Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tranquillo che la fila la chiudo io :darken:Io sono super indietro rispetto a voi altri, ma ho appena visto la scena dell'uninstall di Soma...E' successo quello che penso, vero?![]()
porcelloooo! XDIo sono super indietro rispetto a voi altri, ma ho appena visto la scena dell'uninstall di Soma...E' successo quello che penso, vero?![]()
Ovviamente.:morris82:Io sono super indietro rispetto a voi altri, ma ho appena visto la scena dell'uninstall di Soma...E' successo quello che penso, vero?![]()
No,ma sono sicuro di averne ignorati solo un paio nellaporcelloooo! XD
igniz quello dei bauli sei riuscito a prenderlo con la prima run?
mmh ok li non ci son ancora arrivata ma cercherò di ripulirla completamente ...invece però ho lettoOvviamente.:morris82:
No,ma sono sicuro di averne ignorati solo un paio nella
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giftower of origin(era una location più noiosa persino dell'Executive district)
Con una nuova run intanto posso verificare anche le vecchie zone.:doc:
mmh ok li non ci son ancora arrivata ma cercherò di ripulirla completamente ...invece però ho lettoche alla fine della fase 3 prima di moocheriel se hai finnel ci sian dei bauli all'archia tink tank che con saki non puoi cercare
credo vada abbastanza a caso...io ci ho provato due tre volte e poi mi è venuto fuori...l'importante è che tieni premuti i tre bottoni e scuoti quando sei su una barra rossa facendo partire l'animazione....senza animazione non te lo da //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png se non ci riesci ancora prova a far salire un po' la percentuale ...se lo fai subito subito credo sia + alta la possibilità che fallisca.Qualcuno mi spiega come si ottiene il trofeo di spogliare la Reyvateil di tre vestiti in un colpo solo? Ci sto provando da mezz'ora e non ci sto riuscendo. :morris82:
esatto,il risultato sembra casuale..comunque fai passare più tempo possibile e poi prova.:mah:Devo premere tre tasti insieme? Cioé 3 tra L1, L2, R1 e R2?
Parte un attacco perchè la reyvateil si vergogna e perde la concentrazione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHmm, ok, sono arrivato a livello 6 (prima non potevo lol), ci ho provato 3 volte e non ci sono riuscito.Inoltre è normale che premendo i tre tasti insieme parta un attacco della Reyvateil? Perché premendone uno solo non accade...
ehm ma te l'ha sbloccata la possibilità di svestirla di tre layer =_=???? non mi ricordo a che livello della cosmosfera te lo lascia fare eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png non puoi farlo subito all'inizio....Hmm, ok, sono arrivato a livello 6 (prima non potevo lol), ci ho provato 3 volte e non ci sono riuscito.Inoltre è normale che premendo i tre tasti insieme parta un attacco della Reyvateil? Perché premendone uno solo non accade...
idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png tante nelle battaglie dei boss il purge è abbastanza veloceProbabilissimo...il gioco però non lo spiega chiaramente,infatti fino alla fine ho sempre attivato il purge normale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se segui il ritmo è piuttosto veloce il purge singolo,infatti.idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png tante nelle battaglie dei boss il purge è abbastanza veloce