Saga Ar tonelico | GUIDA di Ar tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel in prima pagina |

Pubblicità
Persona 3? :Morris82: Giocato e finito! Spero tu stia scherzando!!! Nel Tartarus un unico piano era immenso... altro che i 3x3 metri di Ar tonelico. Nella città e al dormitorio un pò meno, ma lì è perchè erano comunque più dettagliate!
Bella forza, i dungeon di Persona 3 e 4 sono randomizzati, costruiti dagli stessi 10 elementi in croce che si ripetono all'infinto e sono anche le cose più spoglie che possano esistere al mondo a livello di texture. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quelli di AT sono tutte schermate differenti. Detto da uno che dà 10 e lode a entrambi i giochi, sia chiaro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Io mi riferivo alle parti in P3-4 che hanno appunto schermate diverse, "disegnate" una per una. Cioé la città e i suoi edifici.

Piuttosto, sei l'unico a esserti lamentato di questo aspetto in 60 pagine di topic... non sarà la tua Ps2 che sta tirando gli ultimi? Non è per portar sfiga, ma mi ricordo vari giochi con lunghi tempi di caricamento... e AT non è assolutamente tra questi. :morristend:

Bella forza, i dungeon di Persona 3 e 4 sono randomizzati, costruiti dagli stessi 10 elementi in croce che si ripetono all'infinto e sono anche le cose più spoglie che possano esistere al mondo a livello di texture. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quelli di AT sono tutte schermate differenti. Detto da uno che dà 10 e lode a entrambi i giochi, sia chiaro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Io mi riferivo alle parti in P3-4 che hanno appunto schermate diverse, "disegnate" una per una. Cioé la città e i suoi edifici.
Piuttosto, sei l'unico a esserti lamentato di questo aspetto in 60 pagine di topic... non sarà la tua Ps2 che sta tirando gli ultimi? Non è per portar sfiga, ma mi ricordo vari giochi con lunghi tempi di caricamento... e AT non è assolutamente tra questi. :morristend:
nn sono lunghi i caricamenti , sono pero' uno dietro l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif anche io l'ho notato anche se nn mi da particolarmente fastidio .... diciamo che l'unica cosa che nn mi piace e' la gestione delle citta' che nn sono esplorabili

Ho visto l'intro in inglese, è stupenda, ma devo cambiare lingua.

Comunque devo cercare di capire perché Lyner è così odiato nel web, la prima impressione su di lui è molto buona.

Ho visto l'intro in inglese, è stupenda, ma devo cambiare lingua.Comunque devo cercare di capire perché Lyner è così odiato nel web, la prima impressione su di lui è molto buona.
si staranno stufati di avere dei biondini come personaggi principali :rickds: , jack uber alles //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (che da quel che ho potuto vedere mi assomiglia un poco a irvine di ff VIII, ovviamente sono solo ad un ora di gioco quindi posso sbagliarmi gh)

si staranno stufati di avere dei biondini come personaggi principali :rickds: , jack uber alles //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (che da quel che ho potuto vedere mi assomiglia un poco a irvine di ff VIII, ovviamente sono solo ad un ora di gioco quindi posso sbagliarmi gh)
Ah, dici per la somiglianza con Cloud? Può darsi, a me non scoccia affatto.

Ah, dici per la somiglianza con Cloud? Può darsi, a me non scoccia affatto.
beh nn solo a cloud, diciamo che lo vedo, almeno fisicamente, come lo stereotipo dell'eroe buono di un j-rpg classico

beh nn solo a cloud, diciamo che lo vedo, almeno fisicamente, come lo stereotipo dell'eroe buono di un j-rpg classico
Sì, per me non è un problema. Fin dall'introduzione ho avuto questa impressione di lui.

Sì, per me non è un problema. Fin dall'introduzione ho avuto questa impressione di lui.
si si neanche per me, pero' magari ad alcuni puo' non piacere, tralaltro al momento mi sembra anche un po ritardato :rickds: che me lo rende anche simpatico

In realtà tutti lo odiano perché il tipico protagonista poco sveglio, che fa sempre discorsi sul bene che deve sconfiggere il male, insomma, qualcosa di trito e ritrito. Se questo tipo di personaggio non vi dispiace non avete motivo di odiare Lyner se invece non ne potete più del classico stereotipo del protagonista tipo da Jrpg, Lyner non vi piacerà. Cloud non c'azzecca niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fei the best fra i protagonisti! comunque Lyner non è male

Lyner è un buon personaggio, l'unico problema è che non si distingue come personaggio. è il "solito" cavaliere buono che vuole aiutare tutti ecc. Tuttavia è caratterizzato piuttosto bene quindi non è insoportabbile come vaan per esempio:rickds:

Il punto di forza di ar tonelico sono ben altri personaggi, Jack e Misha su tutti:ahsisi:.

Sono andato avanti un pò:

Ma mir è immortale?:patpat: Mi sono fatto il mazzo per prendere la chornicle key per far tornare misha adulta e adesso si è liberata e impossessata di shurelia!

allora c'avevo visto giusto su lyner come mega stereotipo dell'eroe buono , un po shemo, ma che da tutto se stesso per la giustizia e per gli altri ..... vabbe' sto sporco lavoro qualcuno lo deve per fare gh

Hai frainteso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho parlato di caricamenti FREQUENTI, non lunghi!

PS: la mia PS2 sta benissimo! :stema:

Hai frainteso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho parlato di caricamenti FREQUENTI, non lunghi!
PS: la mia PS2 sta benissimo! :stema:
...Come non detto. Dimetica tutto. :morristend:

La tua Ps2 sta benissimo? Sicuro? :pffs:

Scherzo, so la fatica che hai fatto a procurartela. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giocato un' altra oretta oggi!

Il gameplay è davvero fantastico: ha veramente mille sorprese... sembrano non finire mai i tutorial tant' è la roba che si può fare in battaglia.

Però come diceva Phraengo, tanta roba da fare e poche situazioni per mettere in pratica: i nemici muoiono troppo facilmente.

Nessuno ha lamentato una certa "diversità" del terzo per PS3? Prima non mi faceva ne caldo ne freddo (sotto QUESTO punto di vista), ma ora che già comincio ad affezionarmi alla serie, non so perchè, vedo il 3 troppo "distante" dai primi due... Per farvi un esempio: attendo più di giocare il 2 che il 3 ora come ora! :Morris82: (e sono solo all' inizio del primo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Giocato un' altra oretta oggi!
Il gameplay è davvero fantastico: ha veramente mille sorprese... sembrano non finire mai i tutorial tant' è la roba che si può fare in battaglia.

Però come diceva Phraengo, tanta roba da fare e poche situazioni per mettere in pratica: i nemici muoiono troppo facilmente.

Nessuno ha lamentato una certa "diversità" del terzo per PS3? Prima non mi faceva ne caldo ne freddo (sotto QUESTO punto di vista), ma ora che già comincio ad affezionarmi alla serie, non so perchè, vedo il 3 troppo "distante" dai primi due... Per farvi un esempio: attendo più di giocare il 2 che il 3 ora come ora! :Morris82: (e sono solo all' inizio del primo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Mi sembra normale desiderrare più il 2 del 3... E se credi che nell'1 hai troppe cose da fare in battaglia... nel 2 rimarrai a bocca aperta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il BS del 3 sembra abbastanza diverso, ma finora non ho ancora visto un filmato che mostri una battaglia dall'inizio alla fine, solo spezzoni a caso che non fanno capire molto. Aspettiamo e poi vediamo se è simile all'1, al 2, o se è un'altra cosa ancora.

che è in 3D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:
Le città sono però prerenderizzate in 2D come negli altri due, i dungeon non me lo ricordo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro