Saga Ar tonelico | GUIDA di Ar tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel in prima pagina |

Pubblicità
Avoja //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ma il primo o il secondo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

mi sa che la cosmosfera di jaqli sia incasinata, io l'ho finito con Cloche e mi mancavano un sacco di conversazioni con jacqli, avrei finito la cosmosfera mooolto più tardi se l'avessi scelta.
Be', è naturale, è la terza Reyvateil. Anche la terza nel primo AT joinava molto tardi e ci mettevi più tempo a raggiungere il livello finale con lei. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque il gioco è fatto in modo tale da avere automaticamente il numero minimo di talk topic per finire qualsiasi cosmosfera, quindi prima o tardi ci saresti riuscito sicuramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma il primo o il secondo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Be', è naturale, è la terza Reyvateil. Anche la terza nel primo AT joinava molto tardi e ci mettevi più tempo a raggiungere il livello finale con lei. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque il gioco è fatto in modo tale da avere automaticamente il numero minimo di talk topic per finire qualsiasi cosmosfera, quindi prima o tardi ci saresti riuscito sicuramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Primo primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Primo primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ottimo, ottimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Quando ci giocaherai più approfonditamente posta le tue impressioni, eh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ah, ti avverto, il gioco è mooolto facile... :(

Ottimo, ottimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Quando ci giocaherai più approfonditamente posta le tue impressioni, eh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ah, ti avverto, il gioco è mooolto facile... :(
Ovvio, spero di potermici dedicare un po appena mi libero di qualche articolo del brazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Bene ho iniziato questo gioco in modo serio, devo dire che mi piace abbastanza. Ora sono arrivato

Alla seconda citta e sono stato catturato e messo in prigione. Cmq per quanto riguarda i personaggi Jack è il migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Cmq piccola domanda, mi hanno dato un oggetto per modificare le armi un cristallo che ha come capacità di darmi il dobule attack, io l'ho inserita nella spada ma non ho visto nessuna differenza, cioè io pensavo che quando facevo l'attacco me lo facesse due volte.

Bene ho iniziato questo gioco in modo serio, devo dire che mi piace abbastanza. Ora sono arrivato
Alla seconda citta e sono stato catturato e messo in prigione. Cmq per quanto riguarda i personaggi Jack è il migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Cmq piccola domanda, mi hanno dato un oggetto per modificare le armi un cristallo che ha come capacità di darmi il dobule attack, io l'ho inserita nella spada ma non ho visto nessuna differenza, cioè io pensavo che quando facevo l'attacco me lo facesse due volte.
Ottimo!!!!, uno dei migliori JRPG esistenti!!!!!!

Se avete bisogno chiedete pure a me, io lo finito 5 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottimo!!!!, uno dei migliori JRPG esistenti!!!!!!Se avete bisogno chiedete pure a me, io lo finito 5 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora ho già alcune domande da farti. Allora ho notato che ci sono diverse tipe di gemme, blue viola e rossa però solo le viola le posso usare per migliorare le armi, le altre servono per caso a migliorare la magia (blue o rossa)? Inoltre quando creo degli oggetti cambia qualcosa se uso una gemma più o meno potente? Cioè il risultato è sempre lo stesso? Inoltre quando guardo le caratteristiche degli oggetti vedo una specie di tabella riassuntiva però non capisco cosa indica.

Allora la Gemme rosse e blu servono per potenziare le "Canzoni" delle Revaytel, lo capirai più avanti, così come i cristalli verdi, per la armi, si se usi dei cristalli viola più potenti l'arma migliora, ma non sui parametri , ma sul grado, cioè, quando vai in un Dive shop, ad un certo punto ti sarà disponibile un'opzione per convertire i cristalli in oggetti, e più il grado del cristallo è alto, migliore sarà l'oggetto ottenuto.

Allora la Gemme rosse e blu servono per potenziare le "Canzoni" delle Revaytel, lo capirai più avanti, così come i cristalli verdi, per la armi, si se usi dei cristalli viola più potenti l'arma migliora, ma non sui parametri , ma sul grado, cioè, quando vai in un Dive shop, ad un certo punto ti sarà disponibile un'opzione per convertire i cristalli in oggetti, e più il grado del cristallo è alto, migliore sarà l'oggetto ottenuto.
Ah ok, il dive però devo ancora poterlo utilizzare, cioè sono entrato in un negozio ma non succedeva nulla. Cmq le carte a cosa servono oltre ad essere una droga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si il dive lo prendi più in là, e il sistema per convertire gli oggeti ancora più in là, le carte sinceramente non ricordo, anche perchè non le prendevo quasi mai XD

Ma giusto per sapere, a chi è che era venuto in mente questo sondaggio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma giusto per sapere, a chi è che era venuto in mente questo sondaggio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bè secondo me sarà stata Konata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fatto il mio primo Dive la trovo una bellissima idea sinceramente. Cmq mi sembra un pò facilotto il gioco non sono ancora morto una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se cmq sono a 4

Si come difficoltà è abbastanza bassa all'inizio, poi verso la fine diventa diciamo "standard", ma molto verso la fine.

Si come difficoltà è abbastanza bassa all'inizio, poi verso la fine diventa diciamo "standard", ma molto verso la fine.
Finalmente posso ricristalizzare gli oggetti. Cmq visto che il primo mi piace ho messo in order il 2 sperando che play.com riesca a procurarmelo

Il due lo devo ancora cominciare, appena prendo il Platinoa Cross Edge (chissà quando XD), lo inizio, non voglio mischiare troppi JRPG

Bè anchio preferisco giocare un JRPG alla volta non vorrei incasinarmi troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e anche perchè preferisco seguire una storia alla volta

EDIT: Cmq approsimamente mi sai dire quanto dura??

Bè anchio preferisco giocare un JRPG alla volta non vorrei incasinarmi troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e anche perchè preferisco seguire una storia alla volta
EDIT: Cmq approsimamente mi sai dire quanto dura??
Comprese le sub quest una sessantina d'ore.....deve essere terminato almeno 2 volte per poter vedere tutti i finali.:morristend:

Comprese le sub quest una sessantina d'ore.....deve essere terminato almeno 2 volte per poter vedere tutti i finali.:morristend:
Perchè ha più finali? Quanti in totale? Per le sub quest come faccio ad ottenerle?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro