Saga Ar tonelico | GUIDA di Ar tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel in prima pagina |

Pubblicità
Nuova scan:

dont-you-love-me-baby61.jpg

Tutta roba gia vista... inizialmente avevo visto anhe le img di Sacred 2 e non capivo che centrassero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutta roba gia vista... inizialmente avevo visto anhe le img di Sacred 2 e non capivo che centrassero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mancano solo 3 giorni....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Il tag youtube è scomparso?:shady:

Finito il primo ar tonelico!!!!!!!!!

Alla fine ho scelto l'ending con Shurelia che è sicuramente il personaggio che mi ha affascinato di più dell'intero gioco!
Lo voto con un 8 e mezzo chiarendo che secondo me la phase 2 e 3 sono da 9 e la prima da 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif quando avrò tempo giocherò il secondo che già ho però ho prima altri giochi da ultimare e poco tempo :(

Nuovo video di Ar tonelico 3 preso dalla Countdown Festa, questa volta riguarda la cosmosfera.

Spazio ha disabilitato la visualizzazione dei filmati, quindi vi posto il link.

http://www.youtube.com/watch?v=WUNRbRYORhE

E' stato anche aggiornato il sito ufficiale, con un nuovo wallpaper (l'artwork che piaceva un sacco a Deidara presente nell'ultimo scan), 3 personaggi (due vecchie conoscenze e Rufan) e infine la sezione System, con quattro miseri screen con proatgonisti i tre personaggi nuovi.

http://ar-tonelico.jp/at3/

(Mi sa che ho la connessione lentissima, perché sia il video su youtube sia il sito mi stanno caricando più lentamente di quanto cammina mia nonna.)

Alla fine ho scelto l'ending con Shurelia che è sicuramente il personaggio che mi ha affascinato di più dell'intero gioco!
Lo voto con un 8 e mezzo chiarendo che secondo me la phase 2 e 3 sono da 9 e la prima da 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif quando avrò tempo giocherò il secondo che già ho però ho prima altri giochi da ultimare e poco tempo :(
E ora sotto a giocare il 2, che è molto più bello dell'1! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Deje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, ora sotto con At2, che è decisamente meglio

Ma non c'è nemmeno una possibilità che la copia jap contenga l'inglese? e poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Altrimenti una copia usa a quando?

Ma non c'è nemmeno una possibilità che la copia jap contenga l'inglese? e poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.pngAltrimenti una copia usa a quando?
No,assolutamente....per la copia usa ripassa tra almeno 6 mesi,se non di più..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uno scan assolutamente inutile che metto solo per cronaca. Non contiene nulla di nuovo, in compenso mostra un certo personaggio che riappare nel 3 (cosa già nota, ma chi non ha finito 1 e 2 è avvertito).

hwj2q8.jpg

La saga ha uno stile tutto suo che si rispecchia pure nelle OST... Non è una critica, ma un semplice dato di fatto: non SAPERLE apprezzare PUO' (non necessariamente) significare che non sei abbastanza aperto di mente per accettare qualcosa di apparentemente "diverso". Il modo in cui disprezzi mi fa pensare che sia proprio così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ripeto, non è un' offesa. Sei semplicemente chiuso negli schemi nelle OST "standard".

La saga ha uno stile tutto suo che si rispecchia pure nelle OST... Non è una critica, ma un semplice dato di fatto: non SAPERLE apprezzare PUO' (non necessariamente) significare che non sei abbastanza aperto di mente per accettare qualcosa di apparentemente "diverso". Il modo in cui disprezzi mi fa pensare che sia proprio così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRipeto, non è un' offesa. Sei semplicemente chiuso negli schemi nelle OST "standard".
Se permetti distinguo una canzone bella da una brutta, a prescindere dal gioco e dal tipo di ost.

Prendiamo l'intro di rorona, è sicuramente diversa da quelle "standard", però secondo me è mille volte avanti a questa.

Nuovo video di Ar tonelico 3, di appena 16 secondi, che contiene numerosi teaser, direi.

Tra questi si segnala (metto sotto spoiler perché alcune cose lo sono o ptrebbero esserlo)

- 3 livelli di difficoltà, easy, normal e hard

- Clear Data che probabilmente funziona diversamente dai giochi precedenti. Quando fai il New Game+, mantieni Leaf, Dp e un'altra roba che non so leggere

- Cocona ha un costume diverso dal solito. E' strano che un personaggio NON Reyvateil cambi costumi. Che sia lei la terza?

- Per un istante si vede un occhio rosso che osserva una stanza. Mir?

http://www.youtube.com/watch?v=_oWTb2H6UnA

Se permetti distinguo una canzone bella da una brutta, a prescindere dal gioco e dal tipo di ost. Prendiamo l'intro di rorona, è sicuramente diversa da quelle "standard", però secondo me è mille volte avanti a questa.
Secondo me la seconda canzone in quel video è stupenda, la prima invece non mi esalta molto.

voi sapete se ci sarà nel 3 ....

Lady Shurelia???

Secondo me la seconda canzone in quel video è stupenda, la prima invece non mi esalta molto.
La penso allo stesso modo.

Ma i dati di vendita per la prima settimana quando dovrebbero uscire ? Anche perché vorrei vedere in confronto rispetto a RoF e LR.

La penso allo stesso modo.
Ma i dati di vendita per la prima settimana quando dovrebbero uscire ? Anche perché vorrei vedere in confronto rispetto a RoF e LR.
Fai almeno uscire i giochi! :whawha:

Per RoF è possibile che si sappiano già il giorno dopo, se c'è molta attenzione sul titolo. Altrimenti bisogna aspettare giovedì-venerdì della settimana successiva.

Credo però sia scontato che RoF venderà molto, At3 un po', LR poco o niente.

Fai almeno uscire i giochi! :whawha:Per RoF è possibile che si sappiano già il giorno dopo, se c'è molta attenzione sul titolo. Altrimenti bisogna aspettare giovedì-venerdì della settimana successiva.

Credo però sia scontato che RoF venderà molto, At3 un po', LR poco o niente.
Cavoli che fesso che sono, non so perché mi sono scordato che escono il 28 ed ho preso invece come riferimento le recensioni di famitsu.

Si beh, che RoF venderà di più è scontato ma volevo vedere quanto nello specifico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro