Ufficiale Arancia meccanica | I Grandi Classici | dal 29 novembre all'1 dicembre al cinema!

• Autore discussione Autore discussione Ra96
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
io confesso che non l'ho mai visto....:pffs: non mi attira proprio... però essendo considerato un "capolavoro" (ed è questo che più mi preoccupa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) prima o poi lo guarderò... giusto per poter dire di averlo fatto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma tutto ciò non ha senso.

grandissimo film, ma non lo considero ai livelli de vero capolavoro di kubrick, 2001.Secondo me questo film è l'unico (fra quelli di kubrick) dove l'interpretazione del protagonista surclassa quella di shining.
Ti quoto in tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io confesso che non l'ho mai visto....:pffs: non mi attira proprio... però essendo considerato un "capolavoro" (ed è questo che più mi preoccupa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) prima o poi lo guarderò... giusto per poter dire di averlo fatto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
funny-animated-gifs-reading-in-class.gif

vi ringrazio...:rickds:

comunque che c'è di male? ci sono quei film che si guardano solo perchè sono dei cult... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

comunque che c'è di male? ci sono quei film che si guardano solo perchè sono dei cult... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Questo va guardato perchè è un gran film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi se alcuni film sono considerati dei cult evidentemente lo meritano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guardalo solo se ti va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non è che la gente li guarda perchè sono dei cult, è che sono dei cult perchè la gente li guarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se ti ispira guardalo, altrimenti fa niente, è pieno di altri "cult" da vedere che magari ti attirano di più

Ho sempre problemi a riguardare questo film, mi provoca malessere vero. Grandissimo film, però, straordinario.

Uno dei più grandi cult della storia del cinema, l'avrò visto almeno 30 volte.

E fatto il Latte+ almeno 50

un film fantastico

non vuoi che finisce quando lo vedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 15:46:01 ---------- Previous post was at 15:20:45 ----------

Uno dei più grandi cult della storia del cinema, l'avrò visto almeno 30 volte.E fatto il Latte+ almeno 50
oddio sul serio l'hai fatto?

un film fantasticonon vuoi che finisce quando lo vedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 15:46:01 ---------- Previous post was at 15:20:45 ----------

oddio sul serio l'hai fatto?
Si, ma è meglio non parlarne.

oggi una mia amica mi ha detto: è un film schifoso, ma tanto vale vedersi l'ultimo dei moicani. non ho capito cosa voleva dire comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

anche l'ultimo dei moicani è un gran film ma non ai livelli di arancia meccanica...

La cosa bella è che mio padre si trova a casa il vinile della colonna sonora... non penso valga molto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro