UFFICIALE PC ARC Raiders | Embark Studios

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
avete roba leaper da regalare?
Seh oh, ma guarda questo che pretese che muove. Fanno bene a spararti dietro allora, chissà che cosa vai chiedendo in chat di prossimità ai poveri malcapitati

Seh oh, ma guarda questo che pretese che muove. Fanno bene a spararti dietro allora, chissà che cosa vai chiedendo in chat di prossimità ai poveri malcapitati
Un cazzo mi killano e basta :ahsn:
Vabbè ho un botto di celle del bastione.

Io parto dotazione base con l'intenzione di uccidere ma alla fine a mezzo scontro mollo e mi faccio accoppare :ahsn:

Se vuoi ho 4 bastioni :barbieri:
Comunque carità pari a zero ed eri pace e amore secondo me non incontri nessuno che ti ammazza perché gli ammazzi prima :sisi:
La carità si fa a chi ne ha bisogno, :ahsisi:
[automerge]1763127879[/automerge]
Che poi in realtà spesso è volentieri, in match, droppo roba ai vari Raider cooperativi che incontro.

La carità si fa a chi ne ha bisogno, :ahsisi:
[automerge]1763127879[/automerge]
Che poi in realtà spesso è volentieri, in match, droppo roba di ai vari Raider cooperativi che incontro.
Ecco io sono poveretto di oggetti non guardate i 450 k di crediti :yeahmini:
La palla di neve ha rotto le palle ne ho beccate 8 in una run.

Dopo che ci troviamo che non ho Scazzi ogni volta che metto un equip blu mi ammazzano senza pietà :ahsn:
Entra in partita con MK tattico verde e basta, fatti dare i Driver di Leaper, mettili nello spazio sicuro e poi quitta il match. Tempo totale 2 minuti. Perderai solo il potenziamento, che però è un'inezia.

Dopo che ci troviamo che non ho Scazzi ogni volta che metto un equip blu mi ammazzano senza pietà :ahsn:
Fra mezz'ora stacco, stasera dopo le 23:00 oppure domani mattina ci sono.

Entra in partita con MK tattico verde e basta, fatti dare i Driver di Leaper, mettili nello spazio sicuro e poi quitta il match. Tempo totale 2 minuti. Perderai solo il potenziamento, che però è un'inezia.
Al massimo ci trovavamo davanti una botola

Ne crafto quante voglio :sard:
Pure io, ma lo spazio è limitato e quelle risorse possono servire anche per altro. E le chiavi preferisco usarle se ho loot interessante anche fuori dallo spazio sicuro. Il mio era un consiglio per uno scambio veloce e indolore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro