Saga Ar tonelico | GUIDA di Ar tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel in prima pagina |

Pubblicità
Ragazzi sono appena venuto a conoscenza di questo fantastico titolo leggendo questo thread... E mi è venuta voglia di ricomprarmi la PS2 per pterci giocare subito! XD

Spero che AT3 esca il prima possibile PAL... (mi sa che a breve ricompro davvero la PS2 :kappe:)

Se a qualcuno interessa un custom theme di Ar tonelico 3 per Ps3, può scaricarne due qui, metterli in chiavetta e caricarli su Ps3. http://dol.dengeki.com/sp/ar-tonelico/at3/special.html?news
Fatto..:Onilink:

Ragazzi sono appena venuto a conoscenza di questo fantastico titolo leggendo questo thread... E mi è venuta voglia di ricomprarmi la PS2 per pterci giocare subito! XD Spero che AT3 esca il prima possibile PAL... (mi sa che a breve ricompro davvero la PS2 :kappe:)
E' quello che farai infatti..questa saga deve essere giocata...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sono andato avanti con At2 ed è migliorato moltissimo.

ora devo andare sulla terra creata grazie al sacrificio di Luca. Bellissimo anche il poter utilizzare la potenza la nave e ho visto una mossa EX e sono rimasto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

sacrificio ? magari fosse vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Andato avanti sono arrivato

su Gaea e sto facendo il infelsphera o come si chiama
Allora devo dire che il gioco propone un gameplay molto più vario e divertente rispetto ad At1, il BS ora che l'ho potuto apprezzare e capire è nettamente migliore rispetto al primo anche se cmq pure questo risulta un pò facile se si riesce a fare Perfect a ripetizione, anche gli effetti delle song sono più belle

Quella dove esce la spadaccina che taglia tutto compresi i suoi vestiti è la migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
.

L'unica cosa che però ancora non mi ha entusiasmato sono i personaggi cioè per carità belli ma alcuni mi sembrano poco attivi ho scoperto qualcosa sul passato dei vari personaggi ma finita lì. Ah una cosa sul Dive sono arrivato

al livello 5 con Cloche tuttavia sono stato buttato fuori questo dipende dalla scelta fatta in precedenza cioè di proteggere Luca e unirmi al Sacred Army?

P.S.

Luca>>>>>>>>>>>Cloche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Andato avanti sono arrivato
su Gaea e sto facendo il infelsphera o come si chiama
Allora devo dire che il gioco propone un gameplay molto più vario e divertente rispetto ad At1, il BS ora che l'ho potuto apprezzare e capire è nettamente migliore rispetto al primo anche se cmq pure questo risulta un pò facile se si riesce a fare Perfect a ripetizione, anche gli effetti delle song sono più belle

Quella dove esce la spadaccina che taglia tutto compresi i suoi vestiti è la migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
.

L'unica cosa che però ancora non mi ha entusiasmato sono i personaggi cioè per carità belli ma alcuni mi sembrano poco attivi ho scoperto qualcosa sul passato dei vari personaggi ma finita lì. Ah una cosa sul Dive sono arrivato

al livello 5 con Cloche tuttavia sono stato buttato fuori questo dipende dalla scelta fatta in precedenza cioè di proteggere Luca e unirmi al Sacred Army?

P.S.

Luca>>>>>>>>>>>Cloche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:stema:

Dalle a Oxidian, che si sa non ci capisce niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vedrai che più andrai avanti più il gioco ti piacerà. Essendo più lungo del primo, gli eventi sono spalmati in più ore di gioco, quindi il gioco sembra un po' più lento rispetto al primo...

Quanto mi piacerebbe giocarci a tutti gli Ar Tonelico...:cry2: peccato che la mia testa non lo permetta...sigh
In che senso la testa non te lo permette?

Se ci giochi esplode? :rickds:

No No è perche è in inglese e siccome sto un po imparando a tradurre volevo giocarci ma rischio di non capirci niente...o magari devo stare tre ore a cercare una parola sul vocabolario...non so proprio come fare...sai quanti giochi non ci ho giocato perche sono in inglese?sigh...

scusa

ero sicuro che non lo avesse mai detto che si doveva sacrificare, magari non la odiavo abbastanza in quel punto per ricordarê un momento felice :rickds:
PS: ma voi non siete normali

gggvoi = a chi piace luca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scusa
ero sicuro che non lo avesse mai detto che si doveva sacrificare, magari non la odiavo abbastanza in quel punto per ricordarê un momento felice :rickds:
PS: ma voi non siete normali

gggvoi = a chi piace luca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma dai povera Luca è la migliore del gioco, anche come chara design è quella uscita meglio secondo me per quello che ho visto ora. Poi come personaggio è quello meglio caratterizzato.

Cmq nessuno ha risposto alla mia domanda

Ah una cosa sul Dive sono arrivato

Ma dai povera Luca è la migliore del gioco, anche come chara design è quella uscita meglio secondo me per quello che ho visto ora. Poi come personaggio è quello meglio caratterizzato.
ma quoto tutto questo eh, ma una personalità così odiosa caratterizzata molto bene, vuol dire il male moltiplicato x10 imo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si è per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png se scegli una non puoi continuare oltre il livello 5 con l'altra

si è per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png se scegli una non puoi continuare oltre il livello 5 con l'altra
Esatto.

Non si può tenere il piede in due staffe, stavolta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però puoi completare o la cosmosfera di Luca o della terza Reyvateil. L'importante è non superare il livello 5. Nel momento in cui lo fai, anche l'altra cosmosfera è chiusa per sempre. Se vuoi giocare il gioco una volta sola, ti conviene arrivare dal boss finale con due cosmosfere a livello 4, batterlo per ottenere il finale di nessuna delle 3 reyvateil (il quarto finale), poi ricaricare, finire una cosmosfera e vederti il finale di quella Reyvateil e fare lo stesso con l'altra. A meno di non rigiocare il gioco dal bivio (o da capo) il finale di Cloche non puoi vederlo.

Esatto.Non si può tenere il piede in due staffe, stavolta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però puoi completare o la cosmosfera di Luca o della terza Reyvateil. L'importante è non superare il livello 5. Nel momento in cui lo fai, anche l'altra cosmosfera è chiusa per sempre. Se vuoi giocare il gioco una volta sola, ti conviene arrivare dal boss finale con due cosmosfere a livello 4, batterlo per ottenere il finale di nessuna delle 3 reyvateil (il quarto finale), poi ricaricare, finire una cosmosfera e vederti il finale di quella Reyvateil e fare lo stesso con l'altra. A meno di non rigiocare il gioco dal bivio (o da capo) il finale di Cloche non puoi vederlo.
ho fatto save per ogni bivio incontrato finora. Ma per il quarto finale quindi non devo farmi chiudere la porta in faccia in nessuna cosmosphera? Bè ormai quello di Cloche è andato mi guarderò sicuramente il finale con Luca. I finali quanti sono in tutto?

ho fatto save per ogni bivio incontrato finora. Ma per il quarto finale quindi non devo farmi chiudere la porta in faccia in nessuna cosmosphera? Bè ormai quello di Cloche è andato mi guarderò sicuramente il finale con Luca. I finali quanti sono in tutto?
4 finali..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ne ho visti solo 3 al momento.:o

Come dice Igniz, 4 finali.

Uno superando il livello 5 con ognuna delle 3 Reyvateil e un quarto che ottieni non superando il livello 5 con nessuna.

Facili facili da ottenere, non come quelli di At1.

Come dice Igniz, 4 finali.Uno superando il livello 5 con ognuna delle 3 Reyvateil e un quarto che ottieni non superando il livello 5 con nessuna.

in At1 io come vero finale considero :

lo Shurelia Final //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

in At1 io come vero finale considero :
lo Shurelia Final //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Naaah, Misha, Misha. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come dice Igniz, 4 finali.Uno superando il livello 5 con ognuna delle 3 Reyvateil e un quarto che ottieni non superando il livello 5 con nessuna.

Ma è troppo facile così, in At1 bisogna arrivare al 10.

Ad ogni modo volevo sapere a che punto sono del gioco

Ho sconfitto il cancelliere e sono alla ricerca di Luca, per l'esattezza sono nella casa stregata dove ho trovato gli appunti di Aqua
Sono a metà secondo voi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro