Saga Ar tonelico | GUIDA di Ar tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel in prima pagina |

Pubblicità
sempre detto anche io, da quando si è unita alla Enix la Square è diventata troppo commerciale per arraffare più soldi possibili a discapito della qualità, infatti dopo la fusione non si sono visti giochi di livello pari a Xenogears, Final fantasy 7 e 8 oppure Vagrant Story ed i Saga Frontier! l'unica eccezione forse final fantasy 4 per Ds ma comunque non siamo a quei livelli

raga ho provato a cercare in questo topic ma dopo due pagine ho deciso che nn volevo morirci ed era meglio richiedere perchè sicuramente ne avete parlato, io ho una ps3 60 gb, il primo ar tonelico lo legge senza problemi ed il secondo no rimane schermo nero, sapete perchè? grazie
No doppi post,comunque AT 2 su ps3 non va mi pare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No doppi post,comunque AT 2 su ps3 non va mi pare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Confermo anch'io che Ar tonelico 2 sulla PS3 non va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi son fatto dare una play 2 apposta per giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Raga ho notato che il braccio destro di Aoto è strano..., chissà che cosè quel tatuaggio grigio...:wush::wush:

dxz81d.jpg
Non ci avevo fatto caso. Non sembra il solito tatuaggio, sembra qualcosa di un po' più importante, story-related...

Staremo a vedere.

Raga ho notato che il braccio destro di Aoto è strano..., chissà che cosè quel tatuaggio grigio...:wush::wush:

dxz81d.jpg
ma sarà la solita maledizione alla nascita oppure un simbolo che unirà i due fino alla morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so quanto sia nuova la notizia, ma Ar tonelico 2 è il vincitore del premio Best PlayStation 2 Game of 2009 di Ign. D'accordo, la concorrenza era inesistente. Ma fa comunque piacere leggerlo.
http://bestof.ign.com/2009/ps3/best-playstation-2-game.html
E' cosa buona e giusta... poteva vincerlo il PES o l'NFL di turno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so quanto sia nuova la notizia, ma Ar tonelico 2 è il vincitore del premio Best PlayStation 2 Game of 2009 di Ign. D'accordo, la concorrenza era inesistente. Ma fa comunque piacere leggerlo.
http://bestof.ign.com/2009/ps3/best-playstation-2-game.html
complimenti davvero ad ar tonelico:sisi:speriamo il primo mi arrivi per natale,così mi gusto questo capolavoro durante le feste:game: ragazzi guardate che spettacolo:tragic:

uff le voglio anche io ç__ç

per ora mi concederò Velvet a febbraio di Odin sphere...ma se per allora riuscirò a trovar ancora queste due..saran mie ç__ç

non credo proprio =_= nei vari siti che vendono questo tipo di oggetti come la HLJ son esaurite da tempo ç_ç

non credo proprio =_= nei vari siti che vendono questo tipo di oggetti come la HLJ son esaurite da tempo ç_ç
Su ebay le trovi sempre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro