Saga Ar tonelico | GUIDA di Ar tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel in prima pagina |

Pubblicità
Uffa... sconfiggere le IPD di livello 7 con una solo Reyvateil è una faticaccia immane... anche se in realtà potrei fare tutto in seguito, io VOGLIO farlo adesso! Sì, sono un po' masochista... :rickds:
Giusto per la cronaca, visto che mi sto rigiocando il gioco con il secondo percorso, vi dico che le differenza tra i due percorsi riguardano quasi solo la phase 2. Ben poco della phase 3 viene modificato... Però i due diversi punti di vista sulla storia sono entrambi mooolto interessanti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E i filmati in CG sono diversi a seconda del percorso.
per te con quale pg rende di piu il phase 2? (parlo del 1 capitolo)

per te con quale pg rende di piu il phase 2? (parlo del 1 capitolo)
Consiglio per capire meglio la trama di fare prima Cloche e poi Luca.

Ma se vuoi giocare il gioco una sola volta, scegli la ragazza che ti piace di più e chi se ne frega! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Consiglio per capire meglio la trama di fare prima Cloche e poi Luca.Ma se vuoi giocare il gioco una sola volta, scegli la ragazza che ti piace di più e chi se ne frega! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perfetto era questo che mi interessava! deduco che non ci saranno dei grandi stravolgimenti a livello di plot! ;p

PS: io intentevo il primo ar tonelico con quel "primo capitolo" :Morrisfuma:

Perfetto era questo che mi interessava! deduco che non ci saranno dei grandi stravolgimenti a livello di plot! ;p
PS: io intentevo il primo ar tonelico con quel "primo capitolo" :Morrisfuma:
Hai ragione, che scema... :rickds:

Be', il discorso è uguale. In pratica, a un terzo del gioco scegli uno di due percorsi, che poi si ricongiungono verso la metà. La fine rimane uguale, e anche la trama è la stessa. Tu scegli solo da quale prospettiva vederla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

e se scegli di fare il quarto finale hai la prospettiva dello sfigato in mezzo all'harem ? XD

e se scegli di fare il quarto finale hai la prospettiva dello sfigato in mezzo all'harem ? XD
Non lo so, sono ancora alla fase 3... lo scoprirò in un paio di settimane, credo.

Ma da quanto credo in base alla trama, anche il quarto finale è dedicato a una ragazza specifica...

io propongo la goddess, mi piacerebbe troppo vedere shuny incazzarsi XD

io propongo la goddess, mi piacerebbe troppo vedere shuny incazzarsi XD
Sarebbe divertente, in effetti! XD

Potrebbe essere lei, ma secondo me è un'altra. Poi ovviamente sto sparando a caso e magari hai ragione tu, eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi,ottime nuove !!!!

http://koei.co.uk/news/?id=16097

Ar Tonelico 2 uscirà il 29 Maggio in UK !!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Inoltre sono state annunciate le date europee anche di Cross Edge(10 Luglio) edi Prinny (26 Giugno) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mi fa unenorme piacere otare come NIS si stia espandendo anche in Europa ^_^

Ar Tonelico 2 uscirà il 29 Maggio in UK !!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Inoltre sono state annunciate le date europee anche di Cross Edge(10 Luglio) edi Prinny (26 Giugno) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

NIS Europe ha scaricato Square Enix (o viceversa). Fantastico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

NIS Europe ha scaricato Square Enix (o viceversa). Fantastico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Azz,perchè fantastico? :gaf:

Io preferivo come stavano le cose prima,così NIS aveva almeno spalle forti alle queli ppoggiarsi

Forse cmq dipende alla volontà di non voler essere più indipendenti

Azz,perchè fantastico? :gaf:
Io preferivo come stavano le cose prima,così NIS aveva almeno spalle forti alle queli ppoggiarsi

Forse cmq dipende alla volontà di non voler essere più indipendenti
Perché non sopportavo l'idea che la casa che più disprezzo attualmente beneficiasse economicamente delle case che più apprezzo (GUST e NIS). Non avrei mai preso un gioco PAL di NIS o GUST solo per non dare i miei soldi a Square. Inoltre, se verrà confermato il trattamento ricevuto da Disgaea 3 da parte di Square (pare che avrà zero DLC in PAL), è meglio cambiare casa, e vedere se l'altra (Koei) si dimostra più disponibile e ben disposta nei confronti dell'utente.

Perché non sopportavo l'idea che la casa che più disprezzo attualmente beneficiasse economicamente delle case che più apprezzo (GUST e NIS). Non avrei mai preso un gioco PAL di NIS o GUST solo per non dare i miei soldi a Square. Inoltre, se verrà confermato il trattamento ricevuto da Disgaea 3 da parte di Square (pare che avrà zero DLC in PAL), è meglio cambiare casa, e vedere se l'altra (Koei) si dimostra più disponibile e ben disposta nei confronti dell'utente.
Ma sul serio non arrivano i DLC? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Allora che andasse a cxxxre SE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:icebad:

Cross Edge cmq credo che lo prendo PAL appunto per dare fiducia a Koei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma sul serio non arrivano i DLC? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Allora che andasse a cxxxre SE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:icebad:

Cross Edge cmq credo che lo prendo PAL appunto per dare fiducia a Koei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Non si sa ancora sui DLC, ma in un messaggio di NISA in risposta ai fan europei si diceva che stavano decidendo quando e se farli uscire. E il fatto che debbano decidere se farli uscire è già un problema a priori. Tanto, non vanno nemmeno tradotti. il costo dell'operazione è praticamente zero.

Il messaggio era di NISA perché contattare Square Enix Europe è impossibile. Esiste solo il servizio assistenza (e con questo non ha nulla a che vedere), e quindi non c'è modo di chiedere direttamente a loro. Non hanno nemmeno un forum.

Io davvero non capsco perchè non portino i DLC,mah

Ma dici che c'e qualche costo aggiuntivo particolare per portarli in Europa?

Sarebbe divertente, in effetti! XDPotrebbe essere lei, ma secondo me è un'altra. Poi ovviamente sto sparando a caso e magari hai ragione tu, eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
a me piacerebbe motlo, ma é alquanto improbabile (visto che non si stravolge come in disgaea XD), probabilmente é cocona...peccato che non si può fare il suo cosmosphere...

io lo prendo cmq usa x-edge, troppo lontana la data euro...

Fantastico!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

...devo cominciare a risparmiare mi sa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Anche per me è un'ottima notizia che sia Koei a distribuire questi titoli: è ora che Square Enix si faccia da parte . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:Nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Finalmente!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Però dovrò decidere se giocare prima questo o Cross Edge....O_o

Per meprima Ar Tonelico 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Cmq sto espolarndo un po' le varie cosmosfere

Devo dire che inizialmente pensavo che Aurica fosse decisamente più debole di Misha,invece già dai primi livelli della cosmosfera ha sbloccato dei poteri davero belli potenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Misha può raggiungere un livello più elevato di MP,anche grazie a dei costumi più potenti,almeno per adesso,ma ho l'impressione che in certi attacchi Misha sia ancora più forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Cmq sono davvero ottimamente fatte queste cosmosfere,adoro quest'introspezione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro