Saga Ar tonelico | GUIDA di Ar tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel in prima pagina |

Pubblicità
a inizio dicembre mi faccio arrivare il primo capitolo ... il secondo l'ho gia' preso , ma attendo di giocare e finire il primo senno' rischio di nn capirci na sega gh ... tutto ovviamente in preparazione del terzo capitolo gh

Da quello che ho capito è una delle personalità possibili di una delle protagoniste .Comunque interessanti le nuove immagini.
Sarà una versione "potenziata" di Saki? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' una teoria che ha molti sostenitori su Gamefaqs...
...ma spero di no per Deidara! XD

Comunque io non credo, onestamente non vedo per quale ragione dovrebbe travestirsi. Voglio dire, non mi pare sia necessario farlo. Mir/Jacqli non si è mica travestita. Anzi, fosse per lei se ne sarebbe andata in giro nuda! XD
Ma è ovvio

per creare un colpo di scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarà una versione "potenziata" di Saki? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma è ovvio

per creare un colpo di scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il punto è che ad esempio non troverai mai nessuno screen o art rilasciato ufficialmente da GUST prima della release del gioco in cui si veda Jacqli. Quindi, io non credo che il loro colpaccio di scena principale (cioé Cocona) lo rivelino. Poi, magari adottano due modi diversi per presentare AT2 (non rivelando nulla) e AT3 (sbattendoti in faccia tutto), quindi non si può mai dire...

Il punto è che ad esempio non troverai mai nessuno screen o art rilasciato ufficialmente da GUST prima della release del gioco in cui si veda Jacqli. Quindi, io non credo che il loro colpaccio di scena principale (cioé Cocona) lo rivelino. Poi, magari adottano due modi diversi per presentare AT2 (non rivelando nulla) e AT3 (sbattendoti in faccia tutto), quindi non si può mai dire...

Si, ma al momento non posso far altro che guardare qualsiasi persona dai capelli viola con sospetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aggiornata la prima pagina

se qualcuno non lo sapeva cè anche un manga di Ar tonelico, sembra buono, lo appena iniziato poi si vedrà più avanti come diventa

Aggiornata la prima paginase qualcuno non lo sapeva cè anche un manga di Ar tonelico, sembra buono, lo appena iniziato poi si vedrà più avanti come diventa
Flare ho fatto un riassunto della saga micidiale nel thread di AT3 in sez. PS3, se vuoi metti pure quello nel primo post di questo :morristend:

E' stato recentemente aggiornato il sito ufficiale, dove sono state inserite le stesse informazioni e le stesse immagini già presentate sul sito del famitsu. Però qui sono più grosse e più belle.

http://ar-tonelico.jp/at3/

Niente, il sito ufficiale non collabora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Sono tutte immagini o sotto special c'è qualche wallpaper? :morristend:

EDIT: Special mi è andato, direi che le vocalist degli hymnos potevano benissimo fare le modelle, sono bellissime O_o

Niente, il sito ufficiale non collabora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngSono tutte immagini o sotto special c'è qualche wallpaper? :morristend:

EDIT: Special mi è andato, direi che le vocalist degli hymnos potevano benissimo fare le modelle, sono bellissime O_o
La sezione characters è spettacolare..peccato che oltre i nomi non si capisca un bel nulla..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

La sezione characters è spettacolare..peccato che oltre i nomi non si capisca un bel nulla..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Azzo, è andata anche quella... ma quanti personaggi ci sono a sto giro? XD

Ci vuole qualcuno che sa il giappo che ci traduca integralmente quei testi, maledizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

prima di commentarle vorrei vedere le foto prima dell'uso di photoshop :Morris82:

Puoi sempre aspettare che la NISA apra il sito di AT3 americano... tra un anno. Scherzi a parte, io qualcosina di giapponese la so, ma non abbastanza da poter tradurre interi pezzi. Datemi una frasetta e ve la traduco (con molta fatica), datemi un papiro e vi saluto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, onestamente, meglio non capire. Ormai le notizie che circolano sui giochi prima della loro uscita sono talmente tante e contengono talmente tanti spoiler da rovinare metà del divertimento. Molto meglio comprare i giochi sapendo il meno possibile su trama e personaggi.

Immagino sia uno di quelli già visti, ma essendo HD vado subito a scaricarmelo. Ma non c'è un qualche sito tipo il PlayStation Blog ufficiale in cui vengono segnalati tutti gli aggiornamenti dello Store giapponese? Doversi connettere ogni volta per vedere se c'è qualcosa di nuovo di interessante è una bella palla.

prima di commentarle vorrei vedere le foto prima dell'uso di photoshop :Morris82:
Dici?:Morris82:

Come vedi photoshop in quelle img?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Puoi sempre aspettare che la NISA apra il sito di AT3 americano... tra un anno. Scherzi a parte, io qualcosina di giapponese la so, ma non abbastanza da poter tradurre interi pezzi. Datemi una frasetta e ve la traduco (con molta fatica), datemi un papiro e vi saluto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque, onestamente, meglio non capire. Ormai le notizie che circolano sui giochi prima della loro uscita sono talmente tante e contengono talmente tanti spoiler da rovinare metà del divertimento. Molto meglio comprare i giochi sapendo il meno possibile su trama e personaggi.
:asd:Qualche informazioncina sui pg non farebbe comunque male,...non vorrei poi passare ore con personaggi odiosi...:tragic:

Con AT2 già si sapeva prima dell'uscita che Croix non sarebbe stato orribile come Lyner..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png

Dici?:Morris82:Come vedi photoshop in quelle img?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

:asd:Qualche informazioncina sui pg non farebbe comunque male,...non vorrei poi passare ore con personaggi odiosi...:tragic:

Con AT2 già si sapeva prima dell'uscita che Croix non sarebbe stato orribile come Lyner..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png
Vabbe, niente è orribile come Lyner //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro