Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuro di non confondere la song magic con gli hyuma?No dicevo, come mai imposto gli hyouma ma in battaglia vedo sempre lo stesso? :moia:
Già,faccia adatta quando si scopre che la song magic è fissa per la reyvateil.:cry:ah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Agh, diciamo che sei andato a beccare un titolo che a momenti fa di questi elementi la propria colonna portante quasi alla pari del ost :(sfruttando il 4x1 sui giochi PS2 ho preso nel GS di fiducia Ar tonelico II: Melody of Metafalica, non mi sono mai avvicinato alla serie. Farlo con questo capitolo è consigliabile?
- - - Aggiornato - - -
p.s. ci sono loli, roba moe o cose simili?
l'ho preso totalmente a scatola chiusa (a conti fatti l'ho pagato 1 euro), la presenza di tali elementi per me è un problema enorme.
come han detto gli altri sicuramente sarebbe meglio giocare anche il primo....ma sicuramente hai preso IL MIGLIORE dei 4 capitoli di questa serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png!sfruttando il 4x1 sui giochi PS2 ho preso nel GS di fiducia Ar tonelico II: Melody of Metafalica, non mi sono mai avvicinato alla serie. Farlo con questo capitolo è consigliabile?
- - - Aggiornato - - -
p.s. ci sono loli, roba moe o cose simili?
l'ho preso totalmente a scatola chiusa (a conti fatti l'ho pagato 1 euro), la presenza di tali elementi per me è un problema enorme.
teoricamente varia come acquisiscono il burst, delle statistiche e il tipo di magia, in realtà non te ne accorgi neanche@AT QogaHa senso usare gli altri "body" delle Reyvateils o è puramente una questione estetica?
Buono a sapersi :sasa:Ma un paio di volte combatterei con un corpo diverso per sbloccare il talk topic relativo.E quando avrai i flipsphere di usarli un pò tutti così non avrai buchi nella sezione extra del menu.:stema:
Indeed, è già stato postato.:alex90:drama CD di Misha (forse è il prossimo a venir fantradotto)