Saga Ar tonelico | GUIDA di Ar tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel in prima pagina |

Pubblicità
Io veramente conosco più gente INDIGNATA dal fanservice, che nemmeno ATTIRATA da quest' ultimo!
La board i gamefaq, per dirne UNA, pullula di utenza (anche più o meno esperta a dire il vero) che ignora sti titoli seppur attratta da questi. Il oro punto è: "è carino, ma tutte quelle loli svestite, quei costumini... bleah!"

Morale della favola? Saghe come Ar tonelico sarebbero PIU' commerciali senza il fan service, contrariamente a quanto pensano in molti!
Ma AT per quanto visto è un prodotto che ha come target più il popolo japponese per l'esattezza gli Otaku. E poi si sa che è un prodotto che attira più il popolo japponese che quello occidentale.

Ma AT per quanto visto è un prodotto che ha come target più il popolo japponese per l'esattezza gli Otaku. E poi si sa che è un prodotto che attira più il popolo japponese che quello occidentale.
C'è da dire che col successo che stanno ottenendo i giochi da sviluppatori occidentali pare quasi che si stia formando una sorta di ribrezzo da parte di certi giocatori verso i prodotti giapponesi.

Per esempio questo lo sto notando parecchio con Bayonetta nei confronti di GoWIII dove per esempio la gente preferisce GoWIII perché "meno giapponese" e quindi più conferme ai loro gusti.

Raga In sezioe PS3 piano piano npiù utenti si stanno avvicinando ad ar tonelico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, un passo alla volta....

C'è da dire che col successo che stanno ottenendo i giochi da sviluppatori occidentali pare quasi che si stia formando una sorta di ribrezzo da parte di certi giocatori verso i prodotti giapponesi.Per esempio questo lo sto notando parecchio con Bayonetta nei confronti di GoWIII dove per esempio la gente preferisce GoWIII perché "meno giapponese" e quindi più conferme ai loro gusti.
Si è vero il prodotto occidentale sta andando molto più forte di quello orientale in questa gen, e ho notato che spesso e volentieri le SH japponesi stanno cambiando il loro stile in modo da essere più occidentali (basti pensare l'ultimo Resident Evil che di jappo ho visto ben poco anzi nulla per essere precisi).

Accontoniamo il discorso del fanservice, che tanto alla fine non ce ne frega niente, no? Tanto AT spacca, fanservice o meno. ^_^

Hanno aggiornato il sito ufficiale, con un paio di scematine. Hanno messo la classica chart dei personaggi che spiega i vari rapporti tra i personaggi (in giapponese, claro), e hanno aggiunto una pagina sul system, con ben poca cose nuove, ma comunque...

Il prossimo update del sito sarà il 25 dicembre.

http://ar-tonelico.jp/at3/

Accontoniamo il discorso del fanservice, che tanto alla fine non ce ne frega niente, no? Tanto AT spacca, fanservice o meno. ^_^Hanno aggiornato il sito ufficiale, con un paio di scematine. Hanno messo la classica chart dei personaggi che spiega i vari rapporti tra i personaggi (in giapponese, claro), e hanno aggiunto una pagina sul system, con ben poca cose nuove, ma comunque...

Il prossimo update del sito sarà il 25 dicembre.

http://ar-tonelico.jp/at3/
Spettacolo il sito :o...era da un pò che non lo guardavo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finalmente so il suo nome:RikkaRyosya ...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Non trovo la chart con i rapporti tra i vari personaggi..o_o

Spettacolo il sito :o...era da un pò che non lo guardavo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFinalmente so il suo nome:RikkaRyosya ...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Non trovo la chart con i rapporti tra i vari personaggi..o_o
Vai nella sezione characters e clicca sul riquadro in alto a destra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se andate nella sezione system -> battle, in una delle pagine trovate anche le 8 ragazze in biancheria intima... Cliccateci sopra per vederle in high res. Mitica high res...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si giusto per accantonare il discorso fanservice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me nella pagina dei personaggi funziona solo lo scheda delle relazioni...alquanto inutile dato che non ci capisco un H XD...ma xk non va :(?

le immagini nuove invece nella sezione BS son stupende...la tipa boccoluta con lo spadone magari sarà una dei cattivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png?

cmq ancora non mi convince questa grafica...sembra non aver consistenza...

Raga In sezioe PS3 piano piano npiù utenti si stanno avvicinando ad ar tonelico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, un passo alla volta....
Convertiamoli tutti! :andrean::andrean:

:rickds::rickds:

a me nella pagina dei personaggi funziona solo lo scheda delle relazioni...alquanto inutile dato che non ci capisco un H XD...ma xk non va :(?
le immagini nuove invece nella sezione BS son stupende...la tipa boccoluta con lo spadone magari sarà una dei cattivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png?

cmq ancora non mi convince questa grafica...sembra non aver consistenza...
Se pensi le relazioni non sono tanto difficili da capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci sono i due gruppi come qualunque ar tonelico(fin ora almeno)e saki e finnel sono collegate rispettivametne hai gruppi dove vanno la freccia(ma stavolta più che far parte del gruppo penso siano collegate perchè conoscono quelle ragazze dove vanno le frecce ,con finnel è anche più facile capire se noti c'è la stessa ragazza di quel immagine quando finnel è molto più piccola:sisi:)

Il terzo gruppo mi ha un tot spasato suppongo sia una specie di gruppo ribello o che vuole coesistenza totale (supposizione dato che stavolta sono loro in vantaggio a differenza degli umani come gli altri at).

Se la ragazza con sapdone dici quella bionda che c'è pure nel avatar di uno degli utenti è una delle personalità di saki(se noti in realzioni sotto le protagoniste ci sono i riquadri con le vari personalità e nelle altre aggiunte confermano anche meglio),se invece ti riferisci quella collegata a finnel li vorrei saperlo che siano amiche o state amiche non ci piove che sia una probabile nemica ,non mi stupirei più di tanto:wush:

Sinceramente con i nuovi dati sembra quasi che stavolta dovremmo contare 8 protagoniste dato che potrai sceglire quale personalita tenere nella realta(supposizione dato che in alcuni screen of cosmosphere si vedono saki o finnel sostituita da una delle perosonalità).

si giusto per accantonare il discorso fanservice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ovviamente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Be', intendevo lasciar perdere la polemica fanservice sì / fanservice no. E' impossibile parlare di Ar tonelico senza tirarlo in ballo, dopotutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come ho già scritto in sezione ps3, ho ordinato Ar tonelico:melody of Elemia!. Me lo giochero con calma appena iniziano le vacanze, da come ne parlate pare proprio bello:sisi:

Come ho già scritto in sezione ps3, ho ordinato Ar tonelico:melody of Elemia!. Me lo giochero con calma appena iniziano le vacanze, da come ne parlate pare proprio bello:sisi:
io pure li ho ordinati entrambi versione pal nuovi li ho trovati a 35 euro, non male penso

La campagna pro-Ar Tonelico sembra funzionare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho appena iniziato il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Vanno proprio giocati con calma.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Un'ottima saga che sembra non mostrare alcun difetto evidente....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io pure li ho ordinati entrambi versione pal nuovi li ho trovati a 35 euro, non male penso
Non si paga mai troppo per dei titoli così...:Morris82:

La campagna pro-Ar Tonelico sembra funzionare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sperando che poi quelli che l'han ordinato gradiscano la serie...altrimenti ti tocca correre..:tonino:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho appena iniziato il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Il 2 >>>>1.. vai!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Vanno proprio giocati con calma.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngUn'ottima saga che sembra non mostrare alcun difetto evidente....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non si paga mai troppo per dei titoli così...:Morris82:

Sperando che poi quelli che l'han ordinato gradiscano la serie...altrimenti ti tocca correre..:tonino:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il 2 >>>>1.. vai!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Comincio a togliere il paese dal profilo, non si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi aggiungo alla lista: finito VC comincio Ar tonelico. SE mi piacerà, dopo Digital devil saga, prenderò anche Ar tonelico 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro