Saga Ar tonelico | GUIDA di Ar tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel in prima pagina |

Pubblicità
gli hyuma danno bonus alle spell ma solo quando fai un purge

all'inizio puoi fare un solo purge ma andando avanti ne potrai fare fino a 4, al quinto sganci la magia alla sua massima potenza

puoi anche fare purge multipli(ovvero due o più contemporaneamente) ma falliscono spesso e perdi tutta la barra di burst che hai accumulato ergo non conviene

No dicevo, come mai imposto gli hyouma ma in battaglia vedo sempre lo stesso? :moia:
Sicuro di non confondere la song magic con gli hyuma?

Perchè in battaglia gli hyuma non li vedi proprio,si attivano con il purge ma non li vedi (però li senti,cambiano il ritmo della musica).Quando si preme il grilletto per attivarli al massimo si vede l'elemento a cui l'hai associato.

Ultima modifica da un moderatore:
ah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Già,faccia adatta quando si scopre che la song magic è fissa per la reyvateil.:cry:

Per questo non volevo più vedere Gust su un sistema che non fosse a turni dopo quest'esperienza.Passare da quello di AtII a questo è traumatico.:fear2:

Per fortuna Yoru no nai Kuni sembra la figata, ma è anche per il supporto da Koei che ha più esperienza in ste cose.

ar nosurge per alcuni versi mi ha ricordato valkyrie profile lenneth come gameplay, comunque si è a turni

sfruttando il 4x1 sui giochi PS2 ho preso nel GS di fiducia Ar tonelico II: Melody of Metafalica, non mi sono mai avvicinato alla serie. Farlo con questo capitolo è consigliabile?

- - - Aggiornato - - -

p.s. ci sono loli, roba moe o cose simili?

l'ho preso totalmente a scatola chiusa (a conti fatti l'ho pagato 1 euro), la presenza di tali elementi per me è un problema enorme.

sfruttando il 4x1 sui giochi PS2 ho preso nel GS di fiducia Ar tonelico II: Melody of Metafalica, non mi sono mai avvicinato alla serie. Farlo con questo capitolo è consigliabile?
- - - Aggiornato - - -

l'ho preso totalmente a scatola chiusa (a conti fatti l'ho pagato 1 euro), la presenza di tali elementi per me è un problema enorme.
Agh, diciamo che sei andato a beccare un titolo che a momenti fa di questi elementi la propria colonna portante quasi alla pari del ost :(

Quando arriverai a esplorare cosmosphere profonde capirai.

Era consigliabile partire dal primo comunque, piu che altro perche ti perderai alcune perle nel 2 legate a alcuni chars del primo, che ovviamente non conosci

ti perdi tutto il gusto di utilizzare Jakuri se non giochi al primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

come han detto gli altri sicuramente sarebbe meglio giocare anche il primo....ma sicuramente hai preso IL MIGLIORE dei 4 capitoli di questa serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png!

io sinceramente non ricordo roba loli o moe in maniera eccessiva...

@AT QogaHa senso usare gli altri "body" delle Reyvateils o è puramente una questione estetica?
teoricamente varia come acquisiscono il burst, delle statistiche e il tipo di magia, in realtà non te ne accorgi neanche

tranne la seconda persona della terza reyvateil, madonna se è sgrava :rickds:

Cambiano i parametri,il punto è che tutte le reyvateil fanno un danno enorme (e oneshottano) finchè si lascia caricare la magia.Il tempo di attesa non è così diverso tra loro.

Oppure cambia l'area dell'attacco.C'è chi colpisce un'area a cerchio,c'è chi spazza via tutto in linea retta o chi fa una raggiera sul campo.Quando saranno alte di livello di purge però coprono quasi tutto il campo in ogni caso.

Puoi pure non farti problemi come dice Aivirth.

Ma un paio di volte combatterei con un corpo diverso per sbloccare il talk topic relativo.

E quando avrai i flipsphere di usarli un pò tutti così non avrai buchi nella sezione extra del menu.:stema:

Conosco come funzionano le reyvateil in battaglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma un paio di volte combatterei con un corpo diverso per sbloccare il talk topic relativo.E quando avrai i flipsphere di usarli un pò tutti così non avrai buchi nella sezione extra del menu.:stema:
Buono a sapersi :sasa:

Nell'Ar tonelico wiki sono state aggiunte le traduzioni dei drama CD di Cocona e di Shurelia.

Ottimo, dopotutto è l'unico modo per capirli per chi non sa il giapponese. Nei prossimi giorni leggo quello di Cocona che fa da ponte tra AtII e AtIII per i suoi eventi e presenta nuovi hymn.

Si aggiungono a quelle che erano già disponibili dei drama CD di Claire, Spica, Aurica e Tyria.

Ma la strada è ancora lunga, dopo mancano ancora i drama CD di Misha (forse è il prossimo a venir fantradotto), l'extra di AtI, di Luca, di Cloche, di Jacqli, l'extra di AtII, di Saki, di Finnel. Buon lavoro. .__.

drama CD di Misha (forse è il prossimo a venir fantradotto)
Indeed, è già stato postato.:alex90:

Erano anni che aspettavo queste traduzioni, non ero pronto a tutto questo a poca distanza l'uno dall'altro.:cry:

Il fan sta al momento lavorando sul drama CD delle hot springs.:cry:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro