Saga Ar tonelico | GUIDA di Ar tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel in prima pagina |

Pubblicità
che è in 3D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:
Evabbè... Mantenere la saga in 2D o sarebbe stato dispendioso oppure sarebbero usciti commenti alla disgaea 3 "ma-sembra-un-gioco-per-ps2-noi-siamo-nella-next-gen"

Poi con il 3d atelier ronona, la gust è riuscita a piazzare qualche copia in più...

peccato , il 3 lo avrei fatto con un 2D powa , ma posso capire che ormai solo in pochi possano preferire il 2D al 3D (io sono uno di quelli gh)

tralaltro in ar tonelico e' la prima volta che noto una song con il cantato durante una battaglia normale ... la cosa mi e' piaciuta ^^ , ha un ost davvero superbo cmq

peccato , il 3 lo avrei fatto con un 2D powa , ma posso capire che ormai solo in pochi possano preferire il 2D al 3D (io sono uno di quelli gh)
tralaltro in ar tonelico e' la prima volta che noto una song con il cantato durante una battaglia normale ... la cosa mi e' piaciuta ^^ , ha un ost davvero superbo cmq
non fare doppi post AAAAAAAAAAA :rickds::rickds:, al massimo cancella quello vecchio e poi fanne uno nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, comunque si la OST di At è divina la migliore che abbia mai sentito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Rullo di tamburi signori! Ho fatto il mio primo game over nel gioco!

Contro il dragone che incontri quando attraversi la blastine (O come si chiama XD) con l'aereonave. è davvero forte! Usa una tecnica che oltre a ferire tutto il party li paralizza pure! adesso sto livellando un pò (Sn tutti al lvl 50), voi avete qualche consiglio? E poi vorrei sapere quanto mi manca a finire il gioco

Grazie in anticipo!;p

Rullo di tamburi signori! Ho fatto il mio primo game over nel gioco!

Contro il dragone che incontri quando attraversi la blastine (O come si chiama XD) con l'aereonave. è davvero forte! Usa una tecnica che oltre a ferire tutto il party li paralizza pure! adesso sto livellando un pò (Sn tutti al lvl 50), voi avete qualche consiglio? E poi vorrei sapere quanto mi manca a finire il gioco

Grazie in anticipo!;p
ti manca ancora un pò ad arrivare alla fine del gioco, un bel pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

per il dragone livella un bel pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:, che poi ce la fai

ti manca ancora un pò ad arrivare alla fine del gioco, un bel pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:
per il dragone livella un bel pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:, che poi ce la fai
Ok grazie;p

In che senso?

che è in 3D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Le città sono però prerenderizzate in 2D come negli altri due, i dungeon non me lo ricordo...
Non solo! Anche un pochino il design... lo stile in generale... pur essendo ben fatto e fascinoso, mi continua a sapere di diverso... Cioè, guardo un artwork su Lyner e poi uno su Croix... capisco che è la stessa saga... Il nuovo tipetto e i suoi amici/amiche sembrano LEGGERMENTE venire da un' altra saga.

Non solo! Anche un pochino il design... lo stile in generale... pur essendo ben fatto e fascinoso, mi continua a sapere di diverso... Cioè, guardo un artwork su Lyner e poi uno su Croix... capisco che è la stessa saga... Il nuovo tipetto e i suoi amici/amiche sembrano LEGGERMENTE venire da un' altra saga.
L'unico un po' diverso sembra Aoto (cioé il protagonista), gli altri mi sembrano abbastanza in linea con il resto dei personaggi... considera poi che ogni gioco si svolge in una diversa parte di quel poco che è rimasto del mondo, ed è normale che si siano formate culture diverse con usi e costumi 8e dunque anche abiti) diversi. Pensa al medioevo giapponese e a quello europeo. Non c'entrano niente né per stile architettonico, né per usi e costumi, né per assolutamente nulla.

Battuto!;p

Ho livellato fino al livello 55 e l'ho arato. Ora sono in cima alla torre. Vorrei sapere un paio di cose ancora (Scusate tutte queste domande) Dove posso trovare tutti i talk topic di misha? Vorrei finire almeno la sua cosmosfera:ahsisi:

Battuto!;p

Ho livellato fino al livello 55 e l'ho arato. Ora sono in cima alla torre. Vorrei sapere un paio di cose ancora (Scusate tutte queste domande) Dove posso trovare tutti i talk topic di misha? Vorrei finire almeno la sua cosmosfera:ahsisi:
Meglio che guardi gamefaqs...dovrebbe esserci la lista completa.:spaaam:

http://www.gamefaqs.com/console/ps2/file/932632/54480

Grazie. Un'altra cosa (XD)

sono riusciuto ad arrivare all'ultimo livello della cosmosfera di misha, ma mi chiede di costruire un'ocarina. Mi manca solo un materiale ma non posso scendere per comprarlo ne crearlo xkè nn ho la carta. Dopo potrò tornare nei negozi? (sono nell'osservatorio)
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non c'è problema....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non c'è problema....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ennamo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Bene allora vado avanti tranquillo. Misha mi piace veramente molto, mi sa che mi sono innamorato:predicatore:

Ennamo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Bene allora vado avanti tranquillo. Misha mi piace veramente molto, mi sa che mi sono innamorato:predicatore:
Davvero la scelta migliore!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Misha >>>>>>>>>> tutte le Reyvateil...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Davvero la scelta migliore!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Misha >>>>>>>>>> tutte le Reyvateil...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Misha the best! Voglio iscrivermi nel misha fun club;p

ma in quanti ci stiamo giocando ? ahaha

p.s. quante ore dura in media per farmi un idea ?

Sbaglio o le due Reyvateil di At sono immensamente (nel design) inferiori alle due di At2?

Quelle di At3 mi piacciono pochissimo proprio.

Comunque Aurica>Misha... anche se di poco!

Sbaglio o le due Reyvateil di At sono immensamente (nel design) inferiori alle due di At2?
Quelle di At3 mi piacciono pochissimo proprio.

Comunque Aurica>Misha... anche se di poco!
All'inizio anche a me piaceva di più aurica, ma poi....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Di at 2 mi piace solo quella coi capelli blu, l'altra mi pare la solita biondona. Quelle di at3 nemmeno a me piacciono, sopratutto quella coi capelli viola. Sembra un 'uovo di pasqua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

io spero solo che lyner alla fine se la intorti misha, basta con sti eroi sessualmente sfigati

in questo dragon age rulla gh

A me Lyner comunque non dispiace troppo! Tutti lo odiano per la rete, ma fra noi che ci stiamo giocando ora (io, Kratos, Ranger, Nox) pare nessuno lo stia puntando in modo particolarmente negativo.

Certo non è il tipo di personaggio che mi affascina, o che mi fa morire dalla bellezza (come il suo successore Croix... stupendo!), però non è male... Non vedo perchè criticarlo tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro