Saga Ar tonelico | GUIDA di Ar tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel in prima pagina |

Pubblicità
Ma spero proprio di no...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngAt deve rimanere immune da queste cose..se creano invece dei dungeon nuovi o qualche cosmosfera in più ben vengano...:Morris82:
I costumi della Xenosaga stanno bene ovunque, eretico :stema:

Se c'è Namco dietro pero' potrebbero fare un DLC coi costumi della Xenosaga. Xenosaga + Ar tonelico = Epic fucking win //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lol....

La versione Deformed di Kos-Mos in un Hymn....

Basta che poi la Nisa con queste cacchiatelle possa ancora metterci mani sulla traduzione e distribuzione in Usa ed Europa... altrimenti At3 lo vediamo con il binocolo...

nessuno lo sà?
Non è mai apparso uno screen con lei. Ma questo non significa che non ci sarà. Chiedilo tra due settimane su gamefaqs. Per allora qualcuno avrà già finito il gioco e saprà risponderti.

nessuno lo sà?
Una comparsata la farà quasi certamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Una comparsata la farà quasi certamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
ihihhi io preferisco non saperlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

e rimanere sorpresa di veder misha mia adorata cantar con le altre due *____* insieme alle altre del 2 che bellooo *_* sisi ve le immaginate tutte e 9 che cantano assieme? (9 xk immagino cmq ce ne saranno tre anche qua come minimo XD)

ihihhi io preferisco non saperlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
e rimanere sorpresa di veder misha mia adorata cantar con le altre due *____* insieme alle altre del 2 che bellooo *_* sisi ve le immaginate tutte e 9 che cantano assieme? (9 xk immagino cmq ce ne saranno tre anche qua come minimo XD)
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se riapparisse almeno 1 volta Misha sarebbe assolutamente spettacolare.....o_o Chi avrà scelto Lyner?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Pure Spica deve ritornare:inaccettabile che non si sia ancora vista...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Se riapparisse almeno 1 volta Misha sarebbe assolutamente spettacolare.....o_o Chi avrà scelto Lyner?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Pure Spica deve ritornare:inaccettabile che non si sia ancora vista...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
ma come no, si é vista benissimo lei, solo che dopo essere andata in palestra con proxy é tornata un pò diversa xD

ma come no, si é vista benissimo lei, solo che dopo essere andata in palestra con proxy é tornata un pò diversa xD
ha scelto nettamente la Lady che è la numero uno sia come estetica che personalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non è lei. :rickds:

Nuovo video di Ar tonelico 3, di appena 16 secondi, che contiene numerosi teaser, direi.Tra questi si segnala (metto sotto spoiler perché alcune cose lo sono o ptrebbero esserlo)

- 3 livelli di difficoltà, easy, normal e hard

- Clear Data che probabilmente funziona diversamente dai giochi precedenti. Quando fai il New Game+, mantieni Leaf, Dp e un'altra roba che non so leggere

- Cocona ha un costume diverso dal solito. E' strano che un personaggio NON Reyvateil cambi costumi. Che sia lei la terza?

- Per un istante si vede un occhio rosso che osserva una stanza. Mir?

http://www.youtube.com/watch?v=_oWTb2H6UnA
e via di Hard subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, m vai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, finalmente hanno corretto il difetto principale (la difficoltà bassa, che poi era l'unico difetto che aveva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

c'é scritto hard ma mica vuol dire che é difficile eh...magari hard é la solita difficoltà mentre le altri anche più facili

c'é scritto hard ma mica vuol dire che é difficile eh...magari hard é la solita difficoltà mentre le altri anche più facili
Da escludere. I livelli di difficoltà sono TRE: se difficile si rivela essere la solita difficoltà, per logica Easy diverrebbe due volte più facile di Ar tonelico 1... Ti pare una cosa possibile creare un jrpg DUE volte più facile di At?

Da escludere. I livelli di difficoltà sono TRE: se difficile si rivela essere la solita difficoltà, per logica Easy diverrebbe due volte più facile di Ar tonelico 1... Ti pare una cosa possibile creare un jrpg DUE volte più facile di At?
Magari è soltanto bilanciato meglio, chissà, me lo auguro.

Ar Tonelico I è stranissimo, per il 90% del gioco è una passeggiata, nella fase finale incontri nemici con resistenze fisiche ed attacchi brutali. Non sono ancora morto, però alcune volte ci sono andato vicino... e dedico molto tempo al Grathmelding, alla creazione di nuove armi ed accessori.

sinceramente spica per me può anche sparire è antipatica...XD preferirei riveder Claire piuttosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

IMHO Meglio selezionare la difficolta all'inizio del gioco che avere l'autoheal a fine battaglia e che quando fai game over puoi lo stesso continuare a giocare senza partire dall'ultimo salvataggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ne parleremo quando sarai morto cento volte contro Odino...FFXIII è difficilissimo per gli standard della serie.

Io mi preparo a ridere a crepapelle per le reazioni dell'Occidente al titolo...:rickds:

Cmq Ar Tonelico 3 28/40 su Famitsu...abbastanza in linea con gli altri capitoli! Boh! Il due era stupendo, se riesco a provarlo in qualche negozio mi tolgo i dubbi sul BS...il fatto che mi sembri Star Ocean mi terrorizza.

Ne parleremo quando sarai morto cento volte contro Odino...FFXIII è difficilissimo per gli standard della serie. Io mi preparo a ridere a crepapelle per le reazioni dell'Occidente al titolo...:rickds:

Cmq Ar Tonelico 3 28/40 su Famitsu...abbastanza in linea con gli altri capitoli! Boh! Il due era stupendo, se riesco a provarlo in qualche negozio mi tolgo i dubbi sul BS...il fatto che mi sembri Star Ocean mi terrorizza.
Bhe 100 volte dubito visto che il gioco non lo comprerò :pffs:

Ne parleremo quando sarai morto cento volte contro Odino...FFXIII è difficilissimo per gli standard della serie. Io mi preparo a ridere a crepapelle per le reazioni dell'Occidente al titolo...:rickds:

Vedo che siamo in tanti... :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro