Saga Ar tonelico | GUIDA di Ar tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel in prima pagina |

Pubblicità
FANTASTICO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Anche la storia mi piace tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sto nel punto in cui si scopre che Luca potrebbe essere la vera Holy Maiden...Anche questo fatto che non si comprende bene chi siao i buoni e di conseguenza per quale parte si stia lavorando aggoinge molto spessore al gioco

Con tutti questi consensi, l'ascesa di GUST verso il dominio del mondo è ormai vicina!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Con tutti questi consensi, l'ascesa di GUST verso il dominio del mondo è ormai vicina!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ormai è diventata la mia SW preferita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Il Character Design poi è qualcosa di stupendo,tra i migliori se non il miglire di tutta la produzione Gust(e non solo),niente è fuori posto

SE mi sa che dovrebbe prendere qualche lezioncina,ma giusto qualcuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Così può essere che non ci ripropone i stessi PG insulsi da 10 anni a questa parte :gaf:

Ormai è diventata la mia SW preferita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Il Character Design poi è qualcosa di stupendo,tra i migliori se non il miglire di tutta la produzione Gust(e non solo),niente è fuori posto

SE mi sa che dovrebbe prendere qualche lezioncina,ma giusto qualcuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Così può essere che non ci ripropone i stessi PG insulsi da 10 anni a questa parte :gaf:
:Mezzi: :Mezzi: :Mezzi: GUST! GUST! GUST! :Mezzi: :Mezzi: :Mezzi:

NAGI (il character designer) è fantastico. Vorrei facesse il chara design di tutti i giochi GUST, ma fortunatamente qualsiasi character designer GUST prenda, il risultato secondo me è comunque molto ampiamente sopra la sufficienza, quindi mi va benissimo così comunque. Ma NAGI rimane il mio preferito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il corriere mi porta Ar Tonelico in consegna oggi. Spero che ci sia qualcuno a casa per ritirarlo, così appena finisce questa pallosissima giornata di università sprofondo nel divanetto e faccio una full immersion!!

Avete qualche consiglio da darmi per un neofita come me alla saga? Qualche avvertimento? Qualcosa a cui se non presto attenzione potrei pentirmene per il resto del gioco? :.bip:

Il corriere mi porta Ar Tonelico in consegna oggi. Spero che ci sia qualcuno a casa per ritirarlo, così appena finisce questa pallosissima giornata di università sprofondo nel divanetto e faccio una full immersion!!Avete qualche consiglio da darmi per un neofita come me alla saga? Qualche avvertimento? Qualcosa a cui se non presto attenzione potrei pentirmene per il resto del gioco? :.bip:
Se possibile setta la visualizzazione a 60 hz...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il gioco ha diversi finali....prepara un pò di save....non farti disturbare da nessuno mentre giochi..:Morris82:

Chiaramente non stai parlando nè di Atlus nè di NIS chissà di chi parli :pffs:

Sono nuovo ^^ quindi ciao a tutti ^^

Anche io apprezzo moltissimo i titoli GUST, sopratutto Ar Tonelico, speriamo che prendano in considerazione di fare un capitolo nuovo con la stessa grafica di Rorona XD

Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma mi piace che ci sia una sezione tutta J-RPG!

Li ho scoperti che non è molto ma sono fantastici!

AR tonelico 2 è davvero fantastico, anche se mi sono inceppato alla fase 5....sigh...non riesco a ricordarmi come si arriva a Promise Hill...

Comunque davvero un gran gioco!

Gust è sempre grande, prima con Atelier Iris poi Ar Tonelico...

E' sempre un piacere leggere simili saluti benvenuti nella Jrpg Zone

Benvenuti a tutti e due! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

E complimenti per l'ottimo gusto in quanto a giochi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma mi piace che ci sia una sezione tutta J-RPG!Li ho scoperti che non è molto ma sono fantastici!

AR tonelico 2 è davvero fantastico, anche se mi sono inceppato alla fase 5....sigh...non riesco a ricordarmi come si arriva a Promise Hill...

Comunque davvero un gran gioco!

Gust è sempre grande, prima con Atelier Iris poi Ar Tonelico...
Per Promise Hill, c'è una locazione apposita sulla mappa del mondo... ma forse devi andare nel luogo in cui Luca e Cloche hanno cantato insieme, subito sopra Grand Bell Hall, dove c'era la statua. Prova. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se possibile setta la visualizzazione a 60 hz...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl gioco ha diversi finali....prepara un pò di save....non farti disturbare da nessuno mentre giochi..:Morris82:
Ma LOL!! L'ultimo consiglio mi inquieta, mi devo chiudere a chiave in camera? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, ora mi affretto a scartare il gioco, grazie mille delle dritte Igniz! xD

E benvenuti ai nuovi utenti!!

C'ERA Promise hill...ma ora non più...ahimè...proverò col tuo consiglio...

Comunque, toglimi una curiosità...tu chi hai scelto di approfondire in Dive?

C'ERA Promise hill...ma ora non più...ahimè...proverò col tuo consiglio...
Comunque, toglimi una curiosità...tu chi hai scelto di approfondire in Dive?
Entrambe. Prima ho fatto il percorso di Luca, poi quello di Cloche... e ho ottenuto tutti e quattro i finali. :kappe:

Entrambe. Prima ho fatto il percorso di Luca, poi quello di Cloche... e ho ottenuto tutti e quattro i finali. :kappe:
Io sto portano avanti Cloche, poi voglio fare quello di

Jaqli...

Io sto portano avanti Cloche, poi voglio fare quello di
Jaqli...
Non spoilerare cose che non sono specificate sui siti ufficiali o sul manuale di istruzioni, ecc, sennò rischi di rovinare il gioco a qualcuno, ok? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque...

In AT2, quando superi il quinto livello di una cosmosfera, non puoi più finire le altre. Il mio consiglio è quello di non finire il livello 5 della cosmsofera di Cloche, così quando sei a fine gioco la finisci tutta insieme salvando su uno slot diverso, finisci il gioco, ricarichi il save precedente, fai quella di Jacqli. Ricarichi, e finisci il gioco senza finirne nessuna e ottieni il quarto finale. Per ottenere il finale di Luca, invece, dovrai ricaricare un save subito prima della decisione nella fase 1, o ricominciare il gioco da capo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma l'1 l'hai giocato? Perché se non l'hai fatto, ti perdi metà della bellezza del gioco. :morristend:
mi deve ancora arrivare, i maledetti delle poste se la staranno spassando con il mio gioco..e non ho resistito alla tentazione di vedere com'è..:tragic::pffs: ma adesso al primo punto di salvataggio mi sono fermato(a casa di cocona):Morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro