Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo lo dici te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBha a me non e piaciuto molto...e solo violenza, sesso e politica... e poi non mi significa niente bha...
si, BOM!Mai visto,lo guardero a giorni però...mi sa tanto di film sopravvalutato comunque,il classico film vecchio ormai sopravvalutato in cui la gente "espertona cinefila" trova significati nascosti in ogni inquadratura mentre è un po palloso stile Apocalypse Now o Blade Runner.trollface+:pffs:Mentre la gente "casual" lo schifa (pure in classe mia lo si è visto ma io ero assente ma hanno detto che era pallosissimo e "una cazzata".:.bip.
2001 mi è piaciuto molto anche perchè amante della fanstascienza però è un film atipicissimo,la trama è super incasinata (ma c'è l'ha?) e poi si dice abbia mille significati,il finale poi è proprio misterioso al massimo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Vabbe come esperienza visiva è uno dei migliori,se solo avesse avuto una trama delineata...la mia parte preferita li è quella con HAL sicuramente.
p.s. prima che mi scannate Blade Runner mi è piaciuto,solo che lo si porta per IL film di fantascienza mentre a me ha coinvolto piu' un Sunshine di turno,come voto gli darei un 8,5.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Direi che Arancia Meccanica è più sottovalutato che altro, è spesso ridotto ad un'orgia di sesso e violenza gratuiti. I significati ci sono, e neanche troppo nascosti. Pallosissimo, poi, non rcedo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMai visto,lo guardero a giorni però...mi sa tanto di film sopravvalutato comunque,il classico film vecchio ormai sopravvalutato in cui la gente "espertona cinefila" trova significati nascosti in ogni inquadratura mentre è un po palloso stile Apocalypse Now o Blade Runner.trollface+:pffs:Mentre la gente "casual" lo schifa (pure in classe mia lo si è visto ma io ero assente ma hanno detto che era pallosissimo e "una cazzata".:.bip.
2001 mi è piaciuto molto anche perchè amante della fanstascienza però è un film atipicissimo,la trama è super incasinata (ma c'è l'ha?) e poi si dice abbia mille significati,il finale poi è proprio misterioso al massimo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Vabbe come esperienza visiva è uno dei migliori,se solo avesse avuto una trama delineata...la mia parte preferita li è quella con HAL sicuramente.
p.s. prima che mi scannate Blade Runner mi è piaciuto,solo che lo si porta per IL film di fantascienza mentre a me ha coinvolto piu' un Sunshine di turno,come voto gli darei un 8,5.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Tutto ciò è un immenso LoL. Almeno vedeteli sti maledetti film e non vi fate troppi pensieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMai visto,lo guardero a giorni però...mi sa tanto di film sopravvalutato comunque,il classico film vecchio ormai sopravvalutato in cui la gente "espertona cinefila" trova significati nascosti in ogni inquadratura mentre è un po palloso stile Apocalypse Now o Blade Runner.trollface+:pffs:Mentre la gente "casual" lo schifa (pure in classe mia lo si è visto ma io ero assente ma hanno detto che era pallosissimo e "una cazzata".:.bip.
Ahahah ochèi, quella è la porta.Mai visto,lo guardero a giorni però...mi sa tanto di film sopravvalutato comunque,il classico film vecchio ormai sopravvalutato in cui la gente "espertona cinefila" trova significati nascosti in ogni inquadratura mentre è un po palloso stile Apocalypse Now o Blade Runner.trollface+:pffs:Mentre la gente "casual" lo schifa (pure in classe mia lo si è visto ma io ero assente ma hanno detto che era pallosissimo e "una cazzata".:.bip.
quoto anch'io il tuo invito, precisando anche che se si critica l'assenza di trama in odissea nello spazio, probabilmente è perchè non si è compresa neanche la millesima parte del significato del film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAhahah ochèi, quella è la porta.
italia?sesso+violenza+poilitica= non significa niente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mai visto,lo guardero a giorni però...mi sa tanto di film sopravvalutato comunque,il classico film vecchio ormai sopravvalutato in cui la gente "espertona cinefila" trova significati nascosti in ogni inquadratura mentre è un po palloso stile Apocalypse Now o Blade Runner.trollface+:pffs:Mentre la gente "casual" lo schifa (pure in classe mia lo si è visto ma io ero assente ma hanno detto che era pallosissimo e "una cazzata".:.bip.
Questo film è frutto della paura dell'autore e la paura è l'estremo negativo della linea della vita.![]()