Saga Ar tonelico | GUIDA di Ar tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel in prima pagina |

Pubblicità
Ho messo tra i topic in rilievo una guida di Ar tonelico Qoga che ho scritto in questi giorni.Sperando che possa servire. ^_^
Grandioso lavoro, bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

stavo leggiucchiando sul trofeo delle ore....ma quindi mi sa che mi conviene finire saki e fare le 13 ore restanti iniziando il true di finnel da zero invece che dal salvataggio del primo cuore che avevo fatto...sei sicuro che le ore si portano nel new game?

stavo leggiucchiando sul trofeo delle ore....ma quindi mi sa che mi conviene finire saki e fare le 13 ore restanti iniziando il true di finnel da zero invece che dal salvataggio del primo cuore che avevo fatto...sei sicuro che le ore si portano nel new game?
Se carichi un clear data si portano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se carichi un clear data si portano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
XDbhe allora credo che farò sto dannato ultimo pezzo e poi farò un new game per finnel...gli altri finali però no XD li faccio col save che mi son preparata

però penso farò prima quel trofeo dei soldi seguendo il suo consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Nel new game+ porti soldi, DP, livelli e ore di gioco.

C'è anche la possibilità di premere O per skippare le scene, ma forse quello non dipende dal new game+ ma solo dai dati che aggiorni nel system data, non saprei.

Skippare le scene e andare in giro a livello uber rende le prime due phase roba da 3 o 4 orette max.

ok thanks tesssoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

saki true fatto....e mi ha dato anche tutti i bauli yeah ^^

bhe devo dire che il boss finale non era maluccio...anche se alla fine facevo solo flipsphere XD

bellissima l'ultima immagine del finale di saki ^^ spero sian altrettanto belle le altre...spero di trovarle tutte...nella prima pagina ne mancano un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

saki true fatto....e mi ha dato anche tutti i bauli yeah ^^
bhe devo dire che il boss finale non era maluccio...anche se alla fine facevo solo flipsphere XD

bellissima l'ultima immagine del finale di saki ^^ spero sian altrettanto belle le altre...spero di trovarle tutte...nella prima pagina ne mancano un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
Le immagini le ottieni tutte completando correttamente le cosmosphere, ottenendo tutti i finali e guardando gli eventi Saki Romantic Scene 2 e Good Mood With Finnel. Poi devi anche battere il boss finale 3 volte, ma quello l'hai già fatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Presi i primi due finali (Bad e Normal di Finnel), adesso mi sto dedicando al True di Finnel e poi parto con il NG+.....di questo ritmo dovrei platinarlo settimana prossima

Questo platino sarà dedicato a Rein e alla sua uberguida ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Presi i primi due finali (Bad e Normal di Finnel), adesso mi sto dedicando al True di Finnel e poi parto con il NG+.....di questo ritmo dovrei platinarlo settimana prossimaQuesto platino sarà dedicato a Rein e alla sua uberguida ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Yay! :remorris:

Col senno di poi secondo me è meglio fare prima il percorso di Saki, ma alla fine anch'io ho fatto Finnel e poi Saki. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Yay! :remorris:Col senno di poi secondo me è meglio fare prima il percorso di Saki, ma alla fine anch'io ho fatto Finnel e poi Saki. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Troppo tardi ormai e comunque a me sta più simpatica Finnel ecco perchè ho deciso per il suo finale per prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma finnel è

una masochista patologica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

cmq credo che i save che ho fatto durante la prima giocata non li userò e li rifarò con i super livelli che ho ora...ho ricominciato per finnel da capo quindi posso far come voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ma finnel è
una masochista patologica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

cmq credo che i save che ho fatto durante la prima giocata non li userò e li rifarò con i super livelli che ho ora...ho ricominciato per finnel da capo quindi posso far come voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Invece Saki è

la classica tipa da “vorrei la pace nel mondo”....troppo buonista e utopica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io lo devo ricominciare da capo per forza perchè mi sono perso un evento della CS1 di Saki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Invece Saki è
la classica tipa da “vorrei la pace nel mondo”....troppo buonista e utopica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io lo devo ricominciare da capo per forza perchè mi sono perso un evento della CS1 di Saki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ti fai un bel new game+ dall'inizio e non c'è problema, tanto sei nel percorso di Finnel, no prob, bro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti fai un bel new game+ dall'inizio e non c'è problema, tanto sei nel percorso di Finnel, no prob, bro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No ma infatti è tranquillo, skipperò come un dannato all’inizio quindi non ci sono problemi, con 4/5 ore mi rifaccio come si deve la fase 1 e 2 che ho saltato anche alcuni Party Topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma sinceramente voto perfetto....gli altri invece son decisamente da 8 e oltre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro