Ma è fisica?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nope solid,detto da loro su twitter,la shadow edition è only Digital.Ma è fisica?
Quindi recupero solo il dlc e bon, thanksnope solid,detto da loro su twitter,la shadow edition è only Digital.
Nessuno?Qualcuno lo ha preso versione Pal Uk e sa dirmi se è multilingua o meno?![]()
ah non la sapevo sta cosa! quindi hai il no kill e tutte le pergamene? piuttosto che rifare due volte tutte le missioniIniziato e fatti i primi 5 capitoli in circa 2.30h
Mamma mia che bello, ispiratissimo, level design diddio ed é pure bello tosto.
Sto facendo tutti senza uccidere nessuno e senza attivare allarmi, tra l'altro ho scoperto che una volta arrivati all'ultimo checkpoint potete benissimo correre e farvi scoprire per raccogliere le pergamene mancanti, poi basta ricominciare dall'ultimo checkpoint, concludere il livello e avrete un punteggio pulito pulito con tanto di medaglie per il no kill e l'invisibilità
Esatto ma devi essere sicuro di essere all'ultimo checkpointdt90 ha detto:ah non la sapevo sta cosa! quindi hai il no kill e tutte le pergamene? piuttosto che rifare due volte tutte le missioni
cmq si gran gioco, a me manca solo il dlc da fare, e mi mancavano 2-3 trofei per il platino
tanto le pergamene mi sa le avevo prese tutte, mi restava qualche missione da fare senza allerte se non erroEsatto ma devi essere sicuro di essere all'ultimo checkpoint
Altrimenti per non rischiare vai a zone, fai prima una zona prendi la pergamena, ricarichi, fai in stealth e completi la zona
Ho fatto pure la sesta e se vado in selezione capitoli ho la S su tutte le missioni con tutte le pergamene e le due medaglie invisibilità e no kill
Ovviamente questo vale se si viene scoperti, io sto facendo tutto in stealth pergamene comprese ma se magari a 3 metri dalla pergamena si insospettisce una guardia prendo prima la pergamena e poi ricarico
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Esatto ma io non so se farò pure una run uccidendo tuttidt90 ha detto:tanto le pergamene mi sa le avevo prese tutte, mi restava qualche missione da fare senza allerte se non erro
c'è anche da fare le missioni uccidendo tutti se non ricordo male
io l'ho fatta la run uccidendo tutti, non ricordo manco se si poteva fare facendosi vedere (mi sa di no, se ti beccano è dura ammazzarli)Esatto ma io non so se farò pure una run uccidendo tutti
Sono tantissimi nemici, 60-70 a livello, già senza farsi scoprire vanno via tra i 30 e i 60 minuti a missione
Contando che il gioco é un colpo un morto, bisognerebbe ammazzare tutti in stealth quindi raddoppia il tempo per missione
Avrei preferito una fosse richiesta una run uccidendo chi capita e basta, uccidere TUTTI anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si è un gran gioco stealth, è piaciuto molto anche a meFinito.
Una volta che si prende mano diventa bellissimo muoversi a zig zag (e sui tetti) tra i nemici senza farsi vedere
Ottenute in tutte le missioni le medaglie per non aver ucciso nessuno e per l'invisibilità.
Una piccola perla, tra l'altro ho scoperto che il team é giovanissimo, un gruppo di ragazzi spagnoli di non ricordo quale scuola di Barcellona (ovviamente studiano/studiavano per diventare sviluppatori).
Come primo gioco direi niente male, lato artistico sublime, design dei livelli spaziale, divertente pad alla mano e pure punitivo in alcuni momenti.
Un 8.5 se lo merita tutto.
Le uniche cose di cui ci si può lamentare sono le texture dei personaggi davvero poco ispirate rispetto allo stile del gioco e una trama troppo banale, non serviva qualcosa di profondo eh, ma dopo i primi 4 livelli già si capisce tuttodt90 ha detto:si è un gran gioco stealth, è piaciuto molto anche a me