Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bastano 3 save per poter vedere tutto.Fino alla phase 2 puoi proseguire senza problemi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.pngGiusto qualche chiarimento dato che l'ho iniziato pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer i vari finali basta creare dei save separati a determinati punti o bisogna rifarlo tutto?
Solo a me danno fastidio i testi con l'ombra dietro in certi dialoghi? Rischio di diventare cieco :morristend:
provata con chi?:Onilink:Io ho trovato l'infelsphere un pain in the ass :kep88: bella l'idea, ma gestita da culos
Fino alla fine della phase 2?bastano 3 save per poter vedere tutto.Fino alla phase 2 puoi proseguire senza problemi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png
Io quasi non leggo i dialoghi con la mia tv crt..:morris82:
Ad un certo punto della phase 2,poco dopo l'inizio.Fino alla fine della phase 2?
Stai seguendo qualche guida? Almeno guardo direttamente quella senza dover continuare a postare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAd un certo punto della phase 2,poco dopo l'inizio.dovrai scegliere a chi dare dei cuori(in pratica Aoto inizierà ad affezionarsi a Saki o Finnel) Lì creerai i primi 2 save .
:none:Stai seguendo qualche guida? Almeno guardo direttamente quella senza dover continuare a postare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono evidenti i bivi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:none:Ho solo sbloccato l'obiettivo dei 100 save in 2 giorni..Il gioco comunque è piuttosto lineare,una guida credo sia praticamente inutile se non ti interessa raccogliere il 100% dei talk topics.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Salva sempre anche perchè possono capitare dei freeze...O_O
Evidentissimi.:alex90:Sono evidenti i bivi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok thanksEvidentissimi.:alex90:
Luca... non ricordarmelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifprovata con chi?:Onilink:
Mai provato,ma non credo faccia molta differenza o no?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifOk thanks
---------- Post added at 19:36:33 ---------- Previous post was at 19:32:39 ----------
Forse ho capito male io, ma una volta finito il gioco caricando il clear data si può tornare alla phase 2 ecc e sbloccare i vari finali senza dover fare save separati man mano che si prosegue. Sbaglio? :loris:
Mi spiace aver riaperto vecchie ferite..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifLuca... non ricordarmelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Forse ho usato toni un po esagerati,ma il mio pensiero è quello....e no la quantità di testi sono un difetto perchè sono cose ripetute un'infinità di volte...tale da rendere ogni discussione tra Cloche e Luca inestistente e sempre sui soliti temi(e questo E' un difetto oggettivo)Ti consiglio di non liquidare i post altrui con cavolata la prossima volta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa parte dell'Infelsphere è uno dei momenti che ho preferito maggiormente nel secondo capitolo.I testi poi possono piacere o meno..ma non sono oggettivamente un difetto.
La difficoltà è stata proprio calibrata malissimo,visto che giocando ad easy e a normal si prosegue quasi senza intoppi..mentre ad hard ancora adesso fatico a superare il primo scontro visto che viene cambiata solo la forza dei nemici ,mentre i protagonisti vengono indeboliti all'inverosimile.
La quarta phase è confusionaria...si poteva benissimo allungare il gioco fino ad una quinta phase,invece di finire tutto così in modo affrettato.
Ho apprezzato il ruolo di Cocona che ha avuto un grande peso nello svolgimento della trama..sono delusissimo per Krushe e Jack e di certo non ho gioito nel vedere la loro evidente inutilità in quel contesto...avrei preferito la presenza delle altre Reyvateil origins.Persino una comparsata di Spica sarebbe stata gradita visto che negli altri 2 episodi era presente e il suo ruolo è ancora avvolto nel mistero.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse ho usato toni un po esagerati,ma il mio pensiero è quello....e no la quantità di testi sono un difetto perchè sono cose ripetute un'infinità di volte...tale da rendere ogni discussione tra Cloche e Luca inestistente e sempre sui soliti temi(e questo E' un difetto oggettivo)posso anche analizzare le differenze tra AT2 e AT3...:
-BS migliore(almeno una difficoltà c'è, oltre questo ad Hard io l ho finito tutto...chissa come mai io si e tu no...)
-OST fantastiche per entrambe
-Personaggi migliori in AT2
-Chiaramente l'aspetto tecnico è migliore in AT3
-Trame semplici e gradevoli...per tutti e due,solo un po frettolosa la Phase 4 di AT3
-Backtracking violento in AT2, quasi scomparso in AT3
A me sembra un pelino migliore AT3, poi i gusti son gusti
La cosa più importante è che in AT2 non farei MAI una seconda run, invece in AT3 si....proprio perchè pensare di rifare le cosmosphere e le infelsphere, proprio mi fa passare la voglia a causa della noia
Ma guarda che Saki e Finnel non sono dei personaggi mediocri eh....hanno i loro momenti, non come una Cloche...Io ho fatto 2 run in At 2...facendo ben attenzione ad evitare Luca.L'aspetto tecnico non lo considero neanche essendo due titoli appartenenti a due diverse generazioni.
I bs sono completamente differenti..se preferisci uno più action è naturale che lo preferisca a quello a turni.A me sono piaciuti molto entrambi.
'I personaggi migliori in At2' mi sembra un aspetto molto importante visto che il gioco si concentra molto sulle Reyvateil e le loro cosmosfere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque se non si è capito At Qoga è stata una sorpresa molto gradita per la mia Ps3...probabilmente è uno dei migliori jrpg che ho giocato su questa console in attesa dei nuovi titoli.(devo comunque iniziare ancora Rorona e Neptunia)
Boh, eviti lo sbattimento di fare save separati durante la prima run e forse si trasferiscono i soldi ad ogni runMai provato,ma non credo faccia molta differenza o no?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Mantieni soldi e livello...Boh, eviti lo sbattimento di fare save separati durante la prima run e forse si trasferiscono i soldi ad ogni run
Perfetto, allora li otterrò così i finali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMantieni soldi e livello...
ah ti adoro *_*Ti consiglio di non liquidare i post altrui con cavolata la prossima volta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa parte dell'Infelsphere è uno dei momenti che ho preferito maggiormente nel secondo capitolo.I testi poi possono piacere o meno..ma non sono oggettivamente un difetto.
La difficoltà è stata proprio calibrata malissimo,visto che giocando ad easy e a normal si prosegue quasi senza intoppi..mentre ad hard ancora adesso fatico a superare il primo scontro visto che viene cambiata solo la forza dei nemici ,mentre i protagonisti vengono indeboliti all'inverosimile.
La quarta phase è confusionaria...si poteva benissimo allungare il gioco fino ad una quinta phase,invece di finire tutto così in modo affrettato.
Ho apprezzato il ruolo di Cocona che ha avuto un grande peso nello svolgimento della trama..sono delusissimo per Krushe e Jack e di certo non ho gioito nel vedere la loro evidente inutilità in quel contesto...avrei preferito la presenza delle altre Reyvateil origins.Persino una comparsata di Spica sarebbe stata gradita visto che negli altri 2 episodi era presente e il suo ruolo è ancora avvolto nel mistero.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie,grazie.:stema:ah ti adoro *_*