Saga Ar tonelico | GUIDA di Ar tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel in prima pagina |

Pubblicità
ma alla fine non è che non mi piaccia Cloche eh...in effetti da 2/3 del gioco in poi è piacevole....ma all'inizio era insopportabile....un po' come Sansa Stark XD ahhahaha
ma Luka la preferisco di gran lunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png anche se la statuina di Cloche è una delle + belle che ho *___* piumette riccioli gambe chilometriche ....ma quella gonna a pieghe non se può vedere =___= il vestito di Luka invece *____* lo VOIO!!!
l'avrei comprata anch'io ma purtroppo era già esaurita..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ho già sia il secondo che il terzo su ps3 :sasa:
eh il 3....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png si...bello è bello...(è anche il mio unico platino XD)...ma bho....penso avrebbero potuto fare di meglio...inserirci anche le altre rey

come nel 2
e bho...è_é NON FARLO IN 3D magari...sarebbe stato meglio...sinceramente ne Saki ne Finnel mi hanno convinto ...con Misha e Luka è stato amore a prima vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

igniz U___U eh...io le ho tutte e due...magari lo Starshop a brescia riesce a recuperartele...io le ho prese li...ma ora costeranno uno sfracelo XD bhe magari potresti tirarti su il morale con l'artbook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png quello con le 3 origin in copertina ^^ vero Reinb che è magnifico???

Che mi sapete dire di Qoga? Vorrei prenderlo, ma non ho giocato gli altri 2, è comunque apprezzabile?

Che mi sapete dire di Qoga? Vorrei prenderlo, ma non ho giocato gli altri 2, è comunque apprezzabile?
Direi di si, però ti perdi inevitabilmente certe cose :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
letto il mio post sopra il tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png? ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png prendilo naturalmente è un ottimo gioco...ma i primi due sono nettamente superiori in tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

A me sta piacendo tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e non o mai giocato i primi due

Ok preso, anche perchè l'ho trovato a poco, mi fido del vostro giudizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok preso, anche perchè l'ho trovato a poco, mi fido del vostro giudizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per me è stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif peccato che all inizio ci saranno 10 ore di soli dialoghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif no scherzo ;p cmq si parla veramente tanto, però i combattimenti mi piacciono un botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sa che ho expato troppo lol killo i nemici e i boss troppo velocemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Almeno coi boss mi concentro a ridurre i danni al minimo per raggiungere il terzo Harmocrystal in modo da ottenere tutti i drop :unsisi:

Sono arrivato alla

Singing Hill alla ricerca del Purger che è cascato dopo il combattimento contro un boss :morris82:

Ho Lyner a livello 41, Krusche e Radolf al 38 e Aurica al 35

Con Aurica ho concluso il livello 5 della Cosmosphere ma finchè non vedo alcuni eventi non posso andare oltre.. ho notato che alcuni sono relativi al costume che utilizzi in battaglia.. per caso bisogna fare tot battaglie equipaggiandolo oppure è casuale? Stessa cosa per gli oggetti che ottieni con il Grathmelding :leon:

già.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche gli altri 2 capitoli sono semplici ?
Anche il secondo è facile. La difficoltà è leggermente più alta nel terzo.

Che bella la canzone di Claire (quella che canta appena aggiusti il liuto) :cry:

Qualcuno sa come si intitola? Potete linkarmi un video da youtube? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Che bella la canzone di Claire (quella che canta appena aggiusti il liuto) :cry:Qualcuno sa come si intitola? Potete linkarmi un video da youtube? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

dovrebbe essere questa se ben ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png me lo confermi?

tutte quelle altre nei due hymnos concert cd son le EXEC e un paio di altre canzoni...questa mia pare l'unica suonata con lo strumento a corda che è principale ...quindi dovrebbe essere quella giusta XD è passato tanto da quando l'ho giocato non mi ricordo bene in quali punti erano ogni canzone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Anche il secondo è facile. La difficoltà è leggermente più alta nel terzo.
Non ho avuto problemi nel terzo, li ho avuti solo nella parte finale del primo gioco e contro il boss finale del secondo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro