Dorsai
m'arimbarza
- Iscritto dal
- 1 Apr 2004
- Reazioni
- 809
Intanto io la prima pagina la guardo e non lo sospettavo proprio perchè nessuno ne ha parlatoMa se non lo sospettavi minimamente non lo avresti mai potuto sapere in ogni caso, la prima pagina col caspio che la guardi, nel titolo ovviamente non si scrive essendo limitato per cose importanti.
Shatiel no ha una PS2 , Deidara forse , ma se se ne è parlato è stato un accenno perchè a me è sfuggito e seguo il topic dall'inizioMa nel topic mi pareva che se ne fosse già discusso, forse a riscontrare il problema erano stati Deidara o Shatiel che non potevano giocarlo. Cioè io lo sapevo, non ho una PS3 e quindi me ne son sempre fregato di informarmi quali giochi ps2 girassero sulla 60 gb, non frequento altre community e credo lo sia venuto a sapere proprio sfogliando questo topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque imo state un peletto esagerando entrambi![]()
in realtà il mio primo post sull'argomento era proprio per dare l'informazione agli altri , visto che io ormai c'ero dentro mi limitavo a rilevare che nessuno l'aveva fatto prima e trovavo improbabile che l'informazione fosse totalmente sconosciuta , il gioco è del 2009 quindi di 2 anni dopo l'uscita della PS3 inoltre sapevo dalla board di Gamefaqs che la versione USA ha dei freeze che però non si presentano giocandolo su PS3 , la versione USA è perfettamente compatibile con la PS3 USA , non avrei MAI potuto sospettare che invece quella PAL non lo era ecco perchè ritenevo e ritengo che sia un'informazione da dare prima che uno possa acquistare un titolo che poi non potrà giocare.
Siamo tutti gamers o no?
Io lavoro mi posso ben permettere di comprare un gioco in più, ma molti son ragazzi o studenti come tutti i ragazzi non hanno risorse illimitate per comprare At 2 potrebbero rinunciare ad altro vorrei evitar loro di buttare quei soldi