WhiteDemon
Apprendista
- Iscritto dal
- 19 Ott 2009
- Reazioni
- 0
Ultimamente ho giocato Ar Tonelico 2... ora aspetto con ansia il 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sinceramente pure a me è la cosa non mi dispiace per nulla.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifum..., a me ricorda tantissimo Tales of...... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, il che è un bene secondo me...
Ma ormai penso sia una strada di non ritorno raramente su qualunque console si vede un gdr puro ormai(a turni)Unico "problema" è che su PS3 non si vede l' ombra di un jrpg classico nel BS... Rorona a parte! Sicuramente me ne sfuggirà anche un altro, ma son pochi. Tutti votati più all' action o alla strategia.
Rifletteteci: dove su 360 subito hanno abuto Lost odyssey e Blue dragon a turni statici, "da noi" i migliori jrpg erano due strategici: Valkyria chronicles e Disgaea3, Folklore action poi Eternal sonata e WKC ancora più o meno action, Vesperia e SO ampiamente action, TtT strategico, Demon' s soul action, e molti altri.
Sia chiaro, a me non dispiace la cosa :none: E' una semplice constatazione.
su ps3 deve uscire wizardry che é molto simile a etrian odyssey ma in HD :Morris82:Unico "problema" è che su PS3 non si vede l' ombra di un jrpg classico nel BS... Rorona a parte! Sicuramente me ne sfuggirà anche un altro, ma son pochi. Tutti votati più all' action o alla strategia.
Rifletteteci: dove su 360 subito hanno abuto Lost odyssey e Blue dragon a turni statici, "da noi" i migliori jrpg erano due strategici: Valkyria chronicles e Disgaea3, Folklore action poi Eternal sonata e WKC ancora più o meno action, Vesperia e SO ampiamente action, TtT strategico, Demon' s soul action, e molti altri.
Sia chiaro, a me non dispiace la cosa :none: E' una semplice constatazione.
Lo so, ma è un titolo PSN. Mi riferivo ai soli "scatolati", altrimenti ci sarebbe da prendere anche i classici PS1 sullo store.su ps3 deve uscire wizardry che é molto simile a etrian odyssey ma in HD :Morris82:
non vedo un brazz come al solito...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnuovo scan, più grande non lo trovo per ora :Morris82:
![]()
adesso va, era il sito di hosting di prima che faceva schifo...non vedo un brazz come al solito...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In che senso non vedi niente? A me sermbra in perfetta risoluzione l'immagine.non vedo un brazz come al solito...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma vi costa tanto aprire il mio spoiler invece di quello di igniz ? :Morris82:Fatevi furbi: risalite al link quotando il post e vedrete l' immagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
adesso va, era il sito di hosting di prima che faceva schifo...cmq la nuova donnina mi piace un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Non son pagato per fare sforzi simili..:none:Fatevi furbi: risalite al link quotando il post e vedrete l' immagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif