Saga Ar tonelico | GUIDA di Ar tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel in prima pagina |

Pubblicità
Scusami, non volevo essere polemico o sgarbato con te: mi fa impressione come il BS diverso stia modellando le impressioni sul gioco...si gli hp del party vengono ripristinati alla fine di ogni battaglia, ma il gioco non è per nulla facile...è all'interno della battaglia che si schiatta.

Felicissimo che ci sia un Hard mode in AT3! Il primo aveva una brusca accelerata alla fine e il secondo era facilotto, escludendo la caccia alle Rev. infette...il 28 di Famitsu non mi dice nulla >_<

Ho bisogno di consigli su come comportarmi in Ar Tonelico 1 contro i nemici immuni agli attacchi fisici. Finora li colpisco con le canzoni ma diventano scontri lunghissimi.

Ho bisogno di consigli su come comportarmi in Ar Tonelico 1 contro i nemici immuni agli attacchi fisici. Finora li colpisco con le canzoni ma diventano scontri lunghissimi.
Ma sono deboli agli attacchi elementali come gli attacchi di Jack o il primo attacco di Lyner, inoltre bisogna attaccarli normalmente così da renderli più deboli alle magie

Usa Impulse di lyner, le bombe di jack e le song magic. Dovrebbero funzionare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Se si sapesse qualcosa in più sul gameplay!

Ho paura ragazzi:: Guardate questo video e commentate.

Cioè, lo comprerei comunque ma mi sarebbe piaciuta qualcosa di meno Tales of

Credo che dopo questo video[http://www.youtube.com/watch?v=W0yD1e0sFVw] ci siano ormai ben poche speranze per quanto riguarda il Bs. Comunque i Bs alla tales non sono noiosi(anche se non certo divertenti) quindi si potrà ben sopportare.Speriamo in questo fantomatico R.A.H system....almeno che fuori dal campo di battaglia sia profondo il gameplay

No tripli post....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif C'è il tasto edit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Del combattimento ci siamo già laganti e disperati a lungo in molti... :tragic:

Sembra più simile a Star Ocean che a Tales, anche se i due sono comunque molto simili. Ma anche se il Bs non dovesse piacermi, so che il gioco mi piacerà, quindi sopporterò...

Però peccato...Io già adoro il bs dell'uno nonostante l'abbia da un giorno e devo ancora entrare bene nel meccanismo. Del 2 addirittura si dica sia ancora più originale. Invece adesso se ne spuntano con sta cosa. Ma non potevano almeno inventarsi qualcosa a tempo reale più coinvolgente e tattico. simile a Star ocean addirittura...Anche se non capisco come fate a capirlo dal video. Quindi le battaglie si tramuteranno in Button smashing?

Però peccato...Io già adoro il bs dell'uno nonostante l'abbia da un giorno e devo ancora entrare bene nel meccanismo. Del 2 addirittura si dica sia ancora più originale. Invece adesso se ne spuntano con sta cosa. Ma non potevano almeno inventarsi qualcosa a tempo reale più coinvolgente e tattico. simile a Star ocean addirittura...Anche se non capisco come fate a capirlo dal video. Quindi le battaglie si tramuteranno in Button smashing?
Di video ce ne sono tanti, e questa è l'impressione che abbiamo avuto. Poi magari ci sbagliamo, chissà.

Sul button smashing non ne ho idea, dovresti provare a chiedere a qualcuno che ha già il gioco. Prova a vedere su Gamefaqs, io evito di andarci perché so che molti americani sono talmente idioti da mettere spoiler nei titoli delle discussioni... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Usa Impulse di lyner, le bombe di jack e le song magic. Dovrebbero funzionare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Cpn Jack va bene qualsiasi mossa, attacco compreso! ... non solo le bombe.

mmh da quei video non si capisce ancora nulla...ma non c'è l'agganciamento del bersaglio? quelle rotazioni di videocamera mi faran venire mal di testa a gogo mi sa XD

Mi dà Immune anche agli attacchi speciali dei personaggi. Ci ho provato, funzionano solo le song magic.

Mi dà Immune anche agli attacchi speciali dei personaggi. Ci ho provato, funzionano solo le song magic.
tranne i lupi azzurri io mi ricordo che i colpi di jack e impulse andavano bene anche contro gli elemental

mmm.. allora la mia memoria fa cilecca (e te pare:bah!). prova ad usare qualche oggetto semmai:sisi:

tranne i lupi azzurri io mi ricordo che i colpi di jack e impulse andavano bene anche contro gli elemental
Sono proprio i lupi azzurri (ed i lupi rossi). Ormai credo di essere molto vicino alla fine, però questi scontri casuali mi stanno rallentando vistosamente.

Che cavolo. Ho da poco superato le 3 ore di gioco e Ar tonelico già per me è divino!!! Io non pensavo assolutamente che la grafica 2D potesse piacermi fino a questo punto! Sono ufficialmente un fan della GUST.[Ho anche provato atelier Iris due. Già il concept mi faceva impazzire, infatti ero più sicuro che mi piacesse Atelier che Ar tonelico, poi la grafica...diamine. Bellissimo!]

Che cavolo. Ho da poco superato le 3 ore di gioco e Ar tonelico già per me è divino!!! Io non pensavo assolutamente che la grafica 2D potesse piacermi fino a questo punto! Sono ufficialmente un fan della GUST.[Ho anche provato atelier Iris due. Già il concept mi faceva impazzire, infatti ero più sicuro che mi piacesse Atelier che Ar tonelico, poi la grafica...diamine. Bellissimo!]
Benvenuto nel club! :cheers:

Ti consiglio di giocare gli Atelier Iris in ordine, però. ^_^

Come mai? Non sono slegati? (comunque martedì arriva il secondo treno , compresi gli altri due atelier, quindi il materiale c'è per seguire il tuo consiglio]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro