Saga Ar tonelico | GUIDA di Ar tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel in prima pagina |

Pubblicità
ok thanks konata! ;pora finisco prima ar tonelico, poi lo proverò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

PS: ma quanto è fica sta foto? *___*

Ar_Tonelico_by_tempestaalvein.jpg

non trovate anche voi? :rickds::pffs::kappe:
Meravigliosa!!!!!!!

Quell'immagine (idem un'immagine simile del 2) io ce le ho anche a risoluzione grandissima... e non te le do! :pffs:Scherzo! :rickds:

Se vuoi queste immagini più grandi, chiedi pure. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
tranquilla ;p

mi basta questa :Morris82::pffs:

29w0bv9.jpg

tranquilla ;pmi basta questa :Morris82::pffs:

29w0bv9.jpg
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png:love://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png:love://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png

Bellissima!!!!!!!

Se ogni tanto, posto qualche IMG (riguardante ar tonelico) non vado off topic no? XD

Ditemelo che la smetto ;p

Se ogni tanto, posto qualche IMG (riguardante ar tonelico) non vado off topic no? XDDitemelo che la smetto ;p
Puoi postare tutte quelle che vuoi, questo è il topic di Ar tonelico, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Basta che avverti se ne posti una spoilerosa.

Puoi postare tutte quelle che vuoi, questo è il topic di Ar tonelico, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifBasta che avverti se ne posti una spoilerosa.
Ok quelle che ritengo spoilerose o troppo "hot" le metto sotto spoilers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Queste sono spoiler.. quindi.. Konata.. ma ci sono anche queste img nel gioco??....

phot0005_2.jpg

phot00031_2.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Ok quelle che ritengo spoilerose o troppo "hot" le metto sotto spoilers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Queste sono spoiler.. quindi.. Konata.. ma ci sono anche queste img nel gioco??....

phot0005_2.jpg

phot00031_2.jpg

Non vedo l'ora di finire il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

phot0005_2.jpg

phot00031_2.jpg

ti rispondo io

appaiono solo nelle cosmo sfere, e poi diventano dei costumi per entrambe, per Misha solo una camicia bianca sanza nient'altro, e per Aurica solo un'asciugamano...:Morris82:

ti rispondo io
appaiono solo nelle cosmo sfere, e poi diventano dei costumi per entrambe, per Misha solo una camicia bianca sanza nient'altro, e per Aurica solo un'asciugamano...:Morris82:
ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:morristend:

Ragazzi una domanda.. su Misha..

Ho appena completato il lv 5 della cosmosfera.. mi ha detto che è stato sbloccato un nuovo costume.. però se vado all'equip su costume.. ne trovo solo 2 nuovi!!! (oltre a quello standard..) come mai??? :wush:

ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:morristend:
Ragazzi una domanda.. su Misha..

Ho appena completato il lv 5 della cosmosfera.. mi ha detto che è stato sbloccato un nuovo costume.. però se vado all'equip su costume.. ne trovo solo 2 nuovi!!! (oltre a quello standard..) come mai??? :wush:
Non i preoccupare,devi preseguire nella storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Capirai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sento spesso Konata parlare di IPD, ma nn ci sono in AT1 vero?

Un po di sfida mi servirebbe... il gioco è bello, ma facilissimo D:

Sento spesso Konata parlare di IPD, ma nn ci sono in AT1 vero?Un po di sfida mi servirebbe... il gioco è bello, ma facilissimo D:
Fino dove sono arrivato io.. ancora non li ho trovati.. ;p

Oltre alle cosmosfere.. ci sono altre issioni da fare in AT 1??? (oltre a seguire la trama principale??) :wush:

Sento spesso Konata parlare di IPD, ma nn ci sono in AT1 vero?Un po di sfida mi servirebbe... il gioco è bello, ma facilissimo D:
No, ci sono solo in AT2.

Fino dove sono arrivato io.. ancora non li ho trovati.. ;pOltre alle cosmosfere.. ci sono altre issioni da fare in AT 1??? (oltre a seguire la trama principale??) :wush:
Non ricordo... sicuramente c'è un boss opzionale a fine gioco e qualche scenetta extra, ma dove e quando non lo so...

No, ci sono solo in AT2.

Non ricordo... sicuramente c'è un boss opzionale a fine gioco e qualche scenetta extra, ma dove e quando non lo so...
capito :pffs:

cmq:

Ho appena sconfitto il virus ! E misha è andata in coma... ç__ç

Stò ancora lontano dalla fine del gioco vero? XD

No, ci sono solo in AT2.

capito :pffs:

cmq:

Ho appena sconfitto il virus ! E misha è andata in coma... ç__ç

Stò ancora lontano dalla fine del gioco vero? XD

ok thanks konata! ;pora finisco prima ar tonelico, poi lo proverò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

PS: ma quanto è fica sta foto? *___*

Ar_Tonelico_by_tempestaalvein.jpg

non trovate anche voi? :rickds::pffs::kappe:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ok ragazzi sono arrivato:

Ho appena iniziato la 2 fase!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif e si è sbloccato anche il livello 6 della cosmosfera di Aurica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ma faranno mai un porting di ar tonelico su psp,visto che ormai si sono presi bene nel fare porting e remake delle vekkie e nuove glorie dei jrpg???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

p.s. anche perche' io altrimenti non avrei la possibilita' di giocarci visto che non ho piu' la ps2 e devo comprare gia' una caterva di titoli su ps3(vedi firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

ma faranno mai un porting di ar tonelico su psp,visto che ormai si sono presi bene nel fare porting e remake delle vekkie e nuove glorie dei jrpg???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifp.s. anche perche' io altrimenti non avrei la possibilita' di giocarci visto che non ho piu' la ps2 e devo comprare gia' una caterva di titoli su ps3(vedi firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Bè una PS2 costa pochissimo ora come ora quindi potresti prenderne una import USA come ha fatto Dorsai così giochi ai GDR non arrivati qui.

Cmq vedo che nella tua lista ci sono solo JRPG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro