Saga Ar tonelico | GUIDA di Ar tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel in prima pagina |

Pubblicità
sto giocando al primo capitolo e avrei una domanda per quanto riguarda lo sviluppo della comosfera...

per adesso sono arrivato al quarto livello di misha (ho 5 ore di gioco piu o meno) però non capisco perchè quando faccio i discorsi con lei mentre sono a riposare negli Inn questi non vanno a riempire i quadrattini del grafico del livello a cui sono con lei, bensi i quadratti rimasti vacanti a livello 2 (il primo livello è completo). Ciò vuol dire che devo riempire tutti i quadrattini di un livello prima di andare in un dive shop?

sto giocando al primo capitolo e avrei una domanda per quanto riguarda lo sviluppo della comosfera...per adesso sono arrivato al quarto livello di misha (ho 5 ore di gioco piu o meno) però non capisco perchè quando faccio i discorsi con lei mentre sono a riposare negli Inn questi non vanno a riempire i quadrattini del grafico del livello a cui sono con lei, bensi i quadratti rimasti vacanti a livello 2 (il primo livello è completo). Ciò vuol dire che devo riempire tutti i quadrattini di un livello prima di andare in un dive shop?
Per andare al dive shop ti bastano 2-3 quadratini. Ottenere tutti i talk topic senza una guida è impossibile, ma non riuscire a completare la cosmosfera per mancanza di talk topic credo sia impossibile pure quello, quindi non ti preoccupare. Riuscirai sicuramente a fare tutti i livelli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per andare al dive shop ti bastano 2-3 quadratini. Ottenere tutti i talk topic senza una guida è impossibile, ma non riuscire a completare la cosmosfera per mancanza di talk topic credo sia impossibile pure quello, quindi non ti preoccupare. Riuscirai sicuramente a fare tutti i livelli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ho capito, quindi quelli obbligatori sono quelli rosa chiaro, mentre i viola (che sono davvero tanti) sono opzionali...

Il mio timore era che magari non completando tutti i talk topic di un livello mi perdessi qualche abilità particolare o qualche bonus...

Adesso sono piu tranquillo, non mi andava di ricominicare da capo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png... grazie ancora

ho capito, quindi quelli obbligatori sono quelli rosa chiaro, mentre i viola (che sono davvero tanti) sono opzionali...Il mio timore era che magari non completando tutti i talk topic di un livello mi perdessi qualche abilità particolare o qualche bonus...

Adesso sono piu tranquillo, non mi andava di ricominicare da capo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png... grazie ancora
Nah, non perdi nulla... a parte i dialoghi dei talk topic stessi, logicamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nah, non perdi nulla... a parte i dialoghi dei talk topic stessi, logicamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque il gioco è davvero fantastico... l'unico punto negativo che ho trovato per adesso è la varietà dei nemici che si incontrano, per il resto mi sta prendendo molto bene.

Ma il due rispetto al primo varia molto?

Comunque il gioco è davvero fantastico... l'unico punto negativo che ho trovato per adesso è la varietà dei nemici che si incontrano, per il resto mi sta prendendo molto bene.Ma il due rispetto al primo varia molto?
Un altro giocatore soddisfatto, ottimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Come gameplay, hanno completamente rivisto il battle system e hanno aggiunto nuove cose, come le scene nei negozi (che creano quattro lunghe sottotrame) e la presenza di 100 Reyvateil da sconfiggere, reclutare e "equippare", più una cosmosfera di gruppo implementata con la trama. Lo spirito del gioco è rimasto invariato, invece. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Oggi pomeriggio ho finito Ar Tonelico e mi son subito buttato sul secondo capitolo, tanto volevo ancora aver a che fare con Reyvateils & Co.

Graficamente è decisamente sopra il primo capitolo ed il battle system potenzialmente par interessante. Dico potenzialmente perchè al momento (circa 2 ore di gioco) faccio fatica a capire chi e cosa diamine sta facendo...ammetto che mi piace poco aver il tempo contato per attaccare, e attaccare nel modo giusto per giunta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Spero di riuscire presto ad abituarmici, per ora premo *FORTE* tutti i tasti a disposizione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mi ha lasciato male anche l'assenza dei 60hz, ma per il resto devo dire che mi attira parecchio, anche se ha per ora un "sapore" del tutto diverso rispetto al primo capitolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Oggi pomeriggio ho finito Ar Tonelico e mi son subito buttato sul secondo capitolo, tanto volevo ancora aver a che fare con Reyvateils & Co.
Graficamente è decisamente sopra il primo capitolo ed il battle system potenzialmente par interessante. Dico potenzialmente perchè al momento (circa 2 ore di gioco) faccio fatica a capire chi e cosa diamine sta facendo...ammetto che mi piace poco aver il tempo contato per attaccare, e attaccare nel modo giusto per giunta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Spero di riuscire presto ad abituarmici, per ora premo *FORTE* tutti i tasti a disposizione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mi ha lasciato male anche l'assenza dei 60hz, ma per il resto devo dire che mi attira parecchio, anche se ha per ora un "sapore" del tutto diverso rispetto al primo capitolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Il sapore diverrà presto uguale, non ti preoccupare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per il combattimento, ti ci abituerai presto. Leggi i tutorial in-game e il manuale, poi chiedi cosa non hai capito esattamente.

La cosa dei 60 hertz purtroppo è un problema di molti giochi PAL... :(

son ormai quasi alla fase 3 e ormai ho la terza reyvateil...ho appena visto la sua chiacchierata con Spica ...una domanda...ma Jaqli è Misha??? sinceramente non ci assomiglia per niente ...toglietemi sto dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

son ormai quasi alla fase 3 e ormai ho la terza reyvateil...ho appena visto la sua chiacchierata con Spica ...una domanda...ma Jaqli è Misha??? sinceramente non ci assomiglia per niente ...toglietemi sto dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Hmmm... tu hai giocato l'1? Non mi ricordo più... se l'hai giocato, leggi, se non l'hai giocato, no.

Jacqli è Mir, il boss finale dell'1... :king:

Hmmm... tu hai giocato l'1? Non mi ricordo più... se l'hai giocato, leggi, se non l'hai giocato, no.

Jacqli è Mir, il boss finale dell'1... :king:

ah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png perchè Spica diceva "Mi-..." e nient'altro e sinceramente Mir non me la ricordo proprio XD ho giocato al primo parecchio tempo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
grassie mille :pffs:

Cambiamo il sondaggio inserendo quello a voti. E' uno dei pochi giochi che non gode di alcun sondaggio (anche nelle altre sezioni)... visto che non mi è chiarissima la considerazione che avete tutti del titolo... Konata, che ne dici di favorire la mia idea?

l'idea è buona ma solo Cloud (credo) ha il potere di cambiare i sondaggi.....

Volete un sondaggio a voti su AT o AT2? Non ho capito
Penso un sondaggio tipo mi piace l'1 ovvero il 2 ovvero mi fanno schifo entrambi....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png O Deidara aveva altro in mente chissà...:Morris82:

Arrivato oggi questo titolo devo ancora provarlo, chissa forse stasera se ho tempo.
Ricorda che stai per provare un signor gioco...se hai poco tempo magari aspetta...il primo o il secondo?:wush:

Intendevo con voti... come in tutti gli altri topic!

Capire che vi piace l' ho capito... vorrei avere una media sul QUANTO... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Un bel sondaggio con voto pubblico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Intendevo con voti... come in tutti gli altri topic!
Capire che vi piace l' ho capito... vorrei avere una media sul QUANTO... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Un bel sondaggio con voto pubblico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma di quale gioco? AT1 o AT2? :Morris82:

Penso un sondaggio tipo mi piace l'1 ovvero il 2 ovvero mi fanno schifo entrambi....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png O Deidara aveva altro in mente chissà...:Morris82:

Ricorda che stai per provare un signor gioco...se hai poco tempo magari aspetta...il primo o il secondo?:wush:
Il primo ovviamente, il secondo lo prendo se mi piace questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. E ovviamente quando giocherò a questo giocherò unicamente a questo JRPG non voglio giocare più JRPG contemporaneamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro