Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
SagaAr tonelico | GUIDA di Ar tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel in prima pagina |
Ci sono skill che necessitano 3 palline ,alcune 2 ecc. Per farli comparire devi caricare la barra sopra quella rosa e blu, e si carica appunto con le song magic
Ci sono skill che necessitano 3 palline ,alcune 2 ecc. Per farli comparire devi caricare la barra sopra quella rosa e blu, e si carica appunto con le song magic
Non ho capito:morristend: L'attacco intendi attacco normale? Quello luo puoi fare quando vuoi. Aumenta la barra blu che scontrandosi con quella rosa delle reyvateil aumenta la barra rossa.
Ti manca ancora un pò nox. loro hanno sbloccato tutti i segreti sbloccabili(Credo)preso tutte le card ecc. A me non è stato possibile, visto che devo finire valkyria e fra poco mi arriva at2
Non ho capito:morristend: L'attacco intendi attacco normale? Quello luo puoi fare quando vuoi. Aumenta la barra blu che scontrandosi con quella rosa delle reyvateil aumenta la barra rossa.
Non capisco cosa intendi:Morris82:
Non dirmi che non hai notato che esistono DUE tipi di attacco? :Morris82: Uno normale el' altro che si attiva quando sei a due pallini. Per dirti Jack normalmente spara, ma quando è a due pallini attiva il mitra sul braccio e attacca con quello. Bè, volevo sapere perchè l' attacco mi cambia solo a due pallini e non a tre.
Non dirmi che non hai notato che esistono DUE tipi di attacco? :Morris82: Uno normale el' altro che si attiva quando sei a due pallini. Per dirti Jack normalmente spara, ma quando è a due pallini attiva il mitra sul braccio e attacca con quello. Bè, volevo sapere perchè l' attacco mi cambia solo a due pallini e non a tre.
A XD Intendi quando ti cambia l'attacco? Sinceramente non l'ho mai capito, pensavo fosse accaddesse casualmente. chiediamo a flare che lui sa tutto:cat:
A XD Intendi quando ti cambia l'attacco? Sinceramente non l'ho mai capito, pensavo fosse accaddesse casualmente. chiediamo a flare che lui sa tutto:cat:
Fatti il boss opzionale, ottieni tutte le Ar tonelicard, crea tutti gli oggetti e visita continuamente ogni luogo più e più volte alla ricerca di nuovo talk topic. Finisci tutte le cosmosfere, scopri una certa cosa riguardo a Misha, apri tutte le porte che non si possono aprire inizialmente. E così via. Se ti basta finire il gioco non so quanto ci voglia, ma per fare tutta questa roba...
Non è vero ho capito!:morristend: Quando per esempio Krusche invece di dare il colpo normale utilizza la motosega procurando più colpi. (O come dici tu Jack che invece della pistola tira fuori la mitraglia) Ho capitoXD
Bella, mo' Nox mi lascerà perdere e comincerà a prendersela con te!
Riguardo alla cosa su Misha...
Il fatto di poterla far diventare adulta/bambina a piacimento tornando nella base della compagnia nonricordocomesichiama capeggiata da quella gnoccona di Ayano.
Comunque più vedo il Bettle sistem nel nuovo video, più mi sembra una cosa diversa di quello che abbiamo detto fino ad ora..., per me è un'incrocio tra Tales of e Grandia.... :morristend::morristend::morristend:
il secondo tipo di attacco appare quando ci sono 2 pallini :kappe::kappe:, tutto qua :kappe:
Bella, mo' Nox mi lascerà perdere e comincerà a prendersela con te!
Riguardo alla cosa su Misha...
Il fatto di poterla far diventare adulta/bambina a piacimento tornando nella base della compagnia nonricordocomesichiama capeggiata da quella gnoccona di Ayano.