Saga Ar tonelico | GUIDA di Ar tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel in prima pagina |

Pubblicità
Scommetto che i costumi (almeno nei precedenti AT) erano solo per i personaggi femminili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Confermate?
Assolutamente...c'erano altri pg oltre le reyvateil?:Morris82:

Assolutamente...c'erano altri pg oltre le reyvateil?:Morris82:
maria non mi sembrava proprio maschio ma vabbé //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

maria non mi sembrava proprio maschio ma vabbé //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ricordo solo Cloche....:Morris82:

C'erano più o meno,comunque si erano solo per loro(o.oanche perchè non oserei immaginare Jack vestito diversamente O__O).
Non immaginiamo infatti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:

[YOUTUBE]NevU7AGb1Nw&feature=player_embedded[/YOUTUBE]

Mi sembra un nuovo video..comunque postarlo non fa male..:morristend:

Su sankaku ci sono anche img..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Molto bello, i filmati sembrano essere fatti davvero bene

Intanto ho preso oggi Ar Tinelico 2 (trovato al gamestop) e a giorni penso di prendere il primo in internet :morristend:

Io ricordo solo Cloche....:Morris82:
*Igniz taunt mode*

Luca > Cloche.

Era Old Igniz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

*Igniz taunt mode*
Luca > Cloche.

Ma silenzio che la strada di luca faceva schifo, non c'é stato un minuto che non me ne sono pentito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

*Igniz taunt mode*
Luca > Cloche.

Mi sembrava in effetti....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Comunque devi aver giocato con una benda sugli occhi ...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev:

Ma silenzio che la strada di luca faceva schifo, non c'é stato un minuto che non me ne sono pentito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quotone...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma l'infermerina è la terz allora?
Cmq Kona-chan io ho una teoria :

Non è che Tatsumi è Cocona travestita? Spiegherebbe la faccia molto coperta e quello strano cappello :morristend:
sono daccordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma l'infermerina è la terz allora?
Cmq Kona-chan io ho una teoria :

Non è che Tatsumi è Cocona travestita? Spiegherebbe la faccia molto coperta e quello strano cappello :morristend:
E' una teoria che ha molti sostenitori su Gamefaqs...

...ma spero di no per Deidara! XD

Comunque io non credo, onestamente non vedo per quale ragione dovrebbe travestirsi. Voglio dire, non mi pare sia necessario farlo. Mir/Jacqli non si è mica travestita. Anzi, fosse per lei se ne sarebbe andata in giro nuda! XD

Dal trailer comunque nell'attimo in cui si vede Tatsumi in battaglia sembra che attacchi a mani nude...
Essendo egli il motivo (principale, ma non l' unico, ovviamente) per cui prenderò il gioco lo sto osservando: in uno screen pareva attaccasse con una specie di skate/snowboard, nel video mi è parso di intravedere invece che fosse una spada simile a quella del protagonista... :Morris82:

PS: perchè usate gli spoiler? C' è già qualcosa di legato ai precedenti episodi negli screen e trailer mostrati? ... Mi sa che mi tocca giocare prima possibile sti due AT.

Essendo egli il motivo (principale, ma non l' unico, ovviamente) per cui prenderò il gioco lo sto osservando: in uno screen pareva attaccasse con una specie di skate/snowboard, nel video mi è parso di intravedere invece che fosse una spada simile a quella del protagonista... :Morris82:
PS: perchè usate gli spoiler? C' è già qualcosa di legato ai precedenti episodi negli screen e trailer mostrati? ... Mi sa che mi tocca giocare prima possibile sti due AT.
NON guardare i nostri spoiler, mi raccomando!

Comunque, dato che la trama continua da un gioco all'altro e che il finale del 2 lasciava supporre molte cose circa il 3, stiamo discutendo su che ruolo potrebbero avere certi personaggi del 3... Gioca, gioca. E non leggere per nessun motivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

NON guardare i nostri spoiler, mi raccomando!
Comunque, dato che la trama continua da un gioco all'altro e che il finale del 2 lasciava supporre molte cose circa il 3, stiamo discutendo su che ruolo potrebbero avere certi personaggi del 3... Gioca, gioca. E non leggere per nessun motivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ovvio che non legga! :Morris82:

Per colpa di questo forum mi son già beccato due spoiler grossi come una casa... entrambi involontariamente e allo stesso modo: rispondendo a un utente che spoilerava tra le tag... così facendo nel "quote" vedevo ciò che aveva scritto sotto spoiler.

Uno riguardava One piece manga, l' altro la morte di un personaggio in DDS :Morris82:

Ho imparato a evitare in OGNI modo ora.

C'è un personaggio che assomiglia al Jack Frost dei giochi Atlus. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è che ci assomigli poi molto! XD

Però mi piace già un sacco. Spero sia giocabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro