FlareZero
Supporter
Grandioso lavoro, bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifHo messo tra i topic in rilievo una guida di Ar tonelico Qoga che ho scritto in questi giorni.Sperando che possa servire. ^_^
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grandioso lavoro, bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifHo messo tra i topic in rilievo una guida di Ar tonelico Qoga che ho scritto in questi giorni.Sperando che possa servire. ^_^
Se carichi un clear data si portano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifstavo leggiucchiando sul trofeo delle ore....ma quindi mi sa che mi conviene finire saki e fare le 13 ore restanti iniziando il true di finnel da zero invece che dal salvataggio del primo cuore che avevo fatto...sei sicuro che le ore si portano nel new game?
XDbhe allora credo che farò sto dannato ultimo pezzo e poi farò un new game per finnel...gli altri finali però no XD li faccio col save che mi son preparataSe carichi un clear data si portano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Le immagini le ottieni tutte completando correttamente le cosmosphere, ottenendo tutti i finali e guardando gli eventi Saki Romantic Scene 2 e Good Mood With Finnel. Poi devi anche battere il boss finale 3 volte, ma quello l'hai già fatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsaki true fatto....e mi ha dato anche tutti i bauli yeah ^^
bhe devo dire che il boss finale non era maluccio...anche se alla fine facevo solo flipsphere XD
bellissima l'ultima immagine del finale di saki ^^ spero sian altrettanto belle le altre...spero di trovarle tutte...nella prima pagina ne mancano un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
Yay! :remorris:Presi i primi due finali (Bad e Normal di Finnel), adesso mi sto dedicando al True di Finnel e poi parto con il NG+.....di questo ritmo dovrei platinarlo settimana prossimaQuesto platino sarà dedicato a Rein e alla sua uberguida ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Troppo tardi ormai e comunque a me sta più simpatica Finnel ecco perchè ho deciso per il suo finale per prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifYay! :remorris:Col senno di poi secondo me è meglio fare prima il percorso di Saki, ma alla fine anch'io ho fatto Finnel e poi Saki. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma finnel èuna masochista patologica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
cmq credo che i save che ho fatto durante la prima giocata non li userò e li rifarò con i super livelli che ho ora...ho ricominciato per finnel da capo quindi posso far come voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ti fai un bel new game+ dall'inizio e non c'è problema, tanto sei nel percorso di Finnel, no prob, bro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifInvece Saki è
Io lo devo ricominciare da capo per forza perchè mi sono perso un evento della CS1 di Saki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngla classica tipa da “vorrei la pace nel mondo”....troppo buonista e utopica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No ma infatti è tranquillo, skipperò come un dannato all’inizio quindi non ci sono problemi, con 4/5 ore mi rifaccio come si deve la fase 1 e 2 che ho saltato anche alcuni Party Topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTi fai un bel new game+ dall'inizio e non c'è problema, tanto sei nel percorso di Finnel, no prob, bro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ti ho risposto di là :stema:7.0 da spaziogames....sinceramente speravo/pensavo un po più altohttp://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_playstation_ps3/11554/ar-tonelico-qoga-knell-of-ar-ciel.aspx
Wow, è stata citata la guida del mitico Reinbach, in effetti ha fatto un lavorone in pochissimi giorni.7.0 da spaziogames....sinceramente speravo/pensavo un po più altohttp://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_playstation_ps3/11554/ar-tonelico-qoga-knell-of-ar-ciel.aspx