Saga Ar tonelico | GUIDA di Ar tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel in prima pagina |

Pubblicità
Azz,le prime tre uscite sono quindi Jacqli,Cocona e Shurelia.La mia top 3 delle reyvateil.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno mi uccida.Ora.
You made my day.

Se non erro ce l'aveva come avatar Clyde,mi garba :gix:
Yes.:icebad:

L'avevo come set e mi è pure uscita qui come risultato.Coincidenze? Forse ci azzecca veramente.Fuggo.:trolldance:

Ultima modifica da un moderatore:
Se non altro non sono stato l'unico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Se non altro non sono stato l'unico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
scommetto che è perchè ho scelto che jack stava meglio con krushe e non la loli :kep88:

Scusate se la domanda risulterà stupida, ma leggendo le condizioni dei vari finali ho notato che non serve avere tre cuori per i true ending, vero? Insomma, non serve a niente avere tre cuori, o ho capito male?

Scusate se la domanda risulterà stupida, ma leggendo le condizioni dei vari finali ho notato che non serve avere tre cuori per i true ending, vero? Insomma, non serve a niente avere tre cuori, o ho capito male?
Vero.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Senza leggere la guida perché temo spoiler dovrei fare così, giusto?

Primo cuore alla fanciulla A, secondo cuore alla fanciulla B, salvo primo del terzo cuore a secondo dela route che voglio, sblocco il bad ending, il normal ending e poi proseguo alle fase 4 e becco il true ending della fanciulla A per esempio, poi ricarico dalla scelta del terzo cuore e proseguo per normal e true ending della fanciulla B. Logicamente tengo un salvataggio di quando arrivo tipo alla fase 4 così da ricominciare da quello per il normal e il true della fanciulla C, e alla fine chiudo con quello della fanciulla D partendo dalla fase 4 e rispettando tutte le condizioni.

Sì,mi pare tutto giusto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sì,mi pare tutto giusto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A posto, ora mancano solo 100 ore e passa di gioco, gg, grazie mille.

- - - Aggiornato - - -

Scusate il doppio post, dove vedo i dive point accumulati? Sulla schermata di stato mi sembra che non ci siano.

Scusate il doppio post, dove vedo i dive point accumulati? Sulla schermata di stato mi sembra che non ci siano.
Vicino al viso della reyvateil nel menu c'è scritto "DP: numero accumulato".

Vicino al viso della reyvateil nel menu c'è scritto "DP: numero accumulato".
Ultimissima cosa, perché non riesco ad eseguire il purge? Anche se scuoto o muovo alla grande il controller nostante ci sia scritto "purge ready" o quello che è.

Ultimissima cosa, perché non riesco ad eseguire il purge? Anche se scuoto o muovo alla grande il controller nostante ci sia scritto "purge ready" o quello che è.
Stai tenendo premuto uno tra L1,L2,R1,R2 mentre scuoti?

Ognuno rappresenta un elemento (anche se non farà chissà che differenza).Poi quando avrai gli hyuma dovrai affidarne uno ad ogni dorsale così quando farai il purge attiverai lo hyuma corrispondente.

Stai tenendo premuto uno tra L1,L2,R1,R2 mentre scuoti?Ognuno rappresenta un elemento (anche se non farà chissà che differenza).Poi quando avrai gli hyuma dovrai affidarne uno ad ogni dorsale così quando farai il purge attiverai lo hyuma corrispondente.
Sì, ma non succede niente, le ho provate tutte, devo far volare via il controller?

Sì, ma non succede niente, le ho provate tutte, devo far volare via il controller?
Se stai premendo più di un dorsale non funziona ancora all'inizio,puoi solo farlo con un pulsante alla volta finchè non sblocchi il multipurge.

Se non è neanche questo il problema ti serve pratica.Questo sistema dello "shakeraggio" è molto stupido perciò abbi pazienza,non serve scuotere tanto il pad,fai un paio di movimenti secchi e veloci dall'alto verso il basso tenendo il pad con una mano.Cioè...ehm...sì...quel tipo di movimento di polso...

Se stai premendo più di un dorsale non funziona ancora all'inizio,puoi solo farlo con un pulsante alla volta finchè non sblocchi il multipurge.
Se non è neanche questo il problema ti serve pratica.Questo sistema dello "shakeraggio" è molto stupido perciò abbi pazienza,non serve scuotere tanto il pad,fai un paio di movimenti secchi e veloci dall'alto verso il basso tenendo il pad con una mano.Cioè...ehm...sì...quel tipo di movimento di polso...
Problema risolto, è una cosa assurda. In poche parole, avevo un secondo pad wired collegato e quando accendo la play il pad wireless mi viene riconosciuto come pad 2, una volta avviato il gioco ho sempre cambiato mettendolo come primo pad, ed era questo a non far funzionare il purge, cercando in rete ho trovato gente con lo stesso problema, alla fine ho risolto scollegando il pad wired all'accensione.

A proposito, grazie mille di tutto e per la pazienza.

Se do tre cuori ad una ragazza, fino a che livello potrò vedere della cosmosfera dell'altra? E se invece ne do due?

dando tutti i cuori ad una ragazza sola ti precludi le ending delle altre ma ottieni un paio di scene extra e dei trofei

senza tutti i cuori arrivi fino al livello 7 ma è passato del tempo e non ricordo

Se do tre cuori ad una ragazza, fino a che livello potrò vedere della cosmosfera dell'altra? E se invece ne do due?
Fino al livello 8 dove però non potrai vederlo completo.Idem con due.

Se sceglierai la terza reyvateil ti fermi all'8 con entrambe le prime due.

Fino al livello 8 dove però non potrai vederlo completo.Idem con due.Se sceglierai la terza reyvateil ti fermi all'8 con entrambe le prime due.
Uffa, a me piacerebbe fare tutti i finali, però ho letto che viene azzerato quasi tutto, e rifare tante cose già fatte sarebbe anche noioso, tipo le armi, le supermosse, rifare livelli delle cosmosfere, al momento sceglierò la route della fanciulla che mi piacerà di più, il resto lo lascerò per un'eventuale seconda run.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro