Saga Ar tonelico | GUIDA di Ar tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel in prima pagina |

Pubblicità
si si ho letto il manuale e so che il grafico dovrebbe mostrare cosa vuole ...ma sinceramente forse xk è scritto troppo piccolo o non si capisce che dice la reyvateil non riesco a capir che vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png sul libretto mi pareva di aver capito un puntino segnasse cosa voleva ...mmh controllerò meglio XD
cmq mi sa che anche la mia tele non si vede molto XD anche se è una 26"
In realtà la Reyvateil non vuole nulla, sei tu a decidere come gestire la battaglia! XD

In realtà la Reyvateil non vuole nulla, sei tu a decidere come gestire la battaglia! XD
ahaha XD ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png hihihih grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png domani mi butto nel gioco muahahaha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma...Jaquil è Mir :wush::wush::wush:

L'ho riconosciuta dalla prima battaglia,per la posa all'inizio,poi ho avuto la ocnferma quando parla con SPica,e per la cosmofera ed il suo guardiano :wush:

INCREDIBILE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Immaginavo ci sarebb stata,ma non credevo sarebbe staa giocabile:gab:

A sto punto credo di aver capit chi è Sonia,ma potrei sbagliarmi :wush:

Ma...Jaquil è Mir :wush::wush::wush:

L'ho riconosciuta dalla prima battaglia,per la posa all'inizio,poi ho avuto la ocnferma quando parla con SPica,e per la cosmofera ed il suo guardiano :wush:

INCREDIBILE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Immaginavo ci sarebb stata,ma non credevo sarebbe staa giocabile:gab:

A sto punto credo di aver capit chi è Sonia,ma potrei sbagliarmi :wush:
Non te l'aspettavi, eh? XD

Nemmeno io... ci sono rimasta così: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png e poi così: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sull'altra cosa... non ti dico nulla, ti lascio il piacere della scoperta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non te l'aspettavi, eh? XDNemmeno io... ci sono rimasta così: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png e poi così: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sull'altra cosa... non ti dico nulla, ti lascio il piacere della scoperta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Una piccola domanda sull'esporabilità delle cosmosfere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ma a questo punto il bivio l'ho già preso?Sarebbe quello dove devo scegliere se seguire Luca o Cloche nella prima fase?

Perchè con Cloche non riesco ad andare più avanti del quinto livello,con Luca ancora non ci sono arrivato

Per Mir (;p ) è tutto normale o pure si blocca?

Grazie Konata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Una piccola domanda sull'esporabilità delle cosmosfere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ma a questo punto il bivio l'ho già preso?Sarebbe quello dove devo scegliere se seguire Luca o Cloche nella prima fase?

Perchè con Cloche non riesco ad andare più avanti del quinto livello,con Luca ancora non ci sono arrivato

Per Mir (;p ) è tutto normale o pure si blocca?

Grazie Konata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Sì, il bivio era quello.

Per le cosmosfere,

In AT2 non puoi ultimare le cosmosfere di tutte le ragazze, ma solo di 1. Se scegli il percorso di Luca, automaticamente NON potrai finire quella di Cloche e viceversa. Se inoltre superi il livello 5 della cosmosfera di una ragazza, blocchi quelle di Jacqli. Quindi, per vederle tutte, bisogna giocare il gioco 2 volte, ma se vuoi vederne due, puoi semplicemente arrivare a fine di gioco con Cloche/Luca a livello 4 e Jacqli a livello 4. Prima del boss finale, salvi e ultimi una cosnosfera, quindi vinci e salvi, dopodiché ricarichi e finisci l'altra cosmosfera e rifinisci il gioco. Questo ti fa accedere a due finali. Non comnpletare il livello 5 di nessuna Reyvateil ti porta al quarto finale. Per il finale dell'altra tra Cloche e Luca, dovrai rigiocarlo da capo (o dalla decisione).

Sì, il bivio era quello.
Per le cosmosfere,

In AT2 non puoi ultimare le cosmosfere di tutte le ragazze, ma solo di 1. Se scegli il percorso di Luca, automaticamente NON potrai finire quella di Cloche e viceversa. Se inoltre superi il livello 5 della cosmosfera di una ragazza, blocchi quelle di Jacqli. Quindi, per vederle tutte, bisogna giocare il gioco 2 volte, ma se vuoi vederne due, puoi semplicemente arrivare a fine di gioco con Cloche/Luca a livello 4 e Jacqli a livello 4. Prima del boss finale, salvi e ultimi una cosnosfera, quindi vinci e salvi, dopodiché ricarichi e finisci l'altra cosmosfera e rifinisci il gioco. Questo ti fa accedere a due finali. Non comnpletare il livello 5 di nessuna Reyvateil ti porta al quarto finale. Per il finale dell'altra tra Cloche e Luca, dovrai rigiocarlo da capo (o dalla decisione).
Grazie per la spiegazone e per la faccenda dei finali ^_^

Tanto cmq li voglio vedere tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Per adesso porto avanti la terza,voglio vedere prima quello,e poi ha delle magie troppo fighe :wush:

Ma per fare le magie combiate devo sbloccare prima tutto l'albero delle magie di quel tipo?

Perchè fino ad adesso non ci sono ancora riuscio XD

Grazie per la spiegazone e per la faccenda dei finali ^_^
Tanto cmq li voglio vedere tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Per adesso porto avanti la terza,voglio vedere prima quello,e poi ha delle magie troppo fighe :wush:

Ma per fare le magie combiate devo sbloccare prima tutto l'albero delle magie di quel tipo?

Perchè fino ad adesso non ci sono ancora riuscio XD
Puoi fare le magie combinate sonlo quando sono in synchro. Quindi, hai pochissimo tempo per farle. :(

Ieri sera mi è scappata la mano su Ar Tonelico 2. E sto a 5 ore appena del primo (altro che full immersion, in questi giorni sembra che fanno a gara a tenermi lontando da qualsiasi cosa che non sia cartacea e piena di formule incomprensibili) :wush:

Comunque quel poco che ho visto giocando mi ha stuzzicato abbastanza l'appetito da dar fiducia anche al secondo capitolo. Mi piace tutto il background, i personaggi che, nonostante tutto, si comportano in modo credibile, l'aspetto grafico con quel tocco di 2D. Rimane solo da vedere quanto profondo si rivelerà il sistema di combattimento e altri aspetti di contorno.

Ieri sera mi è scappata la mano su Ar Tonelico 2. E sto a 5 ore appena del primo (altro che full immersion, in questi giorni sembra che fanno a gara a tenermi lontando da qualsiasi cosa che non sia cartacea e piena di formule incomprensibili) :wush:Comunque quel poco che ho visto giocando mi ha stuzzicato abbastanza l'appetito da dar fiducia anche al secondo capitolo. Mi piace tutto il background, i personaggi che, nonostante tutto, si comportano in modo credibile, l'aspetto grafico con quel tocco di 2D. Rimane solo da vedere quanto profondo si rivelerà il sistema di combattimento e altri aspetti di contorno.
Ma stai giocando l'1 o il 2? Non ho mica capito! XD

Ma stai giocando l'1 o il 2? Non ho mica capito! XD
Prima finisco l'1, poi si passa al 2! xD Quante ore di gioco ci vogliono per finirli? (così posso decidere se lasciarli in eredità ai miei figli, che possano portare avanti il lavoro che non sono riuscito a concludere nell'arco di una vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png)

Prima finisco l'1, poi si passa al 2! xD Quante ore di gioco ci vogliono per finirli? (così posso decidere se lasciarli in eredità ai miei figli, che possano portare avanti il lavoro che non sono riuscito a concludere nell'arco di una vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png)
Direi sulle 40 ore, un tempo "normale"... tranquillo, non sono come un Persona! XD

bello!!, sono andato avanti e ho incontrato

Spica!!!!!!!, grandissima!!!

Oggi ho preso Ar Tolenico II //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Qualcuno sa dirmi se lo posso giocare anche se non ho giocato al primo ma soprattutto, mi potete dare delle impressioni su questo gioco? maggiori pregi e difetti...

Oggi ho preso Ar Tolenico II //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Qualcuno sa dirmi se lo posso giocare anche se non ho giocato al primo ma soprattutto, mi potete dare delle impressioni su questo gioco? maggiori pregi e difetti...

Se giocassi prima l'1 (che trovi facilmente su ibs mi sembra)...sarebbe assai meglio...già più volte è stato detto che è meglio giocarli in ordine per apprezzare meglio alcuni particolari della trama.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Purtroppo non riesco a trovare difetti evidenti nel gioco..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png

La storia è bellissima ,le musiche da antologia,capolavoro....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Cmq è assolutamente da giocare prima AT1,altrimenti IMHO si perde almeno il 50% della bellezza di AT2

Cmq ieri c'è stato un altro colpo di scena incredibile :wush:

Luca e Cloche sorelle :Morrisfuma: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro