Saga Ar tonelico | GUIDA di Ar tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel in prima pagina |

Pubblicità
Ho appena finito la Fase 1 in Ar Tonelico

Sto avanzando con la cosmophere di Aurica e sono arrivato in un punto in cui vengo legato al letto da lei (vestita solo di un asciugamano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif) e devo scegliere una risposta fra le due disponibili.. siccome ho intenzione di fare la love story con Misha devo dare delle risposte precise?

Aggiungo che ho installato il Purger su Misha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque gli ultimi fight sono stati un poco più complessi del solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E siccome sto già a 26 ore di gioco ho deciso di non fermarmi ad expare sennò non lo finisco più sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif oltre al fatto che diverrei overlevelled di nuovo (ora sto al 50 circa con tutti i personaggi)

Ho appena finito la Fase 1 in Ar Tonelico
Sto avanzando con la cosmophere di Aurica e sono arrivato in un punto in cui vengo legato al letto da lei (vestita solo di un asciugamano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif) e devo scegliere una risposta fra le due disponibili.. siccome ho intenzione di fare la love story con Misha devo dare delle risposte precise?

Aggiungo che ho installato il Purger su Misha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque gli ultimi fight sono stati un poco più complessi del solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E siccome sto già a 26 ore di gioco ho deciso di non fermarmi ad expare sennò non lo finisco più sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif oltre al fatto che diverrei overlevelled di nuovo (ora sto al 50 circa con tutti i personaggi)

Nelle decisioni importanti non legate alla cosmosfera,supporta sempre Misha,probabilmente ti sei unito al suo team all'inizio della fase...:morris82:

Se non perdi tempo a livellare sicuramente gli scontri più avanzati saranno più impegnativi...per il finale però io ho livellato un po' per sicurezza.:loris:

I primi 2 ar tonelico li devo assolutamente recuperare, il primo l'ho giocato, poi è tipo scomparso, non l'ho più trovato, il secondo devo ancora giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Non ho capito :wush:

All'inizio della fase non sei su Platina?:morristend:

Il party mi sembra che dovesse dividersi a quel punto. :tonino:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

---------- Post added at 21:46:37 ---------- Previous post was at 21:45:56 ----------

I primi 2 ar tonelico li devo assolutamente recuperare, il primo l'ho giocato, poi è tipo scomparso, non l'ho più trovato, il secondo devo ancora giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ricompralo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ricompralo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Infatti appena li trovo ad un prezzo umano li prendo :ivan:

All'inizio della fase non sei su Platina?:morristend:

Il party mi sembra che dovesse dividersi a quel punto. :tonino:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Si, all'inizio della fase sono su Platina e dovrei fare un giro in città con Aurica prima di proseguire.. e intanto volevo andare avant con la cosmosphere di Aurica

Se non ho capito male, posso portare al massimo le cosmosphere di entrambe senza minare il rapporto con la mia preferita?

Se ora il party si divide devo scegliere Misha se voglio proseguire la rabu story con lei, giusto?

Infatti appena li trovo ad un prezzo umano li prendo :ivan:
http://www.gamestop.it/StoreLocator?productId=16282

Guarda se hai un gs a Balamb..:rickds:

14 € nuovo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, all'inizio della fase sono su Platina e dovrei fare un giro in città con Aurica prima di proseguire.. e intanto volevo andare avant con la cosmosphere di Aurica

Se non ho capito male, posso portare al massimo le cosmosphere di entrambe senza minare il rapporto con la mia preferita?

Se ora il party si divide devo scegliere Misha se voglio proseguire la rabu story con lei, giusto?
Esatto,le cosmosfere non sono influenzate dalle scelte prese nel gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se non scegli Misha,allora vuoi Aurica: è la prima scelta importante.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ricevuto, grazie per le info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Comunque, quella maledetta di Aurica mi sta tentando di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Aurica è senza scrupoli nella cosmosfera,ma Misha più avanti prevarrà..basta avere pazienza.:Bigboss:

Al gamestop ho gia guardato e non c'era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ne nuovo ne usato
Prova a fartelo spedire a casa...chiami ad esempio il gs di Piacenza o di Udine e li obblighi a consegnarti il gioco.:biocaf:

Ho notato solo ora che ci sono alcune Song Magic opzionali nella Cosmosphere (ad esempio sono al Lv 7 con Misha ed ho trovato Flower che è costata pure un sacco)... è possibile che ne abbia missato qualcuna nei livelli precedenti?
In generale le cosmosfere sono abbastanza lineari nel primo capitolo, è davvero difficile perdersi qualcosa (ammesso che sia possibile).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quella Song Magic l'ho presa su un punto della Cosmosphere non segnato con la classica stella che ti indica gli eventi, per questo mi chiedevo se fosse possibile missare qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oltretutto ho notato solo ora che ci sono pure altri eventi che credo non siano importanti e pure questi non segnati con le stelle :wush:

Quella Song Magic l'ho presa su un punto della Cosmosphere non segnato con la classica stella che ti indica gli eventi, per questo mi chiedevo se fosse possibile missare qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOltretutto ho notato solo ora che ci sono pure altri eventi che credo non siano importanti e pure questi non segnati con le stelle :wush:
Nel II e in Qoga ci sono eventi non importanti che costano parecchi dp,ma non servono a nulla...di solito comunque per orientarsi nella cosmosfera è sufficiente fare una bella scorta di dp e attivare tutti i punti che costano più di 1 dp,anche più volte, finchè non calano col costo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il fatto è che mi sono accorto solo ora di quei punti senza stella che costano più di 1 DP e triggerano robe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora sto pure a corto di soldi e DP ma ho paura a farmare perchè sennò salgo troppo di livello :pffs:

Quanto mi è dispiaciuto..

..aver abbandonato Aurica per il gruppo di Misha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ok quest'ultima è la mia preferita ma... :cry:

Ultima modifica da un moderatore:
bravo...misha meglio U___U

e cmq controlla sempre tutti i punti sulla cosmosfera se c'è qualcosa a + di 1 dp vacci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

quando sarai a 3/4 del gioco sarai pieno di DP che non saprai che fartene XD io ero sempre al massimo e non ero superlivellata XD

bravo...misha meglio U___U
e cmq controlla sempre tutti i punti sulla cosmosfera se c'è qualcosa a + di 1 dp vacci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

quando sarai a 3/4 del gioco sarai pieno di DP che non saprai che fartene XD io ero sempre al massimo e non ero superlivellata XD
Da ora in poi lo farò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con i DP sto a 10.000 e passa su Aurica mentre con Misha sto quasi a 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Misha adulta :ivan::hype3::superhype::hype:

Sto a 40 ore di gioco :unsisi:

Comunque me l'aspettavo..

che la Chiesa tramasse nell'ombra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Che palle che alcuni dialoghi importanti non sono doppiati :(

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro