Saga Ar tonelico | GUIDA di Ar tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel in prima pagina |

Pubblicità
Ok, con un solo pallino attaccano normalmente e con due in modo diverso (e più efficace). Perchè con 3 pallini l' attacco rimane quello? E' normale?
Ci sono skill che necessitano 3 palline ,alcune 2 ecc. Per farli comparire devi caricare la barra sopra quella rosa e blu, e si carica appunto con le song magic

ma nooooooooooo e' finito sul serio .-.

se alla fine sceglievo l'altra opzione e non "vivi una vita felice insieme ad aurica" il gioco andava avanti ?

ma nooooooooooo e' finito sul serio .-.

se alla fine sceglievo l'altra opzione e non "vivi una vita felice insieme ad aurica" il gioco andava avanti ?

si andava avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

si andava avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:
nuoooooooooooo, vabbe' per fortuna ho salvato in un buon punto e mi ripermette di ricominciare dopo lo scontro finale :rickds:

Ci sono skill che necessitano 3 palline ,alcune 2 ecc. Per farli comparire devi caricare la barra sopra quella rosa e blu, e si carica appunto con le song magic
Hai capito male. Intendo l' ATTACCO, non le skill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma cmq phraengo e reinbach ... come cavolo avete fatto a farvelo durare 40 ore ? gh

Hai capito male. Intendo l' ATTACCO, non le skill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ho capito:morristend: L'attacco intendi attacco normale? Quello luo puoi fare quando vuoi. Aumenta la barra blu che scontrandosi con quella rosa delle reyvateil aumenta la barra rossa.

Non capisco cosa intendi:Morris82:

ma cmq phraengo e reinbach ... come cavolo avete fatto a farvelo durare 40 ore ? gh
hai ancora TUTTA la phase 3 eh... cmq c'è un finale fake prima. e devi scegliere di

salvare shurelia dal suspend o una roba simile (ricordi annebbiati...)

vita felice significa ending prematura, l'altra opzione è il finale fake e la phase 3.

Ti manca ancora un pò nox. loro hanno sbloccato tutti i segreti sbloccabili(Credo:asd:)preso tutte le card ecc. A me non è stato possibile, visto che devo finire valkyria e fra poco mi arriva at2

Non ho capito:morristend: L'attacco intendi attacco normale? Quello luo puoi fare quando vuoi. Aumenta la barra blu che scontrandosi con quella rosa delle reyvateil aumenta la barra rossa.
Non capisco cosa intendi:Morris82:
Non dirmi che non hai notato che esistono DUE tipi di attacco? :Morris82: Uno normale el' altro che si attiva quando sei a due pallini. Per dirti Jack normalmente spara, ma quando è a due pallini attiva il mitra sul braccio e attacca con quello. Bè, volevo sapere perchè l' attacco mi cambia solo a due pallini e non a tre.

Non dirmi che non hai notato che esistono DUE tipi di attacco? :Morris82: Uno normale el' altro che si attiva quando sei a due pallini. Per dirti Jack normalmente spara, ma quando è a due pallini attiva il mitra sul braccio e attacca con quello. Bè, volevo sapere perchè l' attacco mi cambia solo a due pallini e non a tre.
A XD Intendi quando ti cambia l'attacco? Sinceramente non l'ho mai capito, pensavo fosse accaddesse casualmente. chiediamo a flare che lui sa tutto:cat:

A XD Intendi quando ti cambia l'attacco? Sinceramente non l'ho mai capito, pensavo fosse accaddesse casualmente. chiediamo a flare che lui sa tutto:cat:
Hai rifrainteso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif oddio :rickds:

Fatti il boss opzionale, ottieni tutte le Ar tonelicard, crea tutti gli oggetti e visita continuamente ogni luogo più e più volte alla ricerca di nuovo talk topic. Finisci tutte le cosmosfere, scopri una certa cosa riguardo a Misha, apri tutte le porte che non si possono aprire inizialmente. E così via. Se ti basta finire il gioco non so quanto ci voglia, ma per fare tutta questa roba...

Hai rifrainteso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif oddio :rickds:
Non è vero ho capito!:morristend: Quando per esempio Krusche invece di dare il colpo normale utilizza la motosega procurando più colpi. (O come dici tu Jack che invece della pistola tira fuori la mitraglia) Ho capitoXD

cattoattocattocattocatto!
Fatti il boss opzionale ---- non ricordo

ottieni tutte le Ar tonelicard ----- me ne sono fregato

, crea tutti gli oggetti --- DONE

e visita continuamente ogni luogo più e più volte alla ricerca di nuovo talk topic ---- me ne sono fregato

Finisci tutte le cosmosfere ---- DONE

scopri una certa cosa riguardo a Misha ---- boh?

TOTALE: 60 ore XD

Fatti il boss opzionale ---- non ricordoottieni tutte le Ar tonelicard ----- me ne sono fregato

, crea tutti gli oggetti --- DONE

e visita continuamente ogni luogo più e più volte alla ricerca di nuovo talk topic ---- me ne sono fregato

Finisci tutte le cosmosfere ---- DONE

scopri una certa cosa riguardo a Misha ---- boh?

TOTALE: 60 ore XD
Bella, mo' Nox mi lascerà perdere e comincerà a prendersela con te! :rickds:

Riguardo alla cosa su Misha...

Il fatto di poterla far diventare adulta/bambina a piacimento tornando nella base della compagnia nonricordocomesichiama capeggiata da quella gnoccona di Ayano.

Comunque più vedo il Bettle sistem nel nuovo video, più mi sembra una cosa diversa di quello che abbiamo detto fino ad ora..., per me è un'incrocio tra Tales of e Grandia.... :morristend::morristend::morristend:

domanda per chi ha trovato tt gli oggetti da creare o ha la guida , non trovo due ricette che mi servono :

la ricetta della fanbun t-shirt , per creare i clothes e quindi lo stuffed animal per aurica ... e poi la ricetta della gun 2 per harmonica

il secondo tipo di attacco appare quando ci sono 2 pallini :kappe::kappe:, tutto qua :kappe:

Bella, mo' Nox mi lascerà perdere e comincerà a prendersela con te! :rickds:
Riguardo alla cosa su Misha...

Il fatto di poterla far diventare adulta/bambina a piacimento tornando nella base della compagnia nonricordocomesichiama capeggiata da quella gnoccona di Ayano.
una cosa non ho capito però non è che Ayano e Spica sono imparentate???? :wush::wush:

, o esagero sono la stessa persona??? :wush::wush:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro