Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Seh oh, ma guarda questo che pretese che muove. Fanno bene a spararti dietro allora, chissà che cosa vai chiedendo in chat di prossimità ai poveri malcapitatiavete roba leaper da regalare?
Un cazzo mi killano e bastaSeh oh, ma guarda questo che pretese che muove. Fanno bene a spararti dietro allora, chissà che cosa vai chiedendo in chat di prossimità ai poveri malcapitati

Io sì ma non le regalo.avete roba leaper da regalare?

Se vuoi ho 4 bastioniIo sì ma non le regalo.
Ma posso ovviamente scambiarle.

Ne ho appena distrutto uno, ti serve questo?avete roba leaper da regalare?
3 per il progetto..Ne ho appena distrutto uno, ti serve questo?
![]()
La carità si fa a chi ne ha bisogno,Se vuoi ho 4 bastioni
Comunque carità pari a zero ed eri pace e amore secondo me non incontri nessuno che ti ammazza perché gli ammazzi prima![]()

Ecco io sono poveretto di oggetti non guardate i 450 k di creditiLa carità si fa a chi ne ha bisogno,
[automerge]1763127879[/automerge]
Che poi in realtà spesso è volentieri, in match, droppo roba di ai vari Raider cooperativi che incontro.

Distrutto un altro mentre cerco il Bombardiere, se vuoi te li passo.3 per il progetto..
Dopo che ci troviamo che non ho Scazzi ogni volta che metto un equip blu mi ammazzano senza pietàDistrutto un altro mentre cerco il Bombardiere, se vuoi te li passo.

Entra in partita con MK tattico verde e basta, fatti dare i Driver di Leaper, mettili nello spazio sicuro e poi quitta il match. Tempo totale 2 minuti. Perderai solo il potenziamento, che però è un'inezia.Dopo che ci troviamo che non ho Scazzi ogni volta che metto un equip blu mi ammazzano senza pietà![]()
Fra mezz'ora stacco, stasera dopo le 23:00 oppure domani mattina ci sono.Dopo che ci troviamo che non ho Scazzi ogni volta che metto un equip blu mi ammazzano senza pietà![]()
Al massimo ci trovavamo davanti una botolaEntra in partita con MK tattico verde e basta, fatti dare i Driver di Leaper, mettili nello spazio sicuro e poi quitta il match. Tempo totale 2 minuti. Perderai solo il potenziamento, che però è un'inezia.
È molto più veloce e sicuro quello che ho detto io, ma va benissimo anche sprecare una chiave Raider.Al massimo ci trovavamo davanti una botola
Ne crafto quante voglioÈ molto più veloce e sicuro quello che ho detto io, ma va benissimo anche sprecare una chiave Raider.

Pure io, ma lo spazio è limitato e quelle risorse possono servire anche per altro. E le chiavi preferisco usarle se ho loot interessante anche fuori dallo spazio sicuro. Il mio era un consiglio per uno scambio veloce e indolore.Ne crafto quante voglio![]()