Per il bussare sui muri ci sono le campanelle.Iniziato ieri (sta su Plus Extra).
Bello, un po' scomodo nel lato platform, quando le piattaforme crollano e ti devi sbrigare, mancando il salto e potendo usare solo il teletrasporto, ma comunque ti incastra.
Manca anche il sassolino per fare cambiare percorso ai nemici o il classico bussare sui muri come Solid Snake insegna. Forse spunterà qualcosa di "anacolo" tra le abilità. Ho finito solo i primi due capitoli.
Interessanti anche il lancio dell'ombra in sostituzione degli shuriken, anche se limitato.
Per il sassolino c'è l'ombra che distrae i nemici ma ancora non ho acquisito l'abilità.
Comunque trovo i capitoli troppo lunghi (per il 4 ci ho messo 1:57) e se metti in pausa e poi metti la console in standby, quando riprendi, l'app viene chiusa e bisogna ricominciare da capo. Non c'è un salvataggio che ti faccia riprendere da un punto di controllo (o checkpoint), bisogna sempre ricominciare dall'inizio.
Quando la situazione risulta stressante (sto facendo la prima run uccidendo tutti e senza essere mai scoperto), faccio una pausa ma senza poter spegnere la console, per non dover ricominciare dall'inizio del capitolo. Quindi? Pomeriggio buttato solo per questo titolo.