PS4 Aragami

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma è fisica?

nope solid,detto da loro su twitter,la shadow edition è only Digital.
Quindi recupero solo il dlc e bon, thanks ;)

De nada,si se si ha già il gioco conviene fare così,ma anche non avendolo ormai la versione retail si può trovare a basso prezzo,probabilmente si spende di meno nel fare retail+DLC che nel prendere la shadow edition.

questa Assassin's Masks DLC che è? si può avere un immagine di anteprima?

cmq io il gioco già ce l'ho ed è finito, magari ne approfitto per platinarlo visto mi mancavano due trofei del gioco base, mi prendo il dlc e basta :sisi:

DLC Nightfall disponibile a 9.99€:https://store.playstation.com/it-it/product/EP1563-CUSA04811_00-NIGHTFALL0000001

Iniziato e fatti i primi 5 capitoli in circa 2.30h

Mamma mia che bello, ispiratissimo, level design diddio ed é pure bello tosto. 

Sto facendo tutti senza uccidere nessuno e senza attivare allarmi, tra l'altro ho scoperto che una volta arrivati all'ultimo checkpoint potete benissimo correre e farvi scoprire per raccogliere le pergamene mancanti, poi basta ricominciare dall'ultimo checkpoint, concludere il livello e avrete un punteggio pulito pulito con tanto di medaglie per il no kill e l'invisibilità

Iniziato e fatti i primi 5 capitoli in circa 2.30h

Mamma mia che bello, ispiratissimo, level design diddio ed é pure bello tosto. 

Sto facendo tutti senza uccidere nessuno e senza attivare allarmi, tra l'altro ho scoperto che una volta arrivati all'ultimo checkpoint potete benissimo correre e farvi scoprire per raccogliere le pergamene mancanti, poi basta ricominciare dall'ultimo checkpoint, concludere il livello e avrete un punteggio pulito pulito con tanto di medaglie per il no kill e l'invisibilità
ah non la sapevo sta cosa! quindi hai il no kill e tutte le pergamene? piuttosto che rifare due volte tutte le missioni

cmq si gran gioco, a me manca solo il dlc da fare, e mi mancavano 2-3 trofei per il platino

dt90 ha detto:
ah non la sapevo sta cosa! quindi hai il no kill e tutte le pergamene? piuttosto che rifare due volte tutte le missioni
cmq si gran gioco, a me manca solo il dlc da fare, e mi mancavano 2-3 trofei per il platino
Esatto ma devi essere sicuro di essere all'ultimo checkpoint
Altrimenti per non rischiare vai a zone, fai prima una zona prendi la pergamena, ricarichi, fai in stealth e completi la zona
Ho fatto pure la sesta e se vado in selezione capitoli ho la S su tutte le missioni con tutte le pergamene e le due medaglie invisibilità e no kill
Ovviamente questo vale se si viene scoperti, io sto facendo tutto in stealth pergamene comprese ma se magari a 3 metri dalla pergamena si insospettisce una guardia prendo prima la pergamena e poi ricarico

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Esatto ma devi essere sicuro di essere all'ultimo checkpoint
Altrimenti per non rischiare vai a zone, fai prima una zona prendi la pergamena, ricarichi, fai in stealth e completi la zona
Ho fatto pure la sesta e se vado in selezione capitoli ho la S su tutte le missioni con tutte le pergamene e le due medaglie invisibilità e no kill
Ovviamente questo vale se si viene scoperti, io sto facendo tutto in stealth pergamene comprese ma se magari a 3 metri dalla pergamena si insospettisce una guardia prendo prima la pergamena e poi ricarico

tanto le pergamene mi sa le avevo prese tutte, mi restava qualche missione da fare senza allerte se non erro

c'è anche da fare le missioni uccidendo tutti se non ricordo male

dt90 ha detto:
tanto le pergamene mi sa le avevo prese tutte, mi restava qualche missione da fare senza allerte se non erro
c'è anche da fare le missioni uccidendo tutti se non ricordo male
Esatto ma io non so se farò pure una run uccidendo tutti
Sono tantissimi nemici, 60-70 a livello, già senza farsi scoprire vanno via tra i 30 e i 60 minuti a missione
Contando che il gioco é un colpo un morto, bisognerebbe ammazzare tutti in stealth quindi raddoppia il tempo per missione
Avrei preferito una fosse richiesta una run uccidendo chi capita e basta, uccidere TUTTI anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito.
Una volta che si prende mano diventa bellissimo muoversi a zig zag (e sui tetti) tra i nemici senza farsi vedere
Ottenute in tutte le missioni le medaglie per non aver ucciso nessuno e per l'invisibilità.
Una piccola perla, tra l'altro ho scoperto che il team é giovanissimo, un gruppo di ragazzi spagnoli di non ricordo quale scuola di Barcellona (ovviamente studiano/studiavano per diventare sviluppatori).
Come primo gioco direi niente male, lato artistico sublime, design dei livelli spaziale, divertente pad alla mano e pure punitivo in alcuni momenti.
Un 8.5 se lo merita tutto.

Esatto ma io non so se farò pure una run uccidendo tutti
Sono tantissimi nemici, 60-70 a livello, già senza farsi scoprire vanno via tra i 30 e i 60 minuti a missione
Contando che il gioco é un colpo un morto, bisognerebbe ammazzare tutti in stealth quindi raddoppia il tempo per missione
Avrei preferito una fosse richiesta una run uccidendo chi capita e basta, uccidere TUTTI anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io l'ho fatta la run uccidendo tutti, non ricordo manco se si poteva fare facendosi vedere (mi sa di no, se ti beccano è dura ammazzarli)

Finito.
Una volta che si prende mano diventa bellissimo muoversi a zig zag (e sui tetti) tra i nemici senza farsi vedere
Ottenute in tutte le missioni le medaglie per non aver ucciso nessuno e per l'invisibilità.
Una piccola perla, tra l'altro ho scoperto che il team é giovanissimo, un gruppo di ragazzi spagnoli di non ricordo quale scuola di Barcellona (ovviamente studiano/studiavano per diventare sviluppatori).
Come primo gioco direi niente male, lato artistico sublime, design dei livelli spaziale, divertente pad alla mano e pure punitivo in alcuni momenti.
Un 8.5 se lo merita tutto.

si è un gran gioco stealth, è piaciuto molto anche a me

dt90 ha detto:
si è un gran gioco stealth, è piaciuto molto anche a me
Le uniche cose di cui ci si può lamentare sono le texture dei personaggi davvero poco ispirate rispetto allo stile del gioco e una trama troppo banale, non serviva qualcosa di profondo eh, ma dopo i primi 4 livelli già si capisce tutto

OP

Iniziato ieri (sta su Plus Extra).
Bello, un po' scomodo nel lato platform, quando le piattaforme crollano e ti devi sbrigare, mancando il salto e potendo usare solo il teletrasporto, ma comunque ti incastra.
Manca anche il sassolino per fare cambiare percorso ai nemici o il classico bussare sui muri come Solid Snake insegna. Forse spunterà qualcosa di "anacolo" tra le abilità. Ho finito solo i primi due capitoli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro