy e ora alla nona cosmosphera ho incontrato due Hyuma che si chiamano Andante e Allegretto......vi ricorda qualcosa??

Eternal.....Son......

Domanda....sono arrivato alla cosmosphera 8 di Finnel ma siccome ho scelto Saki non posso andare avanti...e ma allora non posso più prendere l'ultima persona di Finnel????
si esatto se hai scelto Saki non puoi più continuare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si esatto se hai scelto Saki non puoi più continuare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
volevo chiederti un'altra cosa.....ha fatto tutte le cosmosphere di Saki..ma il trofeo 100% CS non me lo ha dato...

CS...a cosa si riferisce??

volevo chiederti un'altra cosa.....ha fatto tutte le cosmosphere di Saki..ma il trofeo 100% CS non me lo ha dato...CS...a cosa si riferisce??
tutti gli eventi delle cosmosfere, alcuni sono nascosti, una volta che completi il livello 9 torna dentro per altri eventi, se poi il trofeo non te lo da, salva, vai su Extra nel menù principale e rifatti il livelli per cercare gli eventi segreti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tutti gli eventi delle cosmosfere, alcuni sono nascosti, una volta che completi il livello 9 torna dentro per altri eventi, se poi il trofeo non te lo da, salva, vai su Extra nel menù principale e rifatti il livelli per cercare gli eventi segreti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mmm ne avrò saltato qualcuno....bene

ma tu la cosmosphera di Tyria l hai fatta???

It is mindfucked

volevo chiederti un'altra cosa.....ha fatto tutte le cosmosphere di Saki..ma il trofeo 100% CS non me lo ha dato...CS...a cosa si riferisce??
Mi sono informato un pò e ci sono due cose missabili...

Rispondere bene alle domande che si trovano nel capitolo 2 del CS per sbloccare un'immagine (si può sbloccare anche nel capitolo 3)

Ed un Hymna che si può sbloccare nel settimo livello della CS SOLO se lo fai prima della fine della Phase 3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro