Saga Ar tonelico | GUIDA di Ar tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel in prima pagina |

Pubblicità
Bè una PS2 costa pochissimo ora come ora quindi potresti prenderne una import USA come ha fatto Dorsai così giochi ai GDR non arrivati qui.Cmq vedo che nella tua lista ci sono solo JRPG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
gia' visto che gli altri generi me li mangio a colazione e finisco per non avere piu' giochi,visto che ora inizia ad uscire qualcosa su ps3 di jrpg mi dedico a questi ultimi visto che sono l'unico genere che mi dura di piu'......comunque io gioco jrpg dal 97' anno di uscita d i FF VII,solo per intenderci!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

FINE OT

Ragazzi ho bisogno di una mano...

Mi sono bloccato dentro al lv 7 della cosmosfera di aurica!!!

Cioè Aurica mi dice: "Will you please make a don leon stuffed animal? - Claire has the recipe. Please..?"

cosa devo fare?.. Non è comparsa nessuna stella...

Esci dalla cosmsphere e vai a parlare con claire a nemo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif capirai

Esci dalla cosmsphere e vai a parlare con claire a nemo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif capirai
Lo posso fare anche più avanti vero..???

Dato che ora stò andando avanti con la trama... :morristend:

Ok fatto ma... dove trovo gli altri 2 recipe che mi servono.. per creare lo stuffed animal??? O_o''

cmq strano.. stò al lv 7 della cosmosfera di misha... ed ancora ho solo 3 costumi con lei!!! (nonostante sblocca gli altri..) come mai????

Lo posso fare anche più avanti vero..???Dato che ora stò andando avanti con la trama... :morristend:

Ok fatto ma... dove trovo gli altri 2 recipe che mi servono.. per creare lo stuffed animal??? O_o''

cmq strano.. stò al lv 7 della cosmosfera di misha... ed ancora ho solo 3 costumi con lei!!! (nonostante sblocca gli altri..) come mai????
Per gli altri costumi di Misha

Devi aspettare che torna adulta ,poi dipende dalla route sei sei in quella di MIsha proprio devi fare un evento della storia. Comunque in poche parole devi aspettare che torni adulta.
Ma non so bene neppure io,la prima volta che ho finito il game lo finito con Aurica (perchè salvai male) quindi mi fermai alla fine phase 2,ora lo sto rifacendo con Misha per finire tutte è tre le phase(ma sono ancora inizio).

Ho deciso di downloadare il cristallo in Aurica e di seguire lei nella Phase 2... ho fatto una minchiata? XD

Ho letto che ci sono 4 finali alternativi, c'è una guida sul come ottenerli?

Lo posso fare anche più avanti vero..???Dato che ora stò andando avanti con la trama... :morristend:

cmq strano.. stò al lv 7 della cosmosfera di misha... ed ancora ho solo 3 costumi con lei!!! (nonostante sblocca gli altri..) come mai????[/quote

Per gli altri costumi di Misha

Devi aspettare che torna adulta ,poi dipende dalla route sei sei in quella di MIsha proprio devi fare un evento della storia. Comunque in poche parole devi aspettare che torni adulta.
Ma non so bene neppure io,la prima volta che ho finito il game lo finito con Aurica (perchè salvai male) quindi mi fermai alla fine phase 2,ora lo sto rifacendo con Misha per finire tutte è tre le phase(ma sono ancora inizio).
Mm.. capito.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ho deciso di downloadare il cristallo in Aurica e di seguire lei nella Phase 2... ho fatto una minchiata? XD

Ho letto che ci sono 4 finali alternativi, c'è una guida sul come ottenerli?
4 finali sono in AT2. in AT1 ce ne sono 7. Sono stati postati da qualche parte in questo topic... credo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

EDIT:

Qui c'è una guida su come ottenere i 7 filnali (grazie a Igniz per la segnalazione):

http://www.gamefaqs.com/console/ps2/file/932632/51972

Sii paziente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif si trova tutto da se! Comunque vai su gamefaq... Li c'e sempre tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png (lo dico perche rispondo molto a rilento... Non che non ti voglio aiutare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png)

Certo che l'ultimo Boss segreto è belo tosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png :Morris82:

Come in molti RPG ;p

Mi sa che domani devo caricare un po' le canzoni con i cristalli,non ho ancora installato nulla

Konata,ma tu hai adoperato oggetti curativi o l'hai fatto liscio?

Certo che l'ultimo Boss segreto è belo tosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png :Morris82:
Come in molti RPG ;p

Mi sa che domani devo caricare un po' le canzoni con i cristalli,non ho ancora installato nulla

Konata,ma tu hai adoperato oggetti curativi o l'hai fatto liscio?
Per curarmi usavo più che altro le canzoni. E sì, il boss è tosto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per curarmi usavo più che altro le canzoni. E sì, il boss è tosto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Oggi l'avevo quasi battuto,ero arrivato all'ultima parte,ma poi quel maledetto ha cominciato a risucchiarmi i MP :Morrisfuma::bah!:

Ho potenziato un po'

Ar Tonelico e la magia curativa
,così domani gli spaccoil **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:gaf:

io il tizio l'ho pestato con shurelia grazie alla mitica song che ti pompa tutte le stat;) gli fai solo skill e dopo una decina break blade e divine punishment (mi pare si chiamino cosi^^) esplode!... Se non ce la fai prova a enchantare meglio il tuo equip io sbagliavo li

Shurelia rulez //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho finito la cosmosfera di Aurica... il Level E è un omaggio a qualche atelier? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho finito la cosmosfera di Aurica... il Level E è un omaggio a qualche atelier? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto! Ci sono i personaggi travestiti da personaggi di Atelier! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Aurica è Marie, Misha è Elie, e Shirelia è Lyta (Atelier Iris 1).

Omg sono arrivato

alla cerimonia

Non voglio piu continuare, la canzone è troppo bella... come si chiama? :tragic:

Omg sono arrivato

alla cerimonia

Non voglio piu continuare, la canzone è troppo bella... come si chiama? :tragic:
Ma basta che ti tieni un save lì, no? :rickds:

Non mi ricordo, è passato troppo tempo... :(

Omg sono arrivato

alla cerimonia

Negli extra te le puoi ascoltare tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Devi prima finire il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Cmq l'ho completato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho visto il finale di Shurelia del bivio di Aurica :Morris82:

Domande:

-nei primissimi post della discussione ho letto che AT3 DOVREBBE essere già in via di sviluppo... console?

-le trame dei 2/3 titoli sono collegate in stile KH? O portano solo qualche punto in comune?

Domande:
-nei primissimi post della discussione ho letto che AT3 DOVREBBE essere già in via di sviluppo... console?

-le trame dei 2/3 titoli sono collegate in stile KH? O portano solo qualche punto in comune?
1) Dovrebbe essere in sviluppo su PS3.

2) Non so come sono legati KH... comunque, si tratta di episodi che possono essere giocati come fossero autococnlusivi, ma che sono comunque profondamente legati da personaggi che compaiono in entrambi e dal "background" del mondo che si svela pian piano, facendoti capire come si è originati e dove sta andando.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro