Saga Ar tonelico | GUIDA di Ar tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel in prima pagina |

Pubblicità
Io sono super indietro rispetto a voi altri, ma ho appena visto la scena dell'uninstall di Soma...

E' successo quello che penso, vero? :rickds:

Io sono super indietro rispetto a voi altri, ma ho appena visto la scena dell'uninstall di Soma...E' successo quello che penso, vero? :rickds:
Tranquillo che la fila la chiudo io :darken:

Penso che entro l’uscita del prossimo AT mi dovrebbe arrivare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io sono super indietro rispetto a voi altri, ma ho appena visto la scena dell'uninstall di Soma...E' successo quello che penso, vero? :rickds:
porcelloooo! XD

igniz quello dei bauli sei riuscito a prenderlo con la prima run?

Ovviamente.:morris82:

porcelloooo! XD
igniz quello dei bauli sei riuscito a prenderlo con la prima run?
No,ma sono sicuro di averne ignorati solo un paio nella

tower of origin(era una location più noiosa persino dell'Executive district)
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con una nuova run intanto posso verificare anche le vecchie zone.:doc:

Ovviamente.:morris82:

No,ma sono sicuro di averne ignorati solo un paio nella

tower of origin(era una location più noiosa persino dell'Executive district)
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con una nuova run intanto posso verificare anche le vecchie zone.:doc:
mmh ok li non ci son ancora arrivata ma cercherò di ripulirla completamente ...invece però ho letto

che alla fine della fase 3 prima di moocheriel se hai finnel ci sian dei bauli all'archia tink tank che con saki non puoi cercare

mmh ok li non ci son ancora arrivata ma cercherò di ripulirla completamente ...invece però ho letto
che alla fine della fase 3 prima di moocheriel se hai finnel ci sian dei bauli all'archia tink tank che con saki non puoi cercare

A quanto ne so non esistono scrigni che si possono perdere.E' possiile visitare qualsiasi luogo poco prima della fine.Solo uno nel finale potresti mancarlo,ma è difficile non notare la sua presenza.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png speriamo bene!!

Io sono ancora alla fase 1 visto che sto giocando a tette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno mi spiega come si ottiene il trofeo di spogliare la Reyvateil di tre vestiti in un colpo solo? Ci sto provando da mezz'ora e non ci sto riuscendo. :morris82:

Qualcuno mi spiega come si ottiene il trofeo di spogliare la Reyvateil di tre vestiti in un colpo solo? Ci sto provando da mezz'ora e non ci sto riuscendo. :morris82:
credo vada abbastanza a caso...io ci ho provato due tre volte e poi mi è venuto fuori...l'importante è che tieni premuti i tre bottoni e scuoti quando sei su una barra rossa facendo partire l'animazione....senza animazione non te lo da //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png se non ci riesci ancora prova a far salire un po' la percentuale ...se lo fai subito subito credo sia + alta la possibilità che fallisca.

l'altro trofeo simile ma d'oro invece fallo quando devi combattere

il boss a tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png arrivi al livello tre della rey e poi fai le ultrasupermoves una alla volta dei tre...dottore ..cocona e tenendo aoto per ultimo l'ho ammazzato con quella XD

Devo premere tre tasti insieme? Cioé 3 tra L1, L2, R1 e R2?

Hmm, ok, sono arrivato a livello 6 (prima non potevo lol), ci ho provato 3 volte e non ci sono riuscito.

Inoltre è normale che premendo i tre tasti insieme parta un attacco della Reyvateil? Perché premendone uno solo non accade...

Hmm, ok, sono arrivato a livello 6 (prima non potevo lol), ci ho provato 3 volte e non ci sono riuscito.Inoltre è normale che premendo i tre tasti insieme parta un attacco della Reyvateil? Perché premendone uno solo non accade...
Parte un attacco perchè la reyvateil si vergogna e perde la concentrazione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok ce l'ho fatta.

Credo di penda dal numero di Beat Up che fai dopo essere entrato in stato Purge Ready... :kep88:

Hmm, ok, sono arrivato a livello 6 (prima non potevo lol), ci ho provato 3 volte e non ci sono riuscito.Inoltre è normale che premendo i tre tasti insieme parta un attacco della Reyvateil? Perché premendone uno solo non accade...
ehm ma te l'ha sbloccata la possibilità di svestirla di tre layer =_=???? non mi ricordo a che livello della cosmosfera te lo lascia fare eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png non puoi farlo subito all'inizio....

se non riesce a svestirsi di tre layer è normale che parta l'attacco perchè la rey perde il controllo...se guardi nella scheda dove c'è il grafico del aumento della potenza della rey sotto c'è scritto qualcosa come hp e un altra scritta e di fianco può esserci scritto low o high...ecco la perdita di controllo della rey dipende dalla seconda scritta e sopratutto se c'è scritto high (il che è praticamente per tutto il gioco XD)

è ovvio che se fai un layer per volta non va fuori di testa XD è come se le strappassi di dosso i vestiti tutti insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Probabilissimo...il gioco però non lo spiega chiaramente,infatti fino alla fine ho sempre attivato il purge normale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Probabilissimo...il gioco però non lo spiega chiaramente,infatti fino alla fine ho sempre attivato il purge normale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png tante nelle battaglie dei boss il purge è abbastanza veloce

Togliere tre strati di abito si sblocca als esto livello della cosmosfera. Comunque come avrai letto, shatiel, ci sono riuscito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Infatti credo proprio che per quell'altro trofeo di svestizione userò la classica strategia del purge singolo. Raggiunto 30000 farò la supermove e così via per tre volte.

L'unico problema sarebbe se il boss schioppa prima, nel caso equipperei armi pacco per fare in modo che i danni subiti dal boss siano pochi e metterei la difficoltà a hard (che presumo gli aumenti HP o la difesa).

idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png tante nelle battaglie dei boss il purge è abbastanza veloce
Se segui il ritmo è piuttosto veloce il purge singolo,infatti.

Hai già finito con Saki?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

@Rein

Il trofeo puoi farlo anche con i nemici normali verso la fine..basta che siano almeno in 3.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro