T
Tiamat86
Nuova scan:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutta roba gia vista... inizialmente avevo visto anhe le img di Sacred 2 e non capivo che centrassero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E ora sotto a giocare il 2, che è molto più bello dell'1! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifFinito il primo ar tonelico!!!!!!!!!Lo voto con un 8 e mezzo chiarendo che secondo me la phase 2 e 3 sono da 9 e la prima da 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif quando avrò tempo giocherò il secondo che già ho però ho prima altri giochi da ultimare e poco tempo :(Alla fine ho scelto l'ending con Shurelia che è sicuramente il personaggio che mi ha affascinato di più dell'intero gioco!
Deje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, ora sotto con At2, che è decisamente meglioFinito il primo ar tonelico!!!!!!!!!Lo voto con un 8 e mezzo chiarendo che secondo me la phase 2 e 3 sono da 9 e la prima da 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif quando avrò tempo giocherò il secondo che già ho però ho prima altri giochi da ultimare e poco tempo :(Alla fine ho scelto l'ending con Shurelia che è sicuramente il personaggio che mi ha affascinato di più dell'intero gioco!
No,assolutamente....per la copia usa ripassa tra almeno 6 mesi,se non di più..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa non c'è nemmeno una possibilità che la copia jap contenga l'inglese? e poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.pngAltrimenti una copia usa a quando?
No seriamente, se sta roba è bella io non ho parole.. http://www.gametrailers.com/video/japanese-saki-ar-tonelico/61024Dire che le musiche sono brutte è come sparare sulla croce rossa, tutti , anche a chi non piace il genere (alcuni miei amici per esempio), sono rimasti molto colpiti dall OST.......
La saga ha uno stile tutto suo che si rispecchia pure nelle OST... Non è una critica, ma un semplice dato di fatto: non SAPERLE apprezzare PUO' (non necessariamente) significare che non sei abbastanza aperto di mente per accettare qualcosa di apparentemente "diverso". Il modo in cui disprezzi mi fa pensare che sia proprio così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNo seriamente, se sta roba è bella io non ho parole.. http://www.gametrailers.com/video/japanese-saki-ar-tonelico/61024
Se permetti distinguo una canzone bella da una brutta, a prescindere dal gioco e dal tipo di ost.La saga ha uno stile tutto suo che si rispecchia pure nelle OST... Non è una critica, ma un semplice dato di fatto: non SAPERLE apprezzare PUO' (non necessariamente) significare che non sei abbastanza aperto di mente per accettare qualcosa di apparentemente "diverso". Il modo in cui disprezzi mi fa pensare che sia proprio così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRipeto, non è un' offesa. Sei semplicemente chiuso negli schemi nelle OST "standard".
Secondo me la seconda canzone in quel video è stupenda, la prima invece non mi esalta molto.Se permetti distinguo una canzone bella da una brutta, a prescindere dal gioco e dal tipo di ost. Prendiamo l'intro di rorona, è sicuramente diversa da quelle "standard", però secondo me è mille volte avanti a questa.
La penso allo stesso modo.Secondo me la seconda canzone in quel video è stupenda, la prima invece non mi esalta molto.
Fai almeno uscire i giochi! :whawha:La penso allo stesso modo.
Ma i dati di vendita per la prima settimana quando dovrebbero uscire ? Anche perché vorrei vedere in confronto rispetto a RoF e LR.
Cavoli che fesso che sono, non so perché mi sono scordato che escono il 28 ed ho preso invece come riferimento le recensioni di famitsu.Fai almeno uscire i giochi! :whawha:Per RoF è possibile che si sappiano già il giorno dopo, se c'è molta attenzione sul titolo. Altrimenti bisogna aspettare giovedì-venerdì della settimana successiva.
Credo però sia scontato che RoF venderà molto, At3 un po', LR poco o niente.
Ecco non averne, è fantastica quella roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo seriamente, se sta roba è bella io non ho parole.. http://www.gametrailers.com/video/japanese-saki-ar-tonelico/61024