Saga Ar tonelico | GUIDA di Ar tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel in prima pagina |

Pubblicità
Nella fase di difesa sono una pippa :rickds::rickds:
tutti agli inizi lo eravamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png vedrai che basta prendere il ritmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png alla fine son quasi sempre uguali tranne che nelle boss battle che attaccano in maniera diversa le Rey

Ti fanno gli attacchi a ripetizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più vai avanti e peggio diventano gli attacchi , se non riesci a stare a tempo,ti becchi un sacco di botte.:rickds:

Soprattutto verso la fine.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma va, più vai avanti più è facile fare perfect...penso che le troiette alla fine neanche mi hanno toccato

Ultima modifica da un moderatore:
ma va, più vai avanti più è facile fare perfect...penso che le troiette alla fine neanche mi hanno toccato
prima di loro il boss è più impegnativo,poi neppure a me hanno inflitto alcun danno degno di nota,ma dipende dall'abilità di ognuno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se batti qualche ipd lv.9 vedi che la riga gialla del perfect diventa 2 centimetri, ci vuole più impegno a missare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se batti qualche ipd lv.9 vedi che la riga gialla del perfect diventa 2 centimetri, ci vuole più impegno a missare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello è vero.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma magari trovarsi contro un IPD 9 può creare il panico.:morris82:

alla fine del gioco le ipd 9 sono le uniche che ti fanno divertire in battaglia XD ce ne fossero di +!

alla fine del gioco le ipd 9 sono le uniche che ti fanno divertire in battaglia XD ce ne fossero di +!
In mancanza di meglio puoi allenarti contro

Raki
.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In mancanza di meglio puoi allenarti contro
Raki
.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
all'11esima volta mi ero rotta XD

Mi sta venendo il dubbio che sia praticamente impossibile. :rickds:

---------- Post added at 19:33:51 ---------- Previous post was at 19:25:04 ----------

Ha 250HP, io posso hittarne massimo 4, perché se ne faccio 6 all'80% subisco un contrattacco, di conseguenza dovrei colpirlo ben 62,5 volte, senza contare che c'è sempre una buona probabilità di subire un contrattacco letale ad ogni mia offensiva...insomma, complimenti a chi è riuscito a vincere questa battaglia. :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Bé sì ma 3 sono pochissime, è impossibile avere così tanto **** da riuscire ad evitare quasi tutti i suoi contrattacchi. :rickds:

Ma dimmi, tu ce l'hai fatta?

non ci ho provato molto, cmq no, gli ho fatto 3/4 di vita ma non ho mai neanche usato tutte e tre le pozioni, quindi basta aspettare la volta buona per vincere...

Ma il problema non è tanto il tempismo, quanto il fatto che, occasionalmente, la combo del protagonista viene interrotta da un contrattacco del tutto inevitabile da parte dell'avversario. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro