Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stasera se becco night raid mi faccio sta route un paio di volte sperando di non beccare doppioni.

Di brutto, praticamente bisogna dare per scontato che siano tutti assatanati di PvPNei raid notturni la gente è incazzata anche in solo?![]()

Ieri in 4 ore, di cui la maggior parte in trio, ho beccato solo un team che voleva lo scontro a fuoco.Di brutto, praticamente bisogna dare per scontato che siano tutti assatanati di PvP
Non che normalmente paghi tanto l'approccio volemose bene ma so bene che la tua esperienza é molto differente dalla mia fino a questo momento![]()
Io ti faccio l'esempio di oggi, quattro partite di cui le prime tre durate una media di 90 secondi. Uno mi spara appena uscito dal bunker quindi o era appostato lí per cagare il cazzo o il caso é stato estremamente balordo, il secondo invece mi spara durante il loot di un corriere in mezzo ai laghi rossi. Va bene ci sto, zona esposta ed era un rischio che sapevo di prendermi. Al terzo tentativo joino, match giá in corso ma lootando trovo proprio la merda che mi serve per il crafting (motori e batteria industriale) e decido quindi di telare via, mentre vado all'ascensore del controllo acque uno da un cespuglio mi bombarda, deadIeri in 4 ore, di cui la maggior parte in trio, ho beccato solo un team che voleva lo scontro a fuoco.

Magari varia dagli orari, ora ci sono più asiatici/russi mentre in serata Europei.Io ti faccio l'esempio di oggi, quattro partite di cui le prime tre durate una media di 90 secondi. Uno mi spara appena uscito dal bunker quindi o era appostato lí per cagare il cazzo o il caso é stato estremamente balordo, il secondo invece mi spara durante il loot di un corriere in mezzo ai laghi rossi. Va bene ci sto, zona esposta ed era un rischio che sapevo di prendermi. Al terzo tentativo joino, match giá in corso ma lootando trovo proprio la merda che mi serve per il crafting (motori e batteria industriale) e decido quindi di telare via, mentre vado all'ascensore del controllo acque uno da un cespuglio mi bombarda, dead
Quarto match normale, arrivo all'ascensore e c'era uno stronzo appostato che mi ha attaccato mentre andavo dentro. Perché ti dico che era lí appostato, nello scontro a fuoco riesco a scappare e a sparire nel labirinto di corridoi della diga. Dopo 3 minuti torno fuori e mi metto a guardare l'ascensore, per capire se potevo scappare o no. Arriva un raider e stesso schema, skin pilota che lo assale durante la fuga e lo fa con successo. Un altro minuto ed ecco arrivare un altro raider e pensa cosa succede, ambush del raider con skin pilota solo che stavolta una cecchinata di ferro gliel'ho tirata volentieri. Poi sono scappato via perché era arrivato anche un lanciarazzi ed ho estratto dall'elevatore dall'altro lato della mappa.
Ti vorrei dire che é una casualitá ma, rispetto ai primi giorni, la ratio bontá/scassacazzi si é clamorosamente capovolta nelle mie partite![]()

Essendoci probabilità di loot migliore lo approccio col mindset che tutti sono una minaccia ergo, Incudine e Volcano e sparo a chi mi si para davati una volta che ho l'inventario pieno e mi dirigo all'estrazione.Nei raid notturni la gente è incazzata anche in solo?![]()

Sparano tutti.Nei raid notturni la gente è incazzata anche in solo?![]()
Ma questo già dal terzo giorno di rilascio, ma per mia esperienza di giorno rispetto alla sera la ratio è positiva verso il friendly in solo.Ti vorrei dire che é una casualitá ma, rispetto ai primi giorni, la ratio bontá/scassacazzi si é clamorosamente capovolta nelle mie partite![]()

Sbloccato giusto in tempo per il nerfIo sono al 36 ed finalmente scassinamento sicuro
.
Aggiungilo agli amici su Steam e invitalo in gruppo su ARC.Sono Andato a dargli del camperone in bacheca a uno![]()

Io sono allo step 2, il tessuto non riesco a farmarlo costantemente![]()
Tocca farmare![]()