PS4 Aragami

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
M

.Mad

http://twinsoulsgame.com/

jUFp44U.png
Era partito come un progetto in kickstarter,ma dopo il fallimento della raccolta fondi il gioco è ritornato ed ora è previsto anche per PS4. Pare figo.

Ultima modifica da un moderatore:
Twin Souls: The Path of Shadows

magari mi sbaglio ma mi pare che non ci sia il topic ufficiale...

a me sembra una ficata mostruosa

Ultima modifica da un moderatore:
magari mi sbaglio ma mi pare che non ci sia il topic ufficiale...

Carino, ma dal video pare un po' facilotto, mi dava questa impressione, spero che non si possa abusare di quella sorta di magie.

Proprio in questi giorni pensavo al fatto che mancasse un gioco sulla falsa riga di Tenchu. Molto interessante lo terrò d'occhio.

Per quanto riguarda la facilità del pg nell'affrontare il livello dimostrativo, stiamo parlando comunque di un alpha ed è anche esplicitamente scritto che stanno lavorando per migliorare l'IA.

Proprio in questi giorni pensavo al fatto che mancasse un gioco sulla falsa riga di Tenchu. Molto interessante lo terrò d'occhio.Per quanto riguarda la facilità del pg nell'affrontare il livello dimostrativo, stiamo parlando comunque di un alpha ed è anche esplicitamente scritto che stanno lavorando per migliorare l'IA.
Ma poi i poteri del PG...consumeranno una sorta di mana?

Quella sorta di teletrasporto e la possibilità di creare ombra facilitano troppo le cose.

Ma poi i poteri del PG...consumeranno una sorta di mana? Quella sorta di teletrasporto e la possibilità di creare ombra facilitano troppo le cose.
Ne hanno di tempo per curare questi aspetti.

Ma poi i poteri del PG...consumeranno una sorta di mana? Quella sorta di teletrasporto e la possibilità di creare ombra facilitano troppo le cose.
guarda il mantello,è quella la barra del mana.

Spanish game developer Lince Works has announced Aragami, a third-person stealth game originally conceived under the name Twin Souls: The Path of Shadows, for PlayStation 4 and PC. It is set for a global fall release both digitally and at retail, via publisher Merge Games.
The game, inspired by the likes of Tenchu, Mark of the Ninja, and Dishonored, puts players in the role of Aragami, an undead assassin with supernatural abilities, risen from the dead by Yamiko, a mysterious girl with ties to his past. Yamiko is imprisoned by Kaiho, the army of light, whose warriors guard the fortified citadel known as Kyuryu. Aragami can manipulate darkness using his newly acquired Shadow Powers to become “the ultimate ninja assassin.”

In a press release, Lince Work mentions receiving “support from Sony Computer Entertainment” in the title, but does not elaborate the body of the announcement.
[video=youtube_share;d8lYf7YtHp4]

http://gematsu.com/2016/04/ninja-stealth-game-aragami-announced-ps4-pc

Anche retail, leggo bene.?

non male :morristend:

Sembra una brutta copia in grafica cartoonesca di Tenchu, me gusta.

- - - Aggiornato - - -

Spero ci siano più metodi di approccio diverso però, perchè dai video ci sono solo due tipi di approccio, e rischia di essere ripetitivo dopo mezzora di gioco così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Animazioni e legnosità nn mi convincono

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

ho visto solo il primissimo video del thread, sembra un mix tra The Darkness e Tenchu

adoro l'ambientazione, un po' meno il design del protagonista, i nemici sembrano soldati cinesi pero....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro