Saga Ar tonelico | GUIDA di Ar tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel in prima pagina |

Pubblicità
Ma se non lo sospettavi minimamente non lo avresti mai potuto sapere in ogni caso, la prima pagina col caspio che la guardi, nel titolo ovviamente non si scrive essendo limitato per cose importanti.
Intanto io la prima pagina la guardo e non lo sospettavo proprio perchè nessuno ne ha parlato

Ma nel topic mi pareva che se ne fosse già discusso, forse a riscontrare il problema erano stati Deidara o Shatiel che non potevano giocarlo. Cioè io lo sapevo, non ho una PS3 e quindi me ne son sempre fregato di informarmi quali giochi ps2 girassero sulla 60 gb, non frequento altre community e credo lo sia venuto a sapere proprio sfogliando questo topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque imo state un peletto esagerando entrambi :unsisi:
Shatiel no ha una PS2 , Deidara forse , ma se se ne è parlato è stato un accenno perchè a me è sfuggito e seguo il topic dall'inizio

in realtà il mio primo post sull'argomento era proprio per dare l'informazione agli altri , visto che io ormai c'ero dentro mi limitavo a rilevare che nessuno l'aveva fatto prima e trovavo improbabile che l'informazione fosse totalmente sconosciuta , il gioco è del 2009 quindi di 2 anni dopo l'uscita della PS3 inoltre sapevo dalla board di Gamefaqs che la versione USA ha dei freeze che però non si presentano giocandolo su PS3 , la versione USA è perfettamente compatibile con la PS3 USA , non avrei MAI potuto sospettare che invece quella PAL non lo era ecco perchè ritenevo e ritengo che sia un'informazione da dare prima che uno possa acquistare un titolo che poi non potrà giocare.

Siamo tutti gamers o no?

Io lavoro mi posso ben permettere di comprare un gioco in più, ma molti son ragazzi o studenti come tutti i ragazzi non hanno risorse illimitate per comprare At 2 potrebbero rinunciare ad altro vorrei evitar loro di buttare quei soldi

su calmatevi ragazzi...non dovremmo agitarci tanto per questa cosa no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png?

io quando mio fratello comprò la sua ps3 fat provai tutti i gdr che avevo e ben pochi andavano...infatti ci giocai solo rogue galaxy e okami...forse anche uno o due FF andavano di quelli ps1 forse...bho non ricordo...cmq provai sicuramente gli artonelico ma vedendo che non andavano andai subito a giocarli sulla ps2...non avendo avuto preoccupazioni che non andasse xk potevo controllarlo subito era per questo che non trovavo cosi pressante dover scrivere nel titolo che non funziona su ps3

dopotutto Dorsai...io un gioco per ps2 lo gioco su ps2 XD eheheh

cmq ora basta litigare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

A me invece funzionano tutti quelli provati fino ad ora anzi la ps2 era stata riposta 3 anni fa , è la prima volta che sono costretto a tirarla fuori nuovamente in 3 anni

il problema che ponevo prima comunque è semplice se un gruppo di persone sta facendo una gita ed uno si accorge che avanti c'è un burrone secondo voi deve avvisare gli altri o devono arrangiarsi con google map?

perchè il problema è questo in pratica

Ho cominciato At2 devo dire che l'impatto grafico è tremendo , senza l'upscaling è molto peggiore del primo , ma a questo ci si adatta , il tutortial sul BS me lo sono praticamente perso infatti dato che avviene durante la battaglia e inframmezza fasi tutorial a fasi combattute più di una volta ho mandato avanti il quadro prima di fermarmi perchè stato combattendo quando sono comparsi , il tutorial su come proteggere le reyvateil l'ho saltato quasi tutto , inutile dire che la difesa è stata pessima .

Non so perchè tutti amano Cloche a me sta tremendamente sui maroni ero quasi contento se la picchiavano duro

Non so perchè tutti amano Cloche a me sta tremendamente sui maroni ero quasi contento se la picchiavano duro
ahahahahah XD grande!

ma la difesa è la parte + ficherrima del BS XD dopo un po' ti abituerai e non ne canni + uno vedrai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Piú che amare cloche direi che si odia luca, la pazza isterica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I tutorial li puoi rivedere dai menu, Dorsai, o al massimo dare un'occhiata al manuale delle illustruzioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque nulla di che, devi solo prmere il tasto relativo al Vanguard (1 tasto per ogni Vanguard) per proteggere la Reyvateil. Premendolo al momento giusto, cosa che capisci dagli indicatori, la difende benissimo, nenino o o non la difendi proprio.

Piú che amare cloche direi che si odia luca, la pazza isterica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Parla per te, ragazzaccio. :none:

Va be ma Cloche si comincia ad "amare" da metà gioco in poi...è quella più interessante psicologicamente e anche per questioni di trama

chi sceglie Luca lo fa perchè è una gran sventola(come Cloche del resto)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sulla grafica dorsai ha ragione, passare da ar tonelico 1 ad ar tonelico 2 è brutto. Però con il tempo ci si abitua anche perchè è l'unica cosa inferiore rispetto all'uno. Mai come per ar tonelico 2 mi è sembrata corretta la frase scritta dietro la confezione : "ce ne' sempre di più". E' un gioco vasto e anche molto bello.

P.S. anche io, nonostante la preferisca dal punto di vista fisico, mi sono un pò pentito di aver scelto lei. Sarei proprio curioso di vedere come sia il gioco scegliendo cloche, ma mi scoccio troppo di rifarlo.

Io amo Cloche, c'è poco da dire. E' un personaggio a cui mi sono affezionato dalla prima volta che l'ho vista. Mi insulta per tutto il gioco? Va bene, è il suo modo di esprimersi. ;p

La frase "ce n'è sempre di più" è, come dice Reinbach, associata al fanservice. Non c'è bisogno di spiegare 'cosa c'è sempre di più', te ne accorgi giocandolo. :rickds:

Non so voi, ma la EX skill di Aoto è praticamente il Giga Drill Breaker di Gurren Lagaan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[video=youtube;_xhPr2-In0k]

Uguale proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so voi, ma la EX skill di Aoto è praticamente il Giga Drill Breaker di Gurren Lagaan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[video=youtube;_xhPr2-In0k]

Wah, plagio!!! Perfino l'esplosione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

KISSATSU!!!!!!!!!!!!!! gurren-lagann è sempre un epic win.

Non ho resistito e mi sono spoilerato la ex move. Geniale!!!!

Questo gioco purtroppo lo sto apprezzando molto poco, la storia è talmente poco interessante che mi vien voglia di skippare i dialoghi è il BS è una monnezza, mi spiace ma in questa gen i Gust mi stanno abbastanza deludendo.

Ho apprezzato il ritorno in scena di Cocona.

Ma oh, Gurren-Lagann viene copiato perché è un capolavoro... u.u
Ma infatti mica è un male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, anzi è una cosa che mi piace assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi avrei bisogno di un piccolo aiuto, con ar tonelico melody of elemia sono all'inizio della phase 3, sto cercando un oggetto che si chiama "Photon Oscilliscope"

stando a gamefaq

Photon Oscilliscope

Treasure: Hexagonal Plate [x1], Church Library [x1]

Enemy Drop: Deathroid, Hyper Bit, Type 88, Blue Wyvern, Poison Drake, Mech Lord, Big Nyo?, Ikaruga Mk.II

ora quello nella libreria l'ho preso e l'ho usato, ma non mi ricordo se ho preso quello del Hexagonal plate, e al momento non posso accederci... non c'è un altro modo per ottenere questo oggetto? ho visto che lo danno anche dei nemici ma non ho la più pallida idea di dove trovarli

qualcuno sa aiutarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ragazzi avrei bisogno di un piccolo aiuto, con ar tonelico melody of elemia sono all'inizio della phase 3, sto cercando un oggetto che si chiama "Photon Oscilliscope"
stando a gamefaq

Photon Oscilliscope

Treasure: Hexagonal Plate [x1], Church Library [x1]

Enemy Drop: Deathroid, Hyper Bit, Type 88, Blue Wyvern, Poison Drake, Mech Lord, Big Nyo?, Ikaruga Mk.II

ora quello nella libreria l'ho preso e l'ho usato, ma non mi ricordo se ho preso quello del Hexagonal plate, e al momento non posso accederci... non c'è un altro modo per ottenere questo oggetto? ho visto che lo danno anche dei nemici ma non ho la più pallida idea di dove trovarli

qualcuno sa aiutarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
trovato poche info,non sono molte le possibilità:morristend:

I mechlords li puoi trovare nel Crescent Chronicle..gli altri dovrebbero essere nemici che si trovano nei piani più alti della torre. :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro