S
Scar3Crow83
Adesso sono veramente l’ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho letto che si può mancare una hyuma dopo quel puntoArrivato alla phase 3.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ho appena assistito al tradimento di Luphan.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
wow yurishica è una potenza XD con l'attacco super potente finale ho fatto 521780 danni XD wow!!
ho letto che si può mancare una hyuma dopo quel puntoio sto combattendo un po' proprio a causa sua XDfai la cosmosfera 7 di saki prima di continuare
come no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png?? non hai preso topic? io non son ancora andata dal boss e sto facendo le cosmosfere 7 sia per saki che per finnel...quella di saki me l'ha fermata dopo aver preso quella hyuma mancabile perchè dice che devo andare avanti con la storia, e quella di finnel invece finita...ma non vado nella 8 per ora...Finito il gioco ottenendo bad ending e normal ending con Saki.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png La cosmosfera 7 di Saki non riesco a sbloccarla per ora...sono appena prima di Myu e stavolta proverò a sconfiggerlo prima che il tempo scada.(Non immaginavo avesse una quantità spropositata di hp). o_o
come no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png?? non hai preso topic? io non son ancora andata dal boss e sto facendo le cosmosfere 7 sia per saki che per finnel...quella di saki me l'ha fermata dopo aver preso quella hyuma mancabile perchè dice che devo andare avanti con la storia, e quella di finnel invece finita...ma non vado nella 8 per ora...
ora andrò da
myu e vedro di prendere anche io quegli ending
Anch'io al momento sto facendo quella di Finnel e a ogni paradigm shift ci rimango così: O_ocmq per ora le cosmosfere di saki e finnel mi han deluso tantissimo...e son al livello 7....dubito che gli ultimi due mi faran cambiare idea...mha...per ora dei tre giochi il 2 è ancora il mio preferito...non c'è paragone...speriamo in qualche colpo di scena veramente gustoso...(ahaha ho fatto la battuta senza rendermene conto XD)
spero solo di rivedere misha e Luka *___* come nel due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
li ho scaricati anche io...per ora ho installato solo il primo capitolo...credo si attiverà nella fase 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png credo...mentre quelli delle personalità ho letto che se ne può mettere solo uno alla volta xk installandone un altro si sovrascive quello prima...Disintegrato Myu e raggiunto il livello 7 con Saki..con Finnel invece avevo finito già prima il settimo livello.:mah:
Ora sto nella phase 4 e credo ci sarà molto da fare ancora..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Mute mi fa morire dal ridere,sicuramente il miglior personaggio non protagonista..
Comunque anch'io preferisco il 2 per il bs e per Cloche..ma in generale posso dire di essere rimasto soddisfatto da questo ultimo capitolo.:mah:
Scaricato i dlc...quando si attivano?o_o
beh la cosmosphera di Finnel è a parte e scoprirai il perchè...Anch'io al momento sto facendo quella di Finnel e a ogni paradigm shift ci rimango così: O_o
Tra l'altro mo mi son pure bloccato nella cosmosfera, non c'è modo di andare avanti, quindi mi tocca aspettare...![]()
ventus giusto per capire...beh la cosmosphera di Finnel è a parte e scoprirai il perchè...sinceramente è un gran sequel e l ho quasi finito
In praticaventus giusto per capire...ma i trofei dei normal e dei true di saki e finnel si ottengono alla fine della 3 o della 4 fase?per ora sto facendo il bad e quindi so che alla fine della terza lo ottengo...vorrei sapere gli altri...myu è davvero pesantuccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png spero di riuscire a farla quando lo rifarò per il true...ho letto che anche per il normal non importa vincere o perdere...è vero?
il bad ending e il normal alla fine della Phase 3...il true ending alla Phase 4so cosa bisogna fare per ottenerli...vorrei sapere quando ottieni i trofei XD se si ottengono alla fine della fase tre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
uhm uhm ok ...mi sa che diventa + lunga di quanto avesi immaginato XD ma voglio il mio primo platino ç__ç vabbhe ora vado per il bad...spero poi di riuscire a far il true...al massimo metto a easy XDil bad ending e il normal alla fine della Phase 3...il true ending alla Phase 4