Saga Ar tonelico | GUIDA di Ar tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel in prima pagina |

Pubblicità
Non so perchè ma lo screen di battaglia mi ha fatto venire in mente Star Ocean :morristend:
Star Ocean.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:

Speriamo qualcosa di meglio....:unsisi:

Dubito altamente,cioè ammetto che guardandolo bene ricorda un tot le screen bs di star ocean 4,ma con quello che sappiamo del bs di questo at(detto nelle news precedenti) e sapendo come è quello dei precedenti(parlo per l'uno dato che il 2 lo inizio presto) possiamo stare tranquilli ,impossibile che un bs di at ci deluda.

Quoto il messaggio di Iroquis Pliskin qui.E' una mia impressione o non è in cel shading? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Comunque sono tornati all'utilizzo dii una sola Reyvateil nel party, a meno che non si possano scegliere i membri del party a piacimento.
Niente cel-shading. :kep88: Lo stile sembra quello di SO4 (con una grafica peggiore però). :morristend:

Se qualcuno si azzarda nuovamente ad associare Ar tonelico a Star Ocean giuro che gli dò fuoco. :morristend:

Ma con amore. :travello:

Se qualcuno si azzarda nuovamente ad associare Ar tonelico a Star Ocean giuro che gli dò fuoco. :morristend:
Ok starò attento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:wush:

Mmmm il ragazzo non mi ispira eccessivamente...altro discorso per le ragazze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma usare lo spoiler no ?

cmq mi piace troppo la musica iniziale di AT del menù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Trailer moooolto significativo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Basta uno screen per saperne di più sul gioco rispetto al minuto e mezzo del trailer... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

...Che nervi vedere quel "Namco Bandai Games" prima di "GUST". :morristend:

Ok, il nome ufficiale è Finnel, il più semplice.

Comunque, il sito ufficiale lo apriranno il 19.

http://ar-tonelico.jp/at3/

@ Soma: per le immagini grosse, usa lo spoiler, che sennò deformi le pagine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ormai quella musica c'è in ogni trailer dei vari at:D

Devo dire più gardo lo stile(specialmente quel poco visto dal trailer di quella cittadina) mi piace sempre di più lo stile.

Tra i pg il mc mi sembra talmente diverso dai predecessori(almeno a primo impatto) ma in positivo.

Tra le eroiene devo dire mi piace di più lo stile di Finnel(non so perchè) non vedo l'ora che danno un trailer più completo.(anche se so sarà la mia morte per l'attesa del gioco poi :rickds:)

Ormai quella musica c'è in ogni trailer dei vari at:DDevo dire più gardo lo stile(specialmente quel poco visto dal trailer di quella cittadina) mi piace sempre di più lo stile.

Tra i pg il mc mi sembra talmente diverso dai predecessori(almeno a primo impatto) ma in positivo.

Tra le eroiene devo dire mi piace di più lo stile di Finnel(non so perchè) non vedo l'ora che danno un trailer più completo.(anche se so sarà la mia morte per l'attesa del gioco poi :rickds:)
Mi pare di capire che praticamente tutti preferiscano Finnel. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il protagonista è sicuramente molto diverso nell'aspetto, ma anche lui mi dà l'idea di un cavaliere di un qualche gruppo armato, come Lyner e Croix.

Mi pare di capire che praticamente tutti preferiscano Finnel. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il protagonista è sicuramente molto diverso nell'aspetto, ma anche lui mi dà l'idea di un cavaliere di un qualche gruppo armato, come Lyner e Croix.
Ovviamente parlo da primo impatto,questa preferenza potrebbe cambiare totalmente quando uscira il game.

La prima volta che vidi immagini di at 1 quella che ho preferito (di stile) era Aurica ma giocando Misha la sorpassò totalmente

Già dalla prima volta che la incontri nella base tenba :rickds: Cioè il suo carattere conquistò totalmente quindi può darsi che la stessa cosa accada qui
Comunque rivedendo l'immagine lotta(mi sembra non la detto nessuno) mi sembra che il mc abbia una specie di lancia trivella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io veramente preferisco Saki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque l'età (o almeno, dall'aspetto...) delle due protagoniste sembra sia calata rispetto ai primi due episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Un sacco di nuove info, prese da neogaf: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

General Overview - Posted by Durante in the AT2 thread

The Ar Tonelico series takes place on the planet of Ar Ciel. Due to a prior catastrophy, humanity is forced to take refuge on one of 3 towers, called Ar Tonelico, located around the planet.

Ar Tonelico I takes place on Sol Ciel

Ar Tonelico II takes place on Meta Falas

Ar Tonelico III takes place on Sol Clusta

Sol Clusta is dominated by Reyvateils which are the ruling class. The ideal world to them consists only of Reyvateils and purified humans (ie. slaves)

Characters

Saki - Heroine (CV: Gotou Mai)

Reyvateil who was created in a laboratory for a plan that would have far reaching effects on the world (unclear if it's limited to Sol Clusta or the planet of Ar Ciel). She manages to escape shortly before the plan was to be set into motion and runs into the protagonist after being on the run for a number of years. When under sever duress, she exhibits a power called "miracle" on occasion.

Finnelle - Heroine (CV: Kitamura Eri)

βtype reyvateil (no human bloodline) born in the kingdom of Clustania. Ditzy girl who works in a restaurant on Tocociez Highway (i think?). Her existance appears to have a connection with the Clustania conspiracy but...

Aoto - Protagonist (CV: Sugiyama Noriaki)

Is an apprentice of a master who specializes in construction at high elevations. Doesn't think about consequences when he acts, but has a strong sense of obligation to complete what he's started. Has always had a slight dislike of Clustania, but after meeting Saki, he starts viewing Clustania as an enemy.

Hikarigojyou (Hikari Gojyou?) - Seen in screenshot

Tatsumi - Seen in screenshot

RAH System (Hymnos Synthesis) See link for some minor stuff

This title's Hymnos isn't limited to heroines just "singing" them. If you "combine" hymnos parts that are bourne from the heroine's psyche, the player himself/herself can create hymnos. Merging this RAH system and player's actions, the real-time BGM changes, which the Active Music Generation System accomplishes, brings a presence never experienced before (I'm assuming in regards to game BGM). Creating a good hymn and having the heroines sing it will bring effects such as increasing the vanguard's attack power.

Misc

Some other things I can't make out too clearly or don't deserve their own section.

-Deeper bonds with reyvateils allow them to "unleash" their attire which is probably what is being shown with the twin tailed girl (Finnelle)

-As before, the deeper you dive into the heroine's psyche, the more song magic you can unlock

-Multiple personalities (not sure if singular or plural) exist within each reyvateil. Different personalities prefer different song magics, which will have an effect on the RAH system.

-Aoto's town is at the border of the tower's climate control system, thus it's not completely protected from the elements, resulting in violent winds. The town has wind mills to make use of the winds, however.

-Clustania has the highest level of ameneties in the tower of Sol Clusta and is the central location for Reyvateils. Humans are brought into Clustania to help further develop Reyvateil's skills. Also, anti-Clustania individuals are brought in for cleansing.

-Jumping (i think?) returns to AT3

Fonte:

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=377090

Ribadisco che il fatto delle multi personalità mi fà avere pena per il mc(voglio vedere come se la cava:D)

Comunque devo dire che il RAH System già lo amo solo avendo queste poche info.

Finnelle - Heroine (CV: Kitamura Eri)βtype reyvateil (no human bloodline) born in the kingdom of Clustania. Ditzy girl who works in a restaurant on Tocociez Highway (i think?). Her existance appears to have a connection with the Clustania conspiracy but..
Non so perchè ma mi sa un tot di dejavù:wush:

Non so perchè ma lo screen di battaglia mi ha fatto venire in mente Star Ocean :morristend:

Concordo con Kona-chan.. Star Ocean in questo trailer = rogo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq sicurmanete tornerà il sistema di difesa e quasi sicuramente non sarà molto action il BS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci sono anche io tra gli estimatori di Saki cmq... ah e... la soundtrack del trailer sbeffeggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Com'è che prima che io dicessi che quasi a tutti piace Finnel, nessuno aveva dato opinioni positive a Saki, e invece ora piace a tutti? Ammettetelo che lo state facendo apposta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In effetti, come dice Alph, questo personaggio ricorda un attimo Luca...

βtype reyvateil (no human bloodline) born in the kingdom of Clustania. Ditzy girl who works in a restaurant on Tocociez Highway (i think?). Her existance appears to have a connection with the Clustania conspiracy but...

E comunque questo sembrerebbe provare che Finnel

...non è Cocona. Dato che Cocona non è nata a Clustania.

Com'è che prima che io dicessi che quasi a tutti piace Finnel, nessuno aveva dato opinioni positive a Saki, e invece ora piace a tutti? Ammettetelo che lo state facendo apposta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In effetti, come dice Alph, questo personaggio ricorda un attimo Luca...

E comunque questo sembrerebbe provare che Finnel

...non è Cocona. Dato che Cocona non è nata a Clustania.
Non sceglierei Finnel neppure se mi pagassero...:pffs:

Saki per sempre...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Peccato

che Finnel non sia cocona.
Chissà se apparirà in questo cap...:morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro