Saga Ar tonelico | GUIDA di Ar tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel in prima pagina |

Pubblicità
Voglio assolutamente vedere un video che mostri questa cosa, possibile che nonostante sia all'80% non ci sia ancora un sito ufficiale con molte più informazioni ?!
Di per se, dite che si possa sperare in una conversione molto più rapida almeno per il mercato americano ?
Enne O //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

già ci mettono una vita normalemente, figurati ora che hanno già un sacco di roba da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Fantastico il BGM che cambia in real time //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Devo dire che riescono a migliorare di gioco in gioco, gia si sanno un sacco di chicche nuove di AT3 rispetto al 2, nonostante sia stato annunciato solo oggi... se Gust ha altre novità su questo gioco ci sarà da erigere qualche statua in oro massiccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Da bravo reporter riporto la news in sezione PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cavolo l'unica volta che il protagonista di un gioco Gust sembra un duro me lo perdo! :tragic::tragic: Vabbe io ci spero in una conversione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

Non ho capito una cosa: si sa a quanti anni di distanza si svolge? o addirittura è un prequel? :wush::wush:

Cavolo l'unica volta che il protagonista di un gioco Gust sembra un duro me lo perdo! :tragic::tragic: Vabbe io ci spero in una conversione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:
Non ho capito una cosa: si sa a quanti anni di distanza si svolge? o addirittura è un prequel? :wush::wush:
Una conversione? Non sperarci troppo, mi raccomando... :morristend:

Quando è ambientato non si sa, ma dovrebbe essere qualche anno dopo il 2, a logica.

Immagino che per giocare il terzo dovrei farmi anche i primi 2 vero?

Cavolo la lista si infittisce sempre di più, non ne uscirò mai:cry2:

Immagino che per giocare il terzo dovrei farmi anche i primi 2 vero?Cavolo la lista si infittisce sempre di più, non ne uscirò mai:cry2:
Immagino di sì. I primi due erano collegati, ed è meglio giocarli nell'ordine. Per il 3 varrà quasi sicuramente lo stesso discorso. Su ibs.it trovi il primo a 17,99 euro, che è un affarone visto che è piuttosto raro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quando è ambientato non si sa, ma dovrebbe essere qualche anno dopo il 2, a logica.
Quando gli sono cresciute le tette a cocona in parole povere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una conversione? Non sperarci troppo, mi raccomando... :morristend:
A logica si, ma svelare per bene tutto il passato sai che spettacolo! :icebad:

Almeno fate uscire un libro :pffs:

Immagino di sì. I primi due erano collegati, ed è meglio giocarli nell'ordine. Per il 3 varrà quasi sicuramente lo stesso discorso. Su ibs.it trovi il primo a 17,99 euro, che è un affarone visto che è piuttosto raro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Spero che sia PAL almeno.

Ma tanto penso che verso natale prenderò una PS2 USA:patpat:

Ragazzi ho visto che del primo Ar Tonelico PAL ci sono due versioni; una di Nis America e una di 505 Games, che cambia? :morristend:

Madò... ormai è la serie che attendo di più subito dopo Final Fantasy (e dopo alcuni downgrade del BS un pò la serie mi è scaduta, spero esclusivamente nella trama del XIII)

Peccato che già con Trinity e Rorona, AR3 lo vedremo nel 2011 pal..

Si sa se sarà il primo in 3D?

Madò... ormai è la serie che attendo di più subito dopo Final Fantasy (e dopo alcuni downgrade del BS un pò la serie mi è scaduta, spero esclusivamente nella trama del XIII)
Peccato che già con Trinity e Rorona, AR3 lo vedremo nel 2011 pal..

Si sa se sarà il primo in 3D?
è in 3d questo è sicuro, per me esce entro il 2010 in USA

Ragazzi ho visto che del primo Ar Tonelico PAL ci sono due versioni; una di Nis America e una di 505 Games, che cambia? :morristend:
Cambia che quella con NISA é la copia usa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se chiedevi perché ci sono due versioni usa era più pertinente ;p

Imho dipende tutto da cosa hanno in mente per Trinity Universe e dai piani di NIS, se annunciano altro per PS3 questo subirà un bello slittamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nei sogni miei e degli altri abitatori del thread... NISA deve già tradurre Sakura Wars, Last Rebellion, Trinity Universe, Atelier Rorona, Mana Khemia 2 PSP, Disgaea Infinite, La Pucelle Ragnarok, Zettai Hero, probabilmente Antiphona... non so se mi spiego. :morristend:

Quindi sempre piu sicuro 2011, Konata ti odio ç___ç , io pensavo che ci fossero solo Trinity e Rorona da tradurre, non stavo pensando alle altre piattaforme...

Resta di fatto che per me, piano piano, fancendosi soldi, Gust potrebbe fare concorrenza almeno a Tales Of...

Comunque AR2 non è distribuita da Namco Bandai... è Nis...

Quindi credo che il cordone con la Banco sia stato già reciso, e se i titoli NIS non siano stati presentati al TGS, come è stato gia detto, è solo perche passerebbero in sordina con i mostri sacri..

Considerato che solitamente NISA ci mette un annetto per portare i giochi Gust (AT2 è uscito a ottobre 2007 in giappone ed è arrivato a gennaio 2009 in america...) meglio non trattenere il fiato :/

La mia era una battuta, eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si si, l'avevo capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Comunque AR2 non è distribuita da Namco Bandai... è Nis...

Quindi credo che il cordone con la Banco sia stato già reciso, e se i titoli NIS non siano stati presentati al TGS, come è stato gia detto, è solo perche passerebbero in sordina con i mostri sacri..
Gli Ar Tonelico sono prodotti da Namco Bandai. NISA li pubblica in america, e basta.

Nei sogni miei e degli altri abitatori del thread... NISA deve già tradurre Sakura Wars, Last Rebellion, Trinity Universe, Atelier Rorona, Mana Khemia 2 PSP, Disgaea Infinite, La Pucelle Ragnarok, Zettai Hero, probabilmente Antiphona... non so se mi spiego. :morristend:
La speranza è sempre l'ultima a morire e non essere portatrice di cattive notizie fammi vivere nei miei sogni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nuove info, grazie a RPGFan:Metto in grassetto due cose: una che probabilmente farà piacere a tutti voi maschietti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E un'altra che sembra strastupenda... :morristend:

Bandai Namco Games is working on Ar Tonelico 3: Sekai Shuuen no Intetsu ha Shounen no Uta ga hiku for PlayStation 3. The third game features a setting that should be familiar to series veterans. Ar Tonelico 3's story unfolds on another tower located in the same world as Ar Tonelico and Metafalss, the towers that provided the settings of the two prequels. On the third tower Sol Cluster, humans and Reyvateils co-exist. The protagonist is a young man by the name of Aoto. He is quite reckless, but at the same time possesses a sense of responsibility. He has never liked the Reyvateil nation of Clastania, but upon meeting Saki (one of the game's heroines) this animosity turns into outright hostility. The second heroine revealed in today's update is Finnel, a pure Reyvateil from Clastania.

The Dive system of the earlier games returns in Ar Tonelico 3. However, the developers have added a new twist to the system. While diving into a Reyvateil's (sub)consciousness, the player will encounter more than one personality. Different personalities come dressed in different clothes. Which outfit a Reyvateil should wear in battle is determined by the player. Speaking of outfits, it will be possible to “liberate” the girls from theirs in Ar Tonelico 3. This effect as well as a considerably higher attack power is the reward for a strong bond between the protagonist and a Reyvateil.

Another new feature is the R.A.H. system. In the spiritual world, song parts can be merged into a new song by the player. By letting a Reyvateil sing a quality song in battle, it will be possible to strengthen a party member's attack power. Last but not least, the BGM will change in real-time, depending on the player's actions.

Those who pre-order Ar Tonelico 3 in Japan will be treated to a 44-page hardcover artbook. The game's development is already 80% complete.

Ar Tonelico 3 will be available in Japan on January 28th for 7,329 yen ($81.45 US).

http://www.rpgfan.com/news/2009/503.html
Bisogna dire che hanno intenzione di fare entrare la saga su ps3 col botto.

Devo dire che il fatto delle bgm che cambiano in tempo reale in grado alle azioni del giocatore mi piace da matti(sono curioso che accade se fai una mossa sbagliata:sisi:).

Il punto di poter incontrare varie personalità nella cosmosphere devo dire mi attira da matti ma spaventa pure

Cioè già in at1 la cosmosphere di Misha e Aurica non è tanto normale al lv 7 poi non ne parliamo(del due evito non lo ancora fatto e l'uno lo sto finendo).Non oso immaginare in questo 3 cosa dovrà passare il protagonista.
Spero proprio che ci diano una data non molto lontana dopo l'uscita giappo.:tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro