R
Ranger
Terminator Jack and sexy Krusche? Epic win gust
Now i want Misha!:tragic:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
AyataneMa se è fantastico!!! *_*
Se è giocabile, sarà sicuramente il mio preferito, altrimenti a tuffo su Tatsumi... le ragazze e le Reyvteil, a parte quella principale coi capelli viola, sembrano tutte stupende!
Devi arrivare almeno al livello 6-7 di entrambe.Raga sono arrivato quasi alla fine del gioco mi manca praticamente un quarto di ora ma prima mi serviva una mano:come cavolo si fa ad accedere alle cosmosfere di Shurelia? non me le fa nemmeno scegliere e sono arrivato ala ottava con Aurica! grazieeee
Bella la OST... chissa a cosa servono i talk topic verdi :morristend:Nuovo video della countdown festa. Sono solo dialoghi presi da scene d'alchimia o da eventi secondari, che non spoilerano assolutamente nulla.
[YOUTUBE]0uI7O2fahPc[/YOUTUBE]
Già, non male come musiche...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngBella la OST... chissa a cosa servono i talk topic verdi :morristend:
bhe se quelli rosa son quelli obbligatori per passare al livello successivo di cosmosfera e quelli blu quelli opzionali...magari quelli verdi sbloccano qualcos'altro ...Bella la OST... chissa a cosa servono i talk topic verdi :morristend:
why dude?Dopo l'ultimo video del bs che ho visto, anche le ultime piccole speranze che avevo sono scomparse.
Il motivo?Dopo l'ultimo video del bs che ho visto, anche le ultime piccole speranze che avevo sono scomparse.
RoF, alias EoE in Giappone, è stato hyppato al massimo da quelle parti... ora pure Famitsu col votone... bingo!!!Io continuo a sperare che in Jappone non faccia una brutta... bruttissima... fina visto che uscirà insieme a RoF... u.u
Cosa c' è che non va caro?Dopo l'ultimo video del bs che ho visto, anche le ultime piccole speranze che avevo sono scomparse.
Benvenuto sul forum e qui dentro, spero che anche tu ti unisca alla mia campagna attivista pro-AT3 in sezione PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAr Tonelico è diventata una delle mie saghe preferite nella categoria J-RPG. Al momento messo in pausa il secondo capitolo perché voglio aspettare la ritraduzione eng fatta decisamente meglio rispetto a quella ufficiale. Il progetto è in continuo sviluppo, spero solo che la finiscano prima che esca il 3 in occidente. :( E mi raccomando, tutti a prendere il terzo capitolo al day one! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Comunque sono molto contento di vedere che in questa sezione ci sono molti appassionati di J-RPG come il sottoscritto che non vivono solo di Final Fantasy. E' proprio vero che nel web si incontrano persone con passioni in comune. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Il motivo?
Benvenuto, qui da noi ci sono molti che si sono convertiti ad Ar tonelico e ora adottano lo slogan in Gust we Trust.Ar Tonelico è diventata una delle mie saghe preferite nella categoria J-RPG. Al momento messo in pausa il secondo capitolo perché voglio aspettare la ritraduzione eng fatta decisamente meglio rispetto a quella ufficiale. Il progetto è in continuo sviluppo, spero solo che la finiscano prima che esca il 3 in occidente. :( E mi raccomando, tutti a prendere il terzo capitolo al day one! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Comunque sono molto contento di vedere che in questa sezione ci sono molti appassionati di J-RPG come il sottoscritto che non vivono solo di Final Fantasy. E' proprio vero che nel web si incontrano persone con passioni in comune. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Stai parlando con uno che ha Ar Tonelico 1 e 2 in duplice copia, per averli anche sigillati. Pensa te. xDBenvenuto sul forum e qui dentro, spero che anche tu ti unisca alla mia campagna attivista pro-AT3 in sezione PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche io adotto questo slogan. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngBenvenuto, qui da noi ci sono molti che si sono convertiti ad Ar tonelico e ora adottano lo slogan in Gust we Trust.
Giocati At2 e lascia perdere la ritraduzione, che tanto al di là di modificare quelche nome e cambiare la forma di un po' di frasi non fa niente. La trama quella è e quella rimane. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dire che le musiche sono brutte è come sparare sulla croce rossa, tutti , anche a chi non piace il genere (alcuni miei amici per esempio), sono rimasti molto colpiti dall OST.......Il bs credevo fosse a turni, non così banalmente action.. Riguardo alle canzoni(sempre di quel video sia chiaro) stendo un velo pietoso.Ammetto che già non mi piaceva prima, ma visto che ne parlate bene volevo dargli una seconda opportunità..