Saga Ar tonelico | GUIDA di Ar tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel in prima pagina |

Pubblicità
Quindi quei 2 li sono happy? Che scemo non avevo capito cosa intendevi :Morrisfuma:... in effetti tornerebbe tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

aurica gli dice che "i want to stay with you... Forever. Oh lyner.." e poi si chiude.il tutto al tramonto... XD

se non e' amore questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ripensandoci e stata una delle mie parti preferite! Una storia d' amore a buon fine ogni tanto serve:sisi:

Qual'è il finale piu bello?

Mi devo fare un ordine ben preciso in cui vederli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qual'è il finale piu bello?
Mi devo fare un ordine ben preciso in cui vederli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ce n'è uno più o meno o bello... sono tutti analoghi, in pratica, tranne il bad ending. La "bellezza" è data dalla ragazza che scegli.

P.S. sui finali

Di ogni finale di Misha esistono due versioni, a seconda che sia grande o piccola. Il finale è assolutamente identico, l'unica cosa che cambia è il doppiaggio e i ritratti a schermo.

Sto cercando di ottenere il bad ending...

Ma nn riesco a battere

Shadow Mir... si cura dopo ogni attacco praticamente.. sono riuscito a oneshottarla con Ar Tonelico ma si è curata anche dopo quell'attacco... devo perdere per forza o una cosa simile?

Sto cercando di ottenere il bad ending...Ma nn riesco a battere

Shadow Mir... si cura dopo ogni attacco praticamente.. sono riuscito a oneshottarla con Ar Tonelico ma si è curata anche dopo quell'attacco... devo perdere per forza o una cosa simile?

Livello troppo basso mi sa....:unsisi:

Mi spiagate quali sono i punti forti di Ar tonelico?
Ce ne sono molti... per me,

- Le musiche

- Un BS diverso da tutti gli altri

- Le Cosmosfere

- I personaggi (sia nel design che nella profondità... Lyner a parte. :Morris82: )

- Il fan-service! XD

Volevo mettere un video di battaglia ma non ne ho trovati di decenti su youtube...

Ce ne sono molti... per me,- Le musiche

- Un BS diverso da tutti gli altri

- Le Cosmosfere

- I personaggi (sia nel design che nella profondità... Lyner a parte. :Morris82: )

- Il fan-service! XD

Volevo mettere un video di battaglia ma non ne ho trovati di decenti su youtube...
Quoto, pero' siccome mi sento polemico voglio dire : troppo facile (1 boss a parte)... il BS è fantastico e offre molte possibilità... ma gli scontri sono troppo facili per fartele sfruttare.

Stessa cosa col sistema di install ed enhancement, se i combattimenti fossero stati piu difficili ci sarebbe stata la necessità di attrezzarsi con vari cristalli in modo strategico, ma nada.

Spero AT2 sia molto piu tosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Livello troppo basso mi sa....:unsisi:

ah :unsisi:

Quoto, pero' siccome mi sento polemico voglio dire : troppo facile (1 boss a parte)... il BS è fantastico e offre molte possibilità... ma gli scontri sono troppo facili per fartele sfruttare. Stessa cosa col sistema di install ed enhancement, se i combattimenti fossero stati piu difficili ci sarebbe stata la necessità di attrezzarsi con vari cristalli in modo strategico, ma nada.

Spero AT2 sia molto piu tosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:rickds: L'hai finito allora?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque quoto sulla eccessiva semplicità degli scontri normali...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le reyvateil son troppo forti da usare con i nemici comuni...:morristend:

Misha regna ovviamente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quoto, pero' siccome mi sento polemico voglio dire : troppo facile (1 boss a parte)... il BS è fantastico e offre molte possibilità... ma gli scontri sono troppo facili per fartele sfruttare. Stessa cosa col sistema di install ed enhancement, se i combattimenti fossero stati piu difficili ci sarebbe stata la necessità di attrezzarsi con vari cristalli in modo strategico, ma nada.

Ma se Deidara chiede i punti forti, perché devi dirgli i punti deboli? :rickds:

Ar tonelico 2 vorrebbe essere più difficile, ma non è che ci riesca molto secondo me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ci sono due livelli di difficoltà, che si possono scegliere tramite menu anche a gioco in corso (come in Odin Sphere). Le parti più difficili in AT2 sono sicuramente le battaglie contro le IPD di livello più alto del tuo.

io devo ancora giocare il primo! purtroppo il mio inglese si limita a gud morning e quindi devo stare sempre con vocabolario in mano e perdere tempo a tradurre altrimenti giochi come i persona ecc li avrei già finiti

:rickds: L'hai finito allora?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque quoto sulla eccessiva semplicità degli scontri normali...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le reyvateil son troppo forti da usare con i nemici comuni...:morristend:

Misha regna ovviamente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, ero uscito, mo grindo un po e vado di bad ending //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma se Deidara chiede i punti forti, perché devi dirgli i punti deboli?
Perchè sono per la parcondicio:Bigboss:

Innanzitutto scusate per il doppio post...

Finito!

Bello il finale vero e proprio, devo dire che il gioco avrebbe perso molto senza.

Mi è piaciuto molto , nonostante abbia i suoi piccoli difetti (poca libertà d'azione, troppo facile, gli sprites, Lyner //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) devo dire che è tra i piu belli della scorsa gen... gli do un 8,5... se nel seguito limano ste piccolezze sicuramente sarà un capolavoro (intando ho gia fatto il preorder di AT2 :unsisi:)

Detto questo mi sa che la Gust comincerà a vedere molto spesso il mio portafoglio :wush:

Innanzitutto scusate per il doppio post...
Finito!

Bello il finale vero e proprio, devo dire che il gioco avrebbe perso molto senza.

Mi è piaciuto molto , nonostante abbia i suoi piccoli difetti (poca libertà d'azione, troppo facile, gli sprites, Lyner //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) devo dire che è tra i piu belli della scorsa gen... gli do un 8,5... se nel seguito limano ste piccolezze sicuramente sarà un capolavoro (intando ho gia fatto il preorder di AT2 :unsisi:)

Detto questo mi sa che la Gust comincerà a vedere molto spesso il mio portafoglio :wush:
Ottimo, ottimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Be', il 2 è molto migliore del primo. Manca Lyner. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :whawha: :whawha: :whawha:

Gli sprites sono diversi, guarda uno screen di AT2 e dimmi che ne pensi.

Per poca libertà d'azione invece cosa intendi?

Ottimo, ottimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngBe', il 2 è molto migliore del primo. Manca Lyner. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :whawha: :whawha: :whawha:

Gli sprites sono diversi, guarda uno screen di AT2 e dimmi che ne pensi.

Per poca libertà d'azione invece cosa intendi?
I Dungeon sono abbastanza lineari e piccoli, e le città non esplorabili, ma ci passo sopra visto il resto che offre il gioco .

Visti gli screen, e gli sprites di AT2 mi convicono moooolto di piu...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non mi resta che aspettare il 29 maggio (seee... chissa se avro' il tempo di giocare a giugno e a luglio D: )

I Dungeon sono abbastanza lineari e piccoli, e le città non esplorabili, ma ci passo sopra visto il resto che offre il gioco .
Visti gli screen, e gli sprites di AT2 mi convicono moooolto di piu...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non mi resta che aspettare il 29 maggio (seee... chissa se avro' il tempo di giocare a giugno e a luglio D: )
Non ci ho fatto molto caso, ma non credo ci sia una gran differenza tra i dungeon di AT1 e AT2. Comunque le città SONO esplorabili. In parte. Cioé, non è come FFT dove scegli la locazione e basta, qui sceglie una locazione, ma poi puoi camminarci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque in AT2 si usa lo stesso metodo.

Non ci ho fatto molto caso, ma non credo ci sia una gran differenza tra i dungeon di AT1 e AT2. Comunque le città SONO esplorabili. In parte. Cioé, non è come FFT dove scegli la locazione e basta, qui sceglie una locazione, ma poi puoi camminarci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifComunque in AT2 si usa lo stesso metodo.
Vabbe alla fine son piccolezze... diciamo che Lyner e il basso livello di sfida sono i veri difetti del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Gia se mi tolgono Lyner nel 2 facciamo grandi passi avanti XD

io sono arrivato

per la prima volta a Platina
Sono a circa 14 ore di gioco, fino ad ora il gioco mi è piaciuto molto anche se l'ho trovato troppo facile. Veramente originale la cosmosfera...

Sapete dirmi quanto dura la trama principale ( e anche quella con tutte le subquest) e più o meno quando bisognerà fare la scelta per il finale migliore? Un altra cosa che non mi è chiara è quando cambio i vestiti alle reyvateil : la funzione di quello specie di grafico (adesso non ricordo il nome) dove appaiono varie percentuali ancora non ho capito a che serve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie a tutti per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

io sono arrivato
per la prima volta a Platina
Sono a circa 14 ore di gioco, fino ad ora il gioco mi è piaciuto molto anche se l'ho trovato troppo facile. Veramente originale la cosmosfera...

Sapete dirmi quanto dura la trama principale ( e anche quella con tutte le subquest) e più o meno quando bisognerà fare la scelta per il finale migliore? Un altra cosa che non mi è chiara è quando cambio i vestiti alle reyvateil : la funzione di quello specie di grafico (adesso non ricordo il nome) dove appaiono varie percentuali ancora non ho capito a che serve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie a tutti per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Il grafico non l'ho mai capito neppure io! Però è bello! XD

Alla fine della seconda fase dovrai fare la scelta di terminare il gioco lì o proseguire. All'inizio della terza puoi vedere il bad ending, e alla fine della terza tutti gli altri.

Sulla facilità... che ci vuoi fare... ormai è la prassi. Certo, se esci da un MegaTen e giochi ad AT, la differenza è imbarazzante. Ma se esci da un FF secondo me non cambia poi molto.

Comunico che la release di AT 2 è stata posticipata al 5 GIUGNO

Pubblicità
Pubblicità
Indietro