Saga Ar tonelico | GUIDA di Ar tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel in prima pagina |

Pubblicità
Quello per ps3 ...a storia e gameplay come è messo? Xche dai video si capisce poco e le recensioni manco a dirlo come tutti i jgdr gli danno un 6 scarso XD

Quello per ps3 ...a storia e gameplay come è messo? Xche dai video si capisce poco e le recensioni manco a dirlo come tutti i jgdr gli danno un 6 scarso XD
personalmente è quello dei tre che mi è piaciuto meno, si è vero, ma non è cosi scarso come lo dipingono assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

in effetti è vero anche io non ci capii un tubo dai video prima di comprarlo, ma il battle system dopo 4/5 battaglie hai già capito come funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png non è complicato e piuttosto semplice. Attacchi muovendoti nel campo con il personaggio principale (o con gli altri. Puoi cambiare quando vuoi) e devi stare attento quando i mostri attaccano la tua reyvateil in campo e andare a salvarla mentre canta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

la storia ...si ...il 2 ne aveva una decisamente 1000 volte migliore, a questo anche io darei al max un 6,5...sopratutto per la mancanza della comparsa delle altre vecchie reyvateil U_U tze...

cmq è sempre un gran bel gioco, molto godibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png credo un 100aio d'ore ti tiene occupato soprattutto se vuoi fare tutti i trofei

cmq la parte + bella del gioco rimangono sempre le protagoniste, i loro alter ego, il dive system (che io adoro) e sopratutto e sopra ogni cosa la colonna sonora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

cmq essendo una serie io ti consiglierei di giocarti i primi due se puoi e se li trovi...altrimenti ti perdi tutto il background della storia e capirai mooolto meno quello che accade. E non farti spaventare dal 2D...quel 2D è molto meglio di quel pallido 3D del terzo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

personalmente è quello dei tre che mi è piaciuto meno, si è vero, ma non è cosi scarso come lo dipingono assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.pngin effetti è vero anche io non ci capii un tubo dai video prima di comprarlo, ma il battle system dopo 4/5 battaglie hai già capito come funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png non è complicato e piuttosto semplice. Attacchi muovendoti nel campo con il personaggio principale (o con gli altri. Puoi cambiare quando vuoi) e devi stare attento quando i mostri attaccano la tua reyvateil in campo e andare a salvarla mentre canta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

la storia ...si ...il 2 ne aveva una decisamente 1000 volte migliore, a questo anche io darei al max un 6,5...sopratutto per la mancanza della comparsa delle altre vecchie reyvateil U_U tze...

cmq è sempre un gran bel gioco, molto godibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png credo un 100aio d'ore ti tiene occupato soprattutto se vuoi fare tutti i trofei

cmq la parte + bella del gioco rimangono sempre le protagoniste, i loro alter ego, il dive system (che io adoro) e sopratutto e sopra ogni cosa la colonna sonora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

cmq essendo una serie io ti consiglierei di giocarti i primi due se puoi e se li trovi...altrimenti ti perdi tutto il background della storia e capirai mooolto meno quello che accade. E non farti spaventare dal 2D...quel 2D è molto meglio di quel pallido 3D del terzo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
Ok grazie delle info! Per quelli ps2 purtroppo non li ho trovati e i miei si rifiutano di acquistare da internet D:

Quindi essendo solo quello ps3 ci penserò , giá che mi hai assicurato che è meglio di quanto sembra in video giá è una cosa buona XD

Ah una domanda l equip cambia l aspetto dei pg? (vestiti) se si ce ne sono molti? ( lo so che è una cavolata ma è una cosa che mi è sempre piaciuta nei videogiochi XD)

Ok grazie delle info! Per quelli ps2 purtroppo non li ho trovati e i miei si rifiutano di acquistare da internet D: Quindi essendo solo quello ps3 ci penserò , giá che mi hai assicurato che è meglio di quanto sembra in video giá è una cosa buona XD

Ah una domanda l equip cambia l aspetto dei pg? (vestiti) se si ce ne sono molti? ( lo so che è una cavolata ma è una cosa che mi è sempre piaciuta nei videogiochi XD)
Mi pare di ricordare che i vestiti rimangono sempre gli stessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono sempre gli stessi i vestiti, a meno di DLC che sono usciti e di cui non ne sono a conoscenza.

Comunque te lo consiglio vivamente, merita di essere giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tra l’altro se decidessi di giocarlo qui in sezione trovi anche la guida passo passo fatta da Reinbach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lion tu me lo consiglieresti come gioco? ( tanto per avere un secondo parere XD)
A me non è dispiaciuto, non è difficile e si lascia giocare, l'unica cosa che mi ha dato fastidio è stato il backtracking che, pur essendo giustificato, ritengo eccessivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Son belle le parti quando vai nelle cosmosphere delle varie reyvatei :rickds:

@miakahongo io te lo consiglio veramente tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif neanche io ho giocato i primi 2, ma questo mi sta piacendo veramente tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ho giocato circa 15 ore e fino ad ora è fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho visto questo gioco usato ma vedendo i gameplay non mi ispira molto ... Pure la storia non sembra un granché visto così ...voi che dite? È oramai superato come gioco o me lo consigliate?
La trama è semplice ma rimane interessante fino alla fine anche grazie ai personaggi, simpatici e ben caratterizzati. Per quanto riguarda il gameplay il gioco ha una struttura particolare perchè, oltre alle classiche fasi di esplorazione e combattimento, presenta una componente dating sim che ti permette di interagire con le varie reyvateils nelle loro cosmosfere (in questo modo potrai potenziare le reyvateils e approfondire alcuni aspetti del loro carattere). Nel complesso è un buon titolo, divertente e piacevole da seguire, se hai la possibilità, prendilo.

La trama è semplice ma rimane interessante fino alla fine anche grazie ai personaggi, simpatici e ben caratterizzati. Per quanto riguarda il gameplay il gioco ha una struttura particolare perchè, oltre alle classiche fasi di esplorazione e combattimento, presenta una componente dating sim che ti permette di interagire con le varie reyvateils nelle loro cosmosfere (in questo modo potrai potenziare le reyvateils e approfondire alcuni aspetti del loro carattere). Nel complesso è un buon titolo, divertente e piacevole da seguire, se hai la possibilità, prendilo.
Simpatici lol...ma che sicuro che avevi su ar tonelico ?

Ok grazie delle info! Per quelli ps2 purtroppo non li ho trovati e i miei si rifiutano di acquistare da internet D: Quindi essendo solo quello ps3 ci penserò , giá che mi hai assicurato che è meglio di quanto sembra in video giá è una cosa buona XD

prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png cmq se hai un gamestop dalle tue parti prova a vedere se hanno qualche copia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png dalle mie parti il 2 (il migliore a parer mio) c'è e costa anche poco...se poi capiti a qualche fiera di videogames o fumetti prova a dare un occhiata che magari hanno qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png a cartoomics ho visto uno che li aveva entrambi ^^

no non ci sono cambi di vestiti tranne le svestizioni delle donzelle....ma sono in molte e tutte con vestiti diversi ^^ quindi puoi scegliere quella che preferisci...cambiare e divertirti....

e mi raccomando svesti anche i maschietti ahahahahah XD

Simpatici lol...ma che sicuro che avevi su ar tonelico ?
Certo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In At3 ci sono alcuni personaggi che ho trovato simpatici tipo Saki, Sarapatra, Finnel, Yurisika e lo stesso Aoto.

Molto spesso sono protagonisti di scenette e dialoghi davvero divertenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie a tutti! Alla fine l ho preso e per ora mi sta piacendo! Di certo è molto meglio di quello che sembrava dai video! Ma non c è modo di mettere in pausa il gioco? Ho provato sia con start che col tasto ps ma nulla !

Sinceramente non ricordo, è passato un bel pò da quando ci ho giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Premili tutti e vedi se succede qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

premi triangolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png e apri il menu e si mette in pausa ^^ anche in battaglia

c'è scritto nel manuale eh U_U ragazzuoli leggetelo!! (ci si fa anche due risate per le traduzioni sceme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png PURGHIAMO TUTTIIII)

Ahah XD ma intendevo durante i video xche mia madre mi chiamava e non riuscivo a mettere in pausa XD

no quelli non puoi mi pare XD e poi sono cosi pochi ...lascia tua mamma ad aspettare XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro