Saga Ar tonelico | GUIDA di Ar tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel in prima pagina |

Pubblicità
Per meprima Ar Tonelico 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Cmq sto espolarndo un po' le varie cosmosfere

Devo dire che inizialmente pensavo che Aurica fosse decisamente più debole di Misha,invece già dai primi livelli della cosmosfera ha sbloccato dei poteri davero belli potenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Misha può raggiungere un livello più elevato di MP,anche grazie a dei costumi più potenti,almeno per adesso,ma ho l'impressione che in certi attacchi Misha sia ancora più forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Cmq sono davvero ottimamente fatte queste cosmosfere,adoro quest'introspezione

Il livello molto più elevato di mp permette a Misha di far durare più a lungo le song senza dover usare oggetti di supporto....:Nev:Inoltre impara alcuni incantesimi davvero devastanti...O_o Lei domina sempre....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Quoto sulle cosmosfere.:Morris82: Mai visto nulla di così coinvolgente in jrpg prima d'ora....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Perchè in spoiler?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per meprima Ar Tonelico 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Cmq sto espolarndo un po' le varie cosmosfere

Devo dire che inizialmente pensavo che Aurica fosse decisamente più debole di Misha,invece già dai primi livelli della cosmosfera ha sbloccato dei poteri davero belli potenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Misha può raggiungere un livello più elevato di MP,anche grazie a dei costumi più potenti,almeno per adesso,ma ho l'impressione che in certi attacchi Misha sia ancora più forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Cmq sono davvero ottimamente fatte queste cosmosfere,adoro quest'introspezione
Le cosmosfere sono l'aspetto più interessante e coinvolgente di Ar tonelico, una vera genialata. Soprattutto, io ho trovato molto divertenti le cosmosfere della terza Reyvateil di entrambi i giochi e la quarta cosmosfera di Ar tonelico II. In Sempre in Ar tonelico II hanno aggiunto anche la Infelsfera, una sorta di rivisitazione della cosmosfera. Devo dire che l'idea è molto interessante, ma visto che nel gioco sei costretto a fartela quasi metà tutta di fila, c'è il rischio che annoi. Non mi è successo la prima volta che ho giocato, ma adesso che lo sto rigiocando, sì.

Questo comunque non toglie nulla all'introspezione sui personaggi, davvero ricchissima! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le cosmosfere sono l'aspetto più interessante e coinvolgente di Ar tonelico, una vera genialata. Soprattutto, io ho trovato molto divertenti le cosmosfere della terza Reyvateil di entrambi i giochi e la quarta cosmosfera di Ar tonelico II. In Sempre in Ar tonelico II hanno aggiunto anche la Infelsfera, una sorta di rivisitazione della cosmosfera. Devo dire che l'idea è molto interessante, ma visto che nel gioco sei costretto a fartela quasi metà tutta di fila, c'è il rischio che annoi. Non mi è successo la prima volta che ho giocato, ma adesso che lo sto rigiocando, sì.Questo comunque non toglie nulla all'introspezione sui personaggi, davvero ricchissima! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma non avevi detto che le Reyvateil in AT2 erano 3?

Dov'è uscita questa quarta cosmosfera? XD

E' una comune a tutte e tre?

Cmq l'ho messo spoiler perchè magari qualcuno che non l'aveva giocato ancora non voleva leggerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

La magia Flower cmq è geniale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questa gente è pazza XD

la infelsphere apparte l'ultimo livello é i primi 2 o 3 é noiosissima...(lo dice uno che si é fatto tutto fate stay night XD), cmq si, bellissimo il terzo cosmosphere, anche se non centra una minchia XD

Ma non avevi detto che le Reyvateil in AT2 erano 3?Dov'è uscita questa quarta cosmosfera? XD

E' una comune a tutte e tre?

Cmq l'ho messo spoiler perchè magari qualcuno che non l'aveva giocato ancora non voleva leggerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

La magia Flower cmq è geniale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questa gente è pazza XD
La quarta cosmosfera è segretissima! E spettcolarissima! XD

Ma non ti dirò nulla... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la infelsphere apparte l'ultimo livello é i primi 2 o 3 é noiosissima...(lo dice uno che si é fatto tutto fate stay night XD), cmq si, bellissimo il terzo cosmosphere, anche se non centra una minchia XD
Non vorrei dire, ma la Infelsphere dura 5 livelli. Se dici che sono belli i primi 3 e l'ultimo cioé il 5... significa che solo il 4 è noioso... :whawha:

La quarta cosmosfera è segretissima! E spettcolarissima! XDMa non ti dirò nulla... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

AZZ!!!!

Mi sto gasando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

29 maggio,arriva presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

La quarta cosmosfera è segretissima! E spettcolarissima! XDMa non ti dirò nulla... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non vorrei dire, ma la Infelsphere dura 5 livelli. Se dici che sono belli i primi 3 e l'ultimo cioé il 5... significa che solo il 4 è noioso... :whawha:
intendevo i primi 2 livelli del primo livello XD

Ragazzi,ottime nuove !!!!

http://koei.co.uk/news/?id=16097

Ar Tonelico 2 uscirà il 29 Maggio in UK !!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Inoltre sono state annunciate le date europee anche di Cross Edge(10 Luglio) edi Prinny (26 Giugno) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mi fa unenorme piacere otare come NIS si stia espandendo anche in Europa ^_^
GRANDE!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, e brava NIS europe che scarica S-E:D:D, meno male che torna ad appoggiarsi a Koei!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:, forza ragazzi!!!, Ar tonelico 2 mio il 29 Maggio!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Hai visto quanto costa poco? :Morrisfuma:
Su amazon.co.uk c'è anche già Cross Edge a 30 euro,direi che è aggiudicato :Morrisfuma::Morrisfuma::Morrisfuma:

Oggi faccio il preorder di entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Attento che su Amazon c'è una sovrattassa di 7 sterline sui preorder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Io aspetto di finire (e iniziare, perchè no) AT1... se mi ispira prenoto il 2 al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab::gab:Fatto il preorder!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io ho peso Ar Tolenico 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Alla fine mi è venuto più o meno 24 euro

Cross Edge ancora non l'ho preso perchè su amazon è un furto le spedizioni che bisogna pagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Aspetto che lo metono anche Blahdvd oppure TheHut

A proposito,tenete d'occhio questi 2 siti se non li conoscete,fanno dei prezzi assurdi e le spedizioni costano solo 1 euro,a volte non si pagano nemmeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

questa notte ho sognato che annunciavano Ar Tonelico 2 per Psp...

Che incubo :gaf::gaf::gaf:
...? E perché? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Che ti cambia se fanno un port? :rickds:

Volevo dire Ar Tonelico 3 :gaf:
Mi sono svegliato di soprassalto:bah!::cry2:
Eeek, brutto sogno... non mi piace mai quando una serie passa da console casalinga a console portatile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Wow! Mi assento un paio di giorni ed ecco una valanga di news :kappe: ... Volevo pero chiedere una cosa: dovendo ordinare anche mana khemia, conviene comprare su play.com (at2+mana=50€) o su ibs (70€)? quanto mi aggiungono di spedizione da play.com? Grazie mille:chris:

Wow! Mi assento un paio di giorni ed ecco una valanga di news :kappe: ... Volevo pero chiedere una cosa: dovendo ordinare anche mana khemia, conviene comprare su play.com (at2+mana=50€) o su ibs (70€)? quanto mi aggiungono di spedizione da play.com? Grazie mille:chris:
Su play.com la spedizione è gratis, ti conviene prenderlo da quest'ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro